Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio apr 11, 2019 6:06 pm

Visto che a fine anno lasceranno due arbitri espertissimi con tantissime presenze, sarei per promuovere un arbitro già affidabile come Abbattista..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda cammello il gio apr 11, 2019 6:56 pm

stee-85 ha scritto:Visto che a fine anno lasceranno due arbitri espertissimi con tantissime presenze, sarei per promuovere un arbitro già affidabile come Abbattista..

Non sono d'accordo. Bisogna avere coraggio. Si è visto quest'anno che ragazzi ben motivati danno risposte positive (certo con qualche errore in alcune situazioni), ma se non vogliamo più stupirci di vedere arbitri di altre nazioni dirigere in campo internazionale a 30 anni allora dobbiamo spingere sui Giua
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda English lord il gio apr 11, 2019 7:15 pm

cammello ha scritto:
stee-85 ha scritto:Visto che a fine anno lasceranno due arbitri espertissimi con tantissime presenze, sarei per promuovere un arbitro già affidabile come Abbattista..

Non sono d'accordo. Bisogna avere coraggio. Si è visto quest'anno che ragazzi ben motivati danno risposte positive (certo con qualche errore in alcune situazioni), ma se non vogliamo più stupirci di vedere arbitri di altre nazioni dirigere in campo internazionale a 30 anni allora dobbiamo spingere sui Giua


Ti quoto in pieno, la Spagna con il suo lavoro ha un sacco di arbitri pronti per dirigere ai massimi livelli.
Inutile promuovere abbattista e far perdere un anno
Di nuovo a Sacchi o giua, se meriti sali, punto! Lasciando perdere cose del Medioevo come età o regione di appartenenza ( che ancora oggi influenzano le
Commissioni)
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il gio apr 11, 2019 7:22 pm

English lord ha scritto:
cammello ha scritto:
stee-85 ha scritto:Visto che a fine anno lasceranno due arbitri espertissimi con tantissime presenze, sarei per promuovere un arbitro già affidabile come Abbattista..

Non sono d'accordo. Bisogna avere coraggio. Si è visto quest'anno che ragazzi ben motivati danno risposte positive (certo con qualche errore in alcune situazioni), ma se non vogliamo più stupirci di vedere arbitri di altre nazioni dirigere in campo internazionale a 30 anni allora dobbiamo spingere sui Giua


Ti quoto in pieno, la Spagna con il suo lavoro ha un sacco di arbitri pronti per dirigere ai massimi livelli.
Inutile promuovere abbattista e far perdere un anno
Di nuovo a Sacchi o giua, se meriti sali, punto! Lasciando perdere cose del Medioevo come età o regione di appartenenza ( che ancora oggi influenzano le
Commissioni)

Bisogna riunire le Can. Tutto il resto sono solo palliativi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda cammello il ven apr 12, 2019 8:19 am

bracco75 ha scritto:Bisogna riunire le Can. Tutto il resto sono solo palliativi.

Finchè ci saranno due leghe ci saranno due Can
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il ven apr 12, 2019 8:39 am

emiro1965 ha scritto:
Dreamer ha scritto:Come già detto da BlueLord credo che il secondo nome CanB dipenda tutto dalla valutazione su Giua, o meglio, se lasciarlo maturare un altro anno in B o farlo crescere da subito in A. In merito sarei curioso di sapere cosa ne pensa emiro. In ogni caso mi aspetterei la sua quarta presenza da qui alla fine. Ricordiamoci che per gli standard AIA è davvero giovane!


Eccomi.........!!!!!???????????????'
A parte gli scherzi.
Io sostanzialmente la penso come Bluelord, sarà una lotta tra Giua e Sacchi. Non penso possa inserirsi nessun altro e me ne dispiaccio, soprattutto per Ghersini che per me è un direttore ottimo, anzi di più. ( si reinserisse nella lotta sarei felice)
Sapete che io sono a favore dei giovani sempre e comunque (prima i giovani e poi tutto il resto) ma a volte posso fare uno strappo alla regola e considerando che far salire il sardo stopperebbe il marchigiano potrei pensare di far salire Sacchi e promuove Giua il prossimo anno. Sacchi mi sembra molto concreto, spesso, tosto e al designatore del piano di sopra torna utile. Non riterrei comunque un azzardo promuovere Giua così giovane , ha dimostrato ottime doti, per me in A si ambienterebbe molto bene con l'aiuto della commissione.


Ghersini ogni volta che si alza il livello (vedi play off di B) fallisce. sono ANNI che parlate di lui per la promozione... direi che è ora di farsene una ragione. non salirà.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il ven apr 12, 2019 7:20 pm

cammello ha scritto:
bracco75 ha scritto:Bisogna riunire le Can. Tutto il resto sono solo palliativi.

Finchè ci saranno due leghe ci saranno due Can

Ci vorrebbe uno scatto di orgoglio di Nicchi per imporre la riunificazione che è l'unico rimedio contro l'evidente impoverimento tecnico degli ultimi anni. Mascherato dall'avvento del Var ma pur sempre evidente.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Corlettanton il ven apr 12, 2019 7:26 pm

Ci saranno due o tre posti promozione in serie a?
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il ven apr 12, 2019 7:31 pm

E' impossibile invece che il posto sia solo uno??
Magari per sfoltire l'organico già numeroso..

In questo modo ci sarebbe più spazio anche per i CAN B di dirigere qualche partita in più in A.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Corlettanton il ven apr 12, 2019 9:07 pm

1 posto : Piccinini di Forlì

2 posti : Piccinini di Forlì
Sacchi di Macerata

3 posti: Piccinini di Forlì
Sacchi di Macerata
Giua di Olbia
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti