Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio gen 25, 2018 1:27 pm

Anche secondo me Doveri e Di Bello sono assenti a causa del raduno.. ma a questo raduno non dovevano partecipare pure Banti Orsato Rocchi e Massa??? Oppure per loro inizia da lunedi?

Gavillucci e Pairetto da 3 turni escono per gare non di primissimo piano.. Sembrano che entrambi non godano della massima considerazioni da parte di Rizzoli..
Al contrario in risalita Maresca dopo un inizio di stagione in ombra.

Tagliavento per il delicato match tra Crotone e Cagliari, giusto cosi.. Normale turnazione per Valeri.
Assente invece Calvarese dopo gli errori di Cagliari-Juve.

Dopo il cambio di settimana scorsa torna l'assistente Passeri..e ritorna con la Lazio dopo la famosa Lazio-Torino!

Damato assente secondo me dirigerà una semifinale di Coppa Italia.. Non saprei invece chi verrà designato nell'altra gara..escluderei Guida che ha già diretto il derby di Coppa..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio gen 25, 2018 1:29 pm

EDIT ops, ho sbagliato thread
Ultima modifica di MrSoul il gio gen 25, 2018 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio gen 25, 2018 1:30 pm

stee-85 ha scritto:Anche secondo me Doveri e Di Bello sono assenti a causa del raduno.. ma a questo raduno non dovevano partecipare pure Banti Orsato Rocchi e Massa??? Oppure per loro inizia da lunedi?


Credo che sia proprio così, cerco informazioni dettagliate, ho la sicurezza che i quattro debbano ritrovarsi entro lunedì mattina, mentre per i due neo immessi FIFA potrebbe essere domenica sera l'arrivo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio gen 25, 2018 1:36 pm

Nel caso, allora Rizzoli ri-designerebbe un napoletano per la Juventus: sarebbe piuttosto particolare.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio gen 25, 2018 1:39 pm

Comunque la designazione di Maresca è veramente coraggiosa, scusate se lo sottolineo di nuovo, ma è una grande prova. D'accordo che sulla carta è Chievo - Juventus, una gara ovviamente alla portata di tutti i CAN A e come le altre, scontata, però... c'è da capire l'approccio che lui avrà alla gara e il saper resistere alle pressioni.
Sono proprio curioso e mi fa piacere di questa scelta.
Allo stesso tempo, dico che se debbo indicare ora come ora due nomi tra i meno considerati da parte del designatore, quando siamo ormai a fine gennaio, dico innegabilmente Pairetto e Gavillucci. Vedremo l'evoluzione...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio gen 25, 2018 1:42 pm

Secondo me sono discorsi campati per aria scusate.. Non ci trovo nessun tipo di problema nel mandare Maresca a fare la Juve piuttosto che Manganiello per il Napoli!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il gio gen 25, 2018 4:37 pm

Faccio alcune considerazioni su queste designazioni: molte scontate, qualche sorprese.
Cominciamo a dire che le partite più importanti vanno a Irrati e Tagliavento come era facile prevedere. Per il resto mi sorprende la designazione di Maresca con la Juventus: tutto quanto detto da Bluelord è, ahimè, la realtà. Segnale importante per in napoletano, in netta ripresa nell' ultimo periodo con designazione in crescita e considerazione di Rizzoli che sembra essere, almeno parzialmente, cambiata. La gara secondo me sarà meno facile di quanto possa sembrare: ottimo test per lui.
Designazione di secondo piano per Mariani, dopo l' errore, reputato grave, di Crotone.
Cominciano un po' a delinearsi anche le gerarchie in "basso": possiamo affermare che Gavillucci e Pairetto siano al minimo della considerazione. Sul primo fatico a comprendere il tutto (nonostante qualche errore di troppo), mentre sul secondo non posso che concordare pienamente con il designatore.
Turno transitorio per Valeri, cosi come per Mazzoleni, mentre Banti "blinda" la gara di Roma dopo quanto successo ieri sera.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Addizionale2 il gio gen 25, 2018 6:39 pm

Partite di cartello a Tagliavento e Irrati che ci sta. Ottima la gara di Maresca anche se l’ultima a San siro non ha fatto benissimo, buona anche la gara di Giacomelli ( non mi aspetto una gara facile). Nella norma le gare di Valeri e Gavillucci ( non si capisce perché al secondo a differenza di altri Rizzoli non da fiducia con partite di livello più alto) . La gara di Banti ( (che ieri ha diretto un buon Lazio Udinese ) ha acquistato un sapore diverso dopo le polemiche di Genova(Anche qui mi aspetto una gara ostica).Mentre non mi piacciono le designazioni di Pairetto e Mariani perché almeno una delle due L avrei data alla Can B ...occasione persa
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda didimo72 il gio gen 25, 2018 6:42 pm

Volevo chiedere ai piú esperti una valutazione sulla designazione di giacomelli. la scorsa settimana é stato var a bergamo con le polemiche sul fuorigioco non visto di mertens. Rizzoli sembra non dare peso a nulla, facendolo uscire anche se in una partita non di cartello ma sicuramente delicata per tutte e due le squadre per motivi differenti.
didimo72
 
Messaggi: 67
Iscritto il: lun dic 18, 2017 4:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lecce
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 3ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio gen 25, 2018 6:52 pm

stee-85 ha scritto:Secondo me sono discorsi campati per aria scusate.. Non ci trovo nessun tipo di problema nel mandare Maresca a fare la Juve piuttosto che Manganiello per il Napoli!


Figurati che già sportmediaset ci sta ricamando sopra... Era prevedibile.
Per cui mi unisco agli applausi a Rizzoli per la sua superiorità rispetto a queste cose.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti