Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda czechpoint il lun dic 24, 2018 1:52 pm

Piccola nota: Del Giovane AA1 in Bologna Lazio, non è di Albano Laziale provincia di Roma? Non c'è preclusione per la provincia ? Chiedo a voi che siete più esperti. Grazie
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda gadamer il lun dic 24, 2018 1:53 pm

Boh io Rizzoli ora non lo capisco proprio. Tanto lo avevo apprezzato all'inizio quanto lo trovo "messinizzato" se non peggio. E poi quella castigo-mania (a corrente alternata peraltro) mi sembra sia un modo molto facile e molto sbagliato, mortificante.
Ma ci voleva proprio una tripletta per una gara fuori casa della prima a +6 contro una squadra media, ancora nel girone di andata, per dirne una? Ma se non ora quando i futuribili arbitreranno un incontro appena una spanna sopra la media?
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il lun dic 24, 2018 1:55 pm

czechpoint ha scritto:Piccola nota: Del Giovane AA1 in Bologna Lazio, non è di Albano Laziale provincia di Roma? Non c'è preclusione per la provincia ? Chiedo a voi che siete più esperti. Grazie

Ha fatto gare di Lazio e Roma anche in passato, ho sempre sottolineato questa cosa nei commenti, in ogni caso è l'unico elemento CAN A che viene designato rompendo la preclusione, non riesco a capire il motivo. Probabilmente perché Albano Laziale non viene associato direttamente a Roma e poi viene sempre fatto in gare contro determinate avversarie... ma comunque è particolare la scelta della commissione.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda eureka88 il lun dic 24, 2018 1:56 pm

Tasso credo debba avere ancora un anno, oltre questo,
I dismessi dovrebbero essere Di Liberatore Tonolini Marrazzo Posado Vuoto.
eureka88
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 04, 2012 1:05 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda English lord il lun dic 24, 2018 1:59 pm

stee-85 ha scritto:Non penso proprio..
Secondo me Rizzoli li sta utilizzando fino all'eccesso perchè è proprio l'ultima stagione..
Peccato che così si toglie spazio ad altri arbitri..anche per una crescita sul campo.

Atalanta-Juve poteva essere una buona gara per Maresca, un bis per Mariani..


C’era da aspettarsi un nome come banti o comunque un internazionale esperto.
L’Atalanta Si è lamentata per il mancato rosso ( dopo 3 minuti può effettivamente cambiare la partita), l’anno scorso fu diretta da Damato, ancor prima se non erro da orsato.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda czechpoint il lun dic 24, 2018 2:02 pm

BlueLord ha scritto:
czechpoint ha scritto:Piccola nota: Del Giovane AA1 in Bologna Lazio, non è di Albano Laziale provincia di Roma? Non c'è preclusione per la provincia ? Chiedo a voi che siete più esperti. Grazie

Ha fatto gare di Lazio e Roma anche in passato, ho sempre sottolineato questa cosa nei commenti, in ogni caso è l'unico elemento CAN A che viene designato rompendo la preclusione, non riesco a capire il motivo. Probabilmente perché Albano Laziale non viene associato direttamente a Roma e poi viene sempre fatto in gare contro determinate avversarie... ma comunque è particolare la scelta della commissione.

Grazie, è la prima volta che lo noto.
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda Exarbitro il lun dic 24, 2018 3:03 pm

BlueLord ha scritto:
czechpoint ha scritto:Piccola nota: Del Giovane AA1 in Bologna Lazio, non è di Albano Laziale provincia di Roma? Non c'è preclusione per la provincia ? Chiedo a voi che siete più esperti. Grazie

Ha fatto gare di Lazio e Roma anche in passato, ho sempre sottolineato questa cosa nei commenti, in ogni caso è l'unico elemento CAN A che viene designato rompendo la preclusione, non riesco a capire il motivo. Probabilmente perché Albano Laziale non viene associato direttamente a Roma e poi viene sempre fatto in gare contro determinate avversarie... ma comunque è particolare la scelta della commissione.

Del Giovane, da quel che so, risiede e lavora fuori dal Lazio, pur rimanendo un associato della sezione di Albano Laziale. Credo che per questo venga designato senza problemi con le romane.
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda Observer il lun dic 24, 2018 6:40 pm

BlueLord ha scritto:Si attendeva la prestazione di Giua in Benevento - Crotone di ieri sera, confermato dunque per Sampdoria - Chievo.Lo avevo pronosticato correttamente.


Vista in diretta ... maledetta DAZN e chi mi ha fatto fare l'abbonamento.
Molto ... ma molto bene!
Veloce, sicuro, padrone delle situazioni soprattutto.
Mi è sembrato un Arbitro molto maturo, e lo segnalo come uno dei migliori CANB che ho visto Arbitrare.

Ora che ci penso ... forse ... l'unico che mi è davvero piaciuto molto!

Gara rognosa, Crotone disperato, Benevento claudicante. La comprende, la interpreta e se la indossa come un vestito "tailor made" ... davvero in gamba. Soprattutto tutti gli episodi, rigori compresi, sono stati letti correttamente.

Ve lo segnalo. A rigor di Logica, mi sembra il candidato numero 1 per la CAN A.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il lun dic 24, 2018 7:02 pm

Piccinini e già in A.
Per il secondo posto Giua se la giocherà con gli altri avendo il grande vantaggio dell’età !!
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14631
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di Andata

Messaggioda Observer il lun dic 24, 2018 7:05 pm

Mai visionato Piccinini, alla prima occasione lo vedo e ti dico cosa ne penso.
Occorrerebbe capire con chi se la dovrebbe giocare Giua!
Età a parte, a me è parso molto bravo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti