Serie A 2016-17 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda GioClasse90 il lun mag 22, 2017 5:45 pm

Io avevo pronosticato Pairetto per il solo motivo che affidare a un CAN B due squadre già retrocesse, in caso di polemica, avrebbe fatto sorgere una o peggio due preclusioni in B.
E poi Pairetto il prossimo turno non pensiamo sia messo meglio: o raddoppia in una gara inutile o non esce.
Mi chiedo piuttosto che senso ha far uscire contemporaneamente Nasca e Pinzani, due veterani che non saranno mai promossi in CAN A. E poi il senso di promuovere un arbitro e fargli dirigere sempre e solo gare da can b, Lazio-Atalanta esclusa (un po' come Cervellera ai tempi).
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1709
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mag 22, 2017 5:49 pm

L'andazzo di Pairetto a me sembra onestamente identico a quello di Cervellera.
Voglio sbagliare ma se dovesse essere salvato, il mio pensiero è che la commissione comunque difficilmente cambierà idea da qui ad un anno. Anzi forse Cervellera nel suo primo anno fece pure meglio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2016-17 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il lun mag 22, 2017 6:10 pm

BlueLord ha scritto:L'andazzo di Pairetto a me sembra onestamente identico a quello di Cervellera.
Voglio sbagliare ma se dovesse essere salvato, il mio pensiero è che la commissione comunque difficilmente cambierà idea da qui ad un anno. Anzi forse Cervellera nel suo primo anno fece pure meglio.


Come rendimento sono più o meno alla pari, ma come designazioni concordo, quelle di Cervellera erano sicuramente migliori...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron