Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Prefuse il lun apr 16, 2018 4:30 pm

Sulla Gazzetta ho trovato questo commento, abbastanza assurdo:
"Perché far arbitrare Inter-Cagliari a Pasqua (di Tivoli) e designare come var di Roma-Genoa Gavillucci (di Latina)? Credo nell'imparzialità ma almeno in queste ultime giornate si dovrebbe fare più attenzione!"

E' la dimostrazione che certe persone guardano molto queste cose, il che mi lascia un po' allibito.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il mer apr 18, 2018 10:00 pm

E così Rocchi si becca uno Juventus - Napoli decisivo alla luce dei risultati veramente inattesi di oggi. Davvero la partita dell'anno per la terna mondiale.
Mi piace perché sarà messo molto alla prova, oggi ad un certo punto ogni discorso scudetto sembrava addirittura chiuso in favore della Juventus.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il mer apr 18, 2018 10:04 pm

Peccato solamente che si giochi allo Stadium dove la Juve ha il predominio..
Se fosse stata a campi invertiti sarebbe stata ancora più interessante!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Prefuse il mer apr 18, 2018 10:15 pm

E' vero Stee, quello stadio sembra stregato per le avversarie. Difficilissimo giocare lì.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda zorro il gio apr 19, 2018 1:02 am

BlueLord ha scritto:E così Rocchi si becca uno Juventus - Napoli decisivo alla luce dei risultati veramente inattesi di oggi. Davvero la partita dell'anno per la terna mondiale.
Mi piace perché sarà messo molto alla prova, oggi ad un certo punto ogni discorso scudetto sembrava addirittura chiuso in favore della Juventus.


Secondo me Rocchi non sarebbe l'arbitro più indicato per questo scontro scudetto con la Juventus in gioco.
Rizzoli dovrebbe designarne un altro.
zorro
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar gen 24, 2017 12:35 pm
Ha detto grazie: 40 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda arbitro167 il gio apr 19, 2018 8:33 am

zorro ha scritto:
BlueLord ha scritto:E così Rocchi si becca uno Juventus - Napoli decisivo alla luce dei risultati veramente inattesi di oggi. Davvero la partita dell'anno per la terna mondiale.
Mi piace perché sarà messo molto alla prova, oggi ad un certo punto ogni discorso scudetto sembrava addirittura chiuso in favore della Juventus.


Secondo me Rocchi non sarebbe l'arbitro più indicato per questo scontro scudetto con la Juventus in gioco.
Rizzoli dovrebbe designarne un altro.


E perché mai non lo sarebbe? E' il numero 1 in Italia.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 821
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio apr 19, 2018 8:51 am

Voglio aggiungere ancora due parole su Fabbri, onestamente mi pare che se ne parli pure troppo poco. Ma che grande successo di Rizzoli è stato il ravennate, ad oggi?
Veramente incredibile. Ancora una partita portata a termine senza problemi, ed è stata delicata con un finale inaspettato, molto importante per la lotta scudetto. Fabbri in tutte le sue apparizioni in A quest'anno non è mai dovuto andare al monitor, segnale di un rendimento netto senza discussione alcuna. Se ancora penso al trattamento che gli aveva riservato Messina fino all'ultima giornata della scorsa stagione, con tutto il rispetto, mi metto a ridere. Non era stato neanche designato mai in casa per le romane o per il Napoli.. davvero incredibile. Cosa ci vedeva, a questo punto, Messina di così negativo da essere così timoroso?
Non lo capisco. Bravo Rizzoli comunque perché ha fatto esplodere un talento.
Facile criticare spesso, ma anche le cose positive vanno sottolineate.
A volte il destino di un arbitro lo fa un organo tecnico, anche se lo stesso arbitro è lì, senza poter fare nulla per dimostrare il suo valore. Su quest'ultimo passaggio c'è veramente da riflettere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda ATAF il gio apr 19, 2018 9:44 am

....hai ragione Bluelord. E questo succede anche nelle categorie inferiori purtroppo. Chissà quanti potenziali talenti non sono riusciti a esprimere il loro potenziale solo per la cecità di chi lo designa..
Bisogna comunque tenere conto che la maturazione di un arbitro avviene partita dopo partita. Probabilmente quest'anno un po tutte le cose messe insieme hanno fatto si che Fabbri si mettesse in luce.
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2017-18 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda gadamer il gio apr 19, 2018 10:07 am

E a quanto a Montella, Nicchi dice "non fa del bene a lui stesso e al calcio quando dice di auspicare che un arbitro abbia la stessa personalita' in tutte le gare. Fabbri, di personalita', ne ha da vendere".
Pure il sommo duce elogiò Fabbri.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Salt e 4 ospiti