Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Dreamer il gio feb 22, 2018 1:25 pm

Si Bracco, ricordi bene. Davvero un risultato straordinario considerato anche il fatto che sia un primo anno e piuttosto giovane (classe '88).
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio feb 22, 2018 1:25 pm

aladar ha scritto:
FDalo ha scritto:Con lui l'assistente Peretti: ottima designazione per un neo-internazionale.


Peretti non é internazionale.


Chiedo venia, volevo dire non-internazionale.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda President il gio feb 22, 2018 1:25 pm

aladar ha scritto:
FDalo ha scritto:Con lui l'assistente Peretti: ottima designazione per un neo-internazionale.


Peretti non é internazionale.


Quindi, per un non internazionale designazione stellare!!!!!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda aladar il gio feb 22, 2018 1:27 pm

President ha scritto:
aladar ha scritto:
FDalo ha scritto:Con lui l'assistente Peretti: ottima designazione per un neo-internazionale.


Peretti non é internazionale.


Quindi, per un non internazionale designazione stellare!!!!!



Magari lo é in pectore! :lol: :lol: :lol:
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 22, 2018 1:30 pm

Ma di Banti e Di Bello assenti del tutto cosa dite? Potrebbero dirigere le due gare di Coppa Italia?

E a questo punto il derby di Milano andrebbe a Rocchi..



Ma con tutti i CAN B a disposizione e gli assistenzi di A che possono fare da AVAR è necessario designare nel giro di 2 giorni ben 3 CAN B ?? Aureliano, Sacchi, Abbattista
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il gio feb 22, 2018 1:41 pm

Dreamer ha scritto:Si Bracco, ricordi bene. Davvero un risultato straordinario considerato anche il fatto che sia un primo anno e piuttosto giovane (classe '88).


Ho avuto la fortuna di conoscere Monni nel lontano 1991, forse maggio, in occasione di un match a Taranto da lui diretto, e mi sembrò una persona molto orgogliosa e perbene, un pò amareggiata dall'essere stato uno dei due arbitri (l'altro fu Erio Iori) a non essere mai designato in A da Casarin, che pure concesse questa opportunità a tutti. Credo che fu dismesso proprio in quell'anno, dopo 3 stagioni alla Can. Giua non lo conosco, so che ha goduto di uno spottone del Presidentissimo l'altr'anno dopo un big match di serie C, ma sono lieto che la Sardegna abbia nuovamente un esponente arbitrale nella massima serie (ne ho conosciuto un altro, Urbano di Carbonia, che però si è fermato alla serie C negli anni 90).
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7921
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio feb 22, 2018 2:06 pm

Molte di queste designazioni ampiamente prevedibili, al contempo alcune piccole sorprese.
Mazzoleni a Roma come da pronostico, così come mi aspettavo Mariani a Torino per Juventus - Atalanta (ottima designazione per lui). Secondo me la gara non è così ardua come pensano molti, la Juventus in casa vince sempre. Questo non sminuisce la designazione stessa, ma la spiega: si poteva ampiamente "osarla".
A Cagliari Giacomelli con gli assistenti cosezionali di Valeri: designazione nella norma per il triestino, probabilmente qui si è voluto mettere un non internazionale per fare una scelta al pari di Mariani in Juventus - Atalanta nella lotta scudetto.
Ma ancora una volta mi chiedo come mai Valeri non diriga ormai più il Napoli. Il tempo è passato... quasi un anno.
Rientra Damato in una gara da centro classifica, preventivabile, l'ho indovinato a caso, era l'infortunato out da più tempo.
Ottima la designazione per Manganiello a Reggio Emilia: scelta che si giustifica in parte anche con le tante preclusioni che ha la Lazio, tra arbitri di Roma, altri al momento invisi e simili. Si batte molto sui primi anno con i capitolini, forse molto diversamente non si può fare. Questo non sminuisce Manganiello: si è ripreso direi bene dopo un periodo negativo.
Giua esordisce a Bologna: non mi aspettavo il sardo al momento, ma evidentemente la partita assolutamente adatta ad un esordio ha giocato un ruolo chiave qui. Il campionato difficilmente offrirà una nuova occasione del genere, almeno fino alle ultime giornate, e pertanto si è deciso di "lanciare" il sardo. Complimenti a lui, ricordo ancora le parole di Nicchi in Lega PRO sul suo futuro. Sembra che tutto stia andando come l'aretino aveva previsto.
Pairetto a Milano: il torinese, dopo quel famoso Cagliari - Inter non ha avuto più il favore di Rizzoli. Tra turni saltati e gare di secondo piano, questa di San Siro è da considerare in ogni caso come qualcosa di buono.
Massa a Verona nella norma: gara importante per l'Hellas per la salvezza. Abisso a Firenze come da me pronosticato: stenta ancora il palermitano dopo un inizio di stagione più che buono. L'augurio è che si riprenda del tutto.
Infine, Orsato a Crotone: inatteso bis, ma probabilmente in questo caso il motivo preponderante è l'assenza di alternative. Ci sarebbe potuto essere Banti che però sarà oggi in Europa League e magari mercoledì in coppa Italia. Allora bissa Orsato come "garanzia".
Devono essere ancora infortunati Irrati e Pasqua, nella fattispecie mi spiace per il laziale che sta praticamente saltando a pie' pari questo suo primo anno molto tribolato.
Capitolo assistenti molto lungo stavolta: nessun CAN B. Abbiamo da evidenziare la designazione di Peretti per Roma - Milan, subito dopo Napoli - Lazio. Percorso del veronese netto, che direi essere tra i maggiori favoriti, al momento, per la nomina a dicembre 2018. Manganelli rientra dopo l'errore di Cagliari - SPAL, e di nuovo con la SPAL. Crispo rientra dopo Crotone - Cagliari e il presunto errore a lui addebitabile (?) in una gara soft come Fiorentina - Chievo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Edwin il gio feb 22, 2018 2:49 pm

BlueLord ha scritto: Complimenti a lui, ricordo ancora le parole di Nicchi in Lega PRO sul suo futuro. Sembra che tutto stia andando come l'aretino aveva previsto.

credo proprio sia accaduto il procedimento contrario :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio feb 22, 2018 5:14 pm

Con tutti i big match del prossimo turno, perché secondo voi Rizzoli si è privato di Orsato, quando a Crotone poteva mandare per esempio Guida o Di Bello?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio feb 22, 2018 5:24 pm

MrSoul ha scritto:Con tutti i big match del prossimo turno, perché secondo voi Rizzoli si è privato di Orsato, quando a Crotone poteva mandare per esempio Guida o Di Bello?

Beh ha fatto già Torino - Juventus, per quello già non gliene avrei dato un altro tra i prossimi, comunque.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AssistantRef, Atius e 5 ospiti