Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il gio mag 02, 2019 2:37 pm

BlueLord ha scritto:Visto come designa Rizzoli, non mi sorprenderebbe vedere Mazzoleni in Roma - Juventus dopo Genoa - Roma. Ormai le abbiamo viste tutte.

ho dei dubbi ;)



Salt ha scritto:
giampy1972 ha scritto:se Rizzoli vuole fare una cosa intelligente deve mandare ORSATO a napoli-inter. Sarebbe un'ottima occasione per terminare la preclusione del veneto. ma vogliamo scommettere che non lo farà? :icon-neutral:



poi non ho capito perchè si è "bruciato" Mazzoleni con genoa-roma. era l'uomo giusto per roma-juve. misteri della fede...


Perchè Irrati sarà l' arbitro di Roma-Juventus, e Rizzoli si "conserva" Mazzoleni per Torino-Lazio dell' ultima giornata se la gara sarà decisiva per qualcosa. Napoli-Inter dipenderà dalla situazione dei neroazzurri: se dovessero fare 6 punti con Udinese e Chievo la Champions sarebbe pressochè certa, e la carta sarebbe buona per Di Bello.

e si perderebbe una occasione UNICA per far terminare la preclusione di Orsato sia con l'inter che con il napoli. altro che Di Bello...
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il gio mag 02, 2019 2:40 pm

Con il Napoli la preclusione è già caduta da qualche settimana, con l' Inter credo non sia ancora giunto il momento e soprattutto non lo farei mai in un Napoli-Inter (soprattutto dopo quanto successo all' andata...).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il gio mag 02, 2019 2:53 pm

Salt ha scritto:Con il Napoli la preclusione è già caduta da qualche settimana, con l' Inter credo non sia ancora giunto il momento e soprattutto non lo farei mai in un Napoli-Inter (soprattutto dopo quanto successo all' andata...).


che poi se riflettiamo un attimo... che conseguenze ha avuto per l'inter il mancato giallo a Pjanic?
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio mag 02, 2019 2:58 pm

giampy1972 ha scritto:
Salt ha scritto:Con il Napoli la preclusione è già caduta da qualche settimana, con l' Inter credo non sia ancora giunto il momento e soprattutto non lo farei mai in un Napoli-Inter (soprattutto dopo quanto successo all' andata...).


che poi se riflettiamo un attimo... che conseguenze ha avuto per l'inter il mancato giallo a Pjanic?


Dimentichi che sarebbe stato il secondo... Per cui sarebbe stata in 10 uomini per buona parte della gara.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il gio mag 02, 2019 3:20 pm

FDalo ha scritto:
giampy1972 ha scritto:
Salt ha scritto:Con il Napoli la preclusione è già caduta da qualche settimana, con l' Inter credo non sia ancora giunto il momento e soprattutto non lo farei mai in un Napoli-Inter (soprattutto dopo quanto successo all' andata...).


che poi se riflettiamo un attimo... che conseguenze ha avuto per l'inter il mancato giallo a Pjanic?


Dimentichi che sarebbe stato il secondo... Per cui sarebbe stata in 10 uomini per buona parte della gara.

no non dimentico nulla. si era a poche giornate dal termine. la mia domanda rimane. che conseguenze ha avuto per la classifica dell'inter il mancato secondo giallo a Pjanic? è stato un errore tale da giustificare una preclusione di un anno?
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il gio mag 02, 2019 4:03 pm

Non è stato solo il secondo giallo mancato a Pjianic ma tutta la gestione della gara dall' espulsione, frettolosa, di Vecino e le polemiche, enormi, del dopo gara. Ricordiamoci che Massa non dirige il Milan da oltre due anni dopo quel famoso Juventus-Milan per quel rigore che non era certo inesistente (dubbio si ma non certo inesistente).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il gio mag 02, 2019 4:27 pm

(cut)



Che l’espulsione di Vecino non fu frettolosa visto che avvenne dopo una OFR lo posso almeno dire o lasciamo che passino le inesattezze?

@Mike90
Ultima modifica di mike90 il gio mag 02, 2019 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Totalmente off topic
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio mag 02, 2019 6:09 pm

Se Napoli-Inter non dovesse contare niente per la classifica ci potrebbe stare anche un Manganiello o Pairetto.
Mandare un internazionale come Di Bello o Mariani sarebbe un po illogico.

La designazione di Orsato la trovo giusta per Juve-Torino.. Quest'anno penalizzato per via delle preclusioni non ha potuto dirigere nessun vero e proprio big match.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9090
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Fla Cerb 3819 il gio mag 02, 2019 6:44 pm

giampy1972 ha scritto:
FDalo ha scritto:
che poi se riflettiamo un attimo... che conseguenze ha avuto per l'inter il mancato giallo a Pjanic?


Dimentichi che sarebbe stato il secondo... Per cui sarebbe stata in 10 uomini per buona parte della gara.

no non dimentico nulla. si era a poche giornate dal termine. la mia domanda rimane. che conseguenze ha avuto per la classifica dell'inter il mancato secondo giallo a Pjanic? è stato un errore tale da giustificare una preclusione di un anno?[/quote]

Più che per l' Inter ha compromesso lo scudetto al Napoli



giampy1972 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Visto come designa Rizzoli, non mi sorprenderebbe vedere Mazzoleni in Roma - Juventus dopo Genoa - Roma. Ormai le abbiamo viste tutte.

ho dei dubbi ;)



Salt ha scritto:
giampy1972 ha scritto:se Rizzoli vuole fare una cosa intelligente deve mandare ORSATO a napoli-inter. Sarebbe un'ottima occasione per terminare la preclusione del veneto. ma vogliamo scommettere che non lo farà? :icon-neutral:



poi non ho capito perchè si è "bruciato" Mazzoleni con genoa-roma. era l'uomo giusto per roma-juve. misteri della fede...


Perchè Irrati sarà l' arbitro di Roma-Juventus, e Rizzoli si "conserva" Mazzoleni per Torino-Lazio dell' ultima giornata se la gara sarà decisiva per qualcosa. Napoli-Inter dipenderà dalla situazione dei neroazzurri: se dovessero fare 6 punti con Udinese e Chievo la Champions sarebbe pressochè certa, e la carta sarebbe buona per Di Bello.

e si perderebbe una occasione UNICA per far terminare la preclusione di Orsato sia con l'inter che con il napoli. altro che Di Bello...



Io vedo Massa , Calvarese ed Irrati per Roma Juventus
Fla Cerb 3819
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun apr 15, 2019 10:27 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 16ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Sbirulino_2018 il ven mag 03, 2019 1:23 am

Condivido la linea di Rizzoli. In questa stagione ha dato opportunità a tutti, esperti e meno esperti facendo crescere chi ha risposto in campo: Calvarese e Guida su tutti, ma ha provato anche a far salire il livello di Pairetto e Manganiello, dando opportunità anche a Chiffi, continuità a La Penna e avendo fatto crescere Pasqua ecc...
È chiaro che adesso si affidi a chi è “in forma”.
Una delle ultime designazioni di fare che contano per entrambe le squadre è certamente Lazio Atalanta anticipo della finale di Coppa Italia(in attesa di Torino Lazio a fine campionato). Scelto Calvarese la vera sorpresa per rendimento del campionato e curiosità in terna fissa da un po’ con Peretti e Carbone a mio avviso la migliore coppia di aa del campionato e credo che va nascendo l’accoppiata del futuro, vedremo.
Massa al Var credo vada a dirigere Roma Juve, ma un campionato molto al di sotto delle attese per lui se lo paragoniamo a Guida.
Ad Orsato il meritato derby, ha fatto davvero un ottimo campionato scontando le varie preclusioni che si portava dallo scorso campionato, con lui Lo Cicero (a mio avviso meritatamente prossimo internazionale). Mazzoleni a incontra la Roma ed esce anche lui ancora con gli stessi aa gli esperti Paganessi e Vivenzi e quindi credo che a loro tre andrà l’ultima di campionato Torino Lazio che in ogni caso deciderà qualcosa.
Ad Empoli per una gara importante utilizzati tutti o quasi i toscani in organico. Rocchi in una gara delicata e con lui oltre a Meli anche Del Giovane ad un’altra designazione importante.
A sorpresa, perché non mi era piaciuto nella sua ultima uscita con la Juventus, Giua alla quarta stagionale ed a questo punto credo che Abbattista abbia poche possibilità di essere promosso e la cosa mi stupisce.
Previsioni Roma Juve a Massa e Finale di Coppa Italia a Banti.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], stee-85 e 10 ospiti

cron