Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio feb 21, 2019 8:57 pm

Ma ti sei mai chiesto perché sei l'unico ad essere stupito negativamente da alcune designazioni più coraggiose da parte di Rizzoli? Bene, io invece ti spiego perché tutti noi siamo invece contenti di ciò: chi ti blinda le partite quando quelli da te nominati se ne stanno a casa avendo finito la propria carriera? Ecco sono i giovani che sta lanciando Rizzoli che lo faranno. Perché al momento in prospettiva la CAN A sta messa male, a momenti malissimo. Per cui è doveroso designare un arbitro giovane che deve crescere in una partita che non conta molto. Poi possiamo parlarne se l'arbitro specifico se lo sia meritato o meno, ma la designazione in sé è giusta secondo il mio punto di vista. E poi tutelare le squadre da cosa? Da due errori consecutivi? Bene, ti informo che essendo uomini tutti gli arbitri possono sbagliare, per cui Rocchi e Volpi hanno le stesse possibilità di sbagliare. Certo il primo teoricamente da più sicurezze, ma in questa stagione, com'è normale che sia, ha fatto anche lui degli errori. Per cui finiamola con questa cosa del tutelare le squadre a seguito di un errore, è francamente chissene frega delle proteste delle società, per un rigore, che magari non doveva essere assegnato col VAR non essendo probabilmente un chiaro ed evidente errore, ma che effettivamente è più che giusto. Ed infine: sappi che delle risate di Braschi e Messina, com'è giusto che sia, a Rizzoli non importano nulla.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 21, 2019 9:04 pm

Mazzoleni a Napoli????? Dopo Inter-Napoli..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Referee 97 il gio feb 21, 2019 9:10 pm

traveltolife ha scritto:Ho atteso un pò a commentare sperando che queste designazioni erano state inserite per errore... ed invece è tutto vero. Sono incredulo davanti a ciò non vi è alcuna tutela per nessuna squadra, il Chievo che si è lamentato ampiamente delle decisioni arbitrali di Udine, riceve un Can b al esordio assoluto in A in una partita che potrebbe stabilire definitivamente le sorti del Chievo. Braschi e Messina rideranno di certe scelte del loro successore, loro avrebbero giustamente blindato le partite con Rocchi,Banti e Mazzoleni (quest'ultimo designato ancora al var, me lo aspetto e spero di vederlo a Napoli)
Sono sconvolto da queste scelte!





Ti va bene Collina per Chievo - Genoa? O preferisci direttamente Rizzoli?
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda traveltolife il gio feb 21, 2019 9:14 pm

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista, con un commento che c'entra con l'argomento del topic, ossia le designazioni... un utente in particolare facendo una battuta poco simpatica credo sia finito off topic.

Precisamente questo



Referee 97 ha scritto:



Ti va bene Collina per Chievo - Genoa? O preferisci direttamente Rizzoli?
traveltolife
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar gen 22, 2019 8:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda English lord il gio feb 21, 2019 9:17 pm

Attaccare un utente così è fuori luogo (non c’è L ho con te fdalo) ovviamente sono designazioni sorprendenti quindi ci sono più punti di vista come è giusto che sia anche, non vedo io perché si debba prendere in giro una persona,mi riferisco a refree97 sopratutto, esponi il tuo punto di vista, senza commenti che non servono a nulla
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio feb 21, 2019 9:22 pm

@English lord: che sono designazioni sorprendenti queste lo capisco, ma il fatto è che traveltolife è da diverse giornate che continua a dire che sia necessario designare degli arbitri più esperti come Rocchi, Banti e Orsato al posto di alcuni giovani che hanno invece bisogno di fare esperienza. Anche in gare che non necessitano minimamente di questi arbitri. Tutto qui, e ho spiegato quindi perché Rizzoli invece debba scegliere, giustamente, altri arbitri.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda English lord il gio feb 21, 2019 9:27 pm

FDalo ha scritto:@English lord: che sono designazioni sorprendenti queste lo capisco, ma il fatto è che traveltolife è da diverse giornate che continua a dire che sia necessario designare degli arbitri più esperti come Rocchi, Banti e Orsato al posto di alcuni giovani che hanno invece bisogno di fare esperienza. Anche in gare che non necessitano minimamente di questi arbitri. Tutto qui, e ho spiegato quindi perché Rizzoli invece debba scegliere, giustamente, altri arbitri.


Infatti io non dicevo a te, anzi hai espresso la tua opienione in maniera totalmente esaustiva, se fossero tutti come te ci sarebbero meno problemi.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio feb 21, 2019 9:29 pm

Sì, lo avevo capito, era solo un ulteriore chiarimento :ok
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda mimoriale il gio feb 21, 2019 11:42 pm

traveltolife:English Lord=Wanda Nara:Icardi
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 6ª Giornata di Ritorno

Messaggioda English lord il ven feb 22, 2019 12:43 am

mimoriale ha scritto:traveltolife:English Lord=Wanda Nara:Icardi


Sono un signore e non dico cosa penso dell utilità del
Tuo commento, forse dimostra come sei realmente?
Detto ciò, io concordo in pieno con queste designazioni, finalmente una svolta, ma trovo assurdo “offendere” un utente ( così come tu stai facendo con me) solo perché ha un opinione diversa.
Penso che gli admin debbano intervenire, il commento non ha nulla di utile al topic,anzi,offende degli utenti solo per opinioni diverse.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: GioClasse90, Google Adsense [Bot] e 4 ospiti