Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio mag 23, 2019 2:35 pm

NicoRizzo ha scritto:
MrSoul ha scritto:Banti all'Inter già solleva polemiche.

"Mandato a risarcire l'Atalanta?"

Ahahahahahahahahahaha
Che tristezza!


Sì, non me ne vogliano eventuali tifosi interisti presenti, ma il livello di complottismo che hanno i tifosi nerazzurri è qualcosa che oltrepassa ampiamente il ridicolo :)
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda fante il gio mag 23, 2019 2:44 pm

refoutside ha scritto:
Seguendo le designazioni si potrebbe stilare una piccola graduatoria dei neopromossi:
- Volpi
- Massimi
- Dionisi
- Maggioni
(Prontera lo lascerei fuori lista perché non valutabile quest'anno).
Che dite? Rispetta anche i reali valori?


Volpi dopo i due rigori dati in Lecce-Padova, che ha visto solo lui, per me ha una stima tutta arduamente da conquistare, usando un eufemismo.
Per la Serie B ai nomi di cui sopra (come detto escludendo Volpi) aggiungo Sacchi, nelle occasioni in cui l'ho visto mi è sempre piaciuto.

Per il resto bene gratificare Nasca in Sampdoria-Juventus e male utilizzare Orsato in una partita importante. Sul fischietto di Schio, che per diverse stagioni ho considerato il migliore, anzi addirittura penalizzato, dopo Inter-Juventus ho voltato pagina, mi dispiace.

Prontera (per quel che ricordo della C e la finale di Coppa) lo ritengo potenzialmente superiore alla media, spero che risolva una volta per tutte i problemi fisici e possa giocarsi delle carte.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Indice il gio mag 23, 2019 3:29 pm

BlueLord ha scritto:
Indice ha scritto:Gara spareggio ad Orsato: bene!
Giusta passarella per 4 arbitri che, in contesti diversi, hanno sempre onorato il campo ed il ruolo. Un grosso in bocca al lupo per il futuro a Banti, Mazzoleni, Nasca e Di Paolo

Unico secondo me tra questi a nutrire speranze di deroga è l'abruzzese: dato che per quanto riguarda la CAN A, le volontà della commissione paiono chiare (no deroghe a loro) e Nasca in B è già pluri-derogato. Vedremo.


Credo che sia davvero remota la possibilità di deroga per Di Paolo considerando anche che l'organico della B è sovradimensionato. Questa designazione, infine, ne è la conferma in quanto classica gara d'addio.

Le commissioni perderanno, sia in A che in B, elementi di grande esperienza, qualità ed affidabilità.
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il gio mag 23, 2019 3:39 pm

Per quanto vada ridimensionato, io preferirei tenermi un altro anno Di Paolo che degli arbitri che, dispiace dirlo nonostante tutti i sacrifici fatti, non sono al livello del campionato...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Galaxy il gio mag 23, 2019 5:10 pm

BlueLord ha scritto:
Galaxy ha scritto:Si, Di Paolo ha anche diretto Inter Benevento col VAR

Non mi risultat, in campionato l'ha fatta Pairetto, in coppa Italia Giua. Di Paolo col VAR ha diretto solo Roma - Entella.

Giusto, ricordavo male io ;)
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio mag 23, 2019 6:08 pm

Da un lato sarebbe giusto dare una deroga ad arbitri affidabili..dall'altro c'è bisogno di riddure l'organico di B.

Quest'anno gli arbitri più designati hanno raccolto solo 14 presenze! Alcuni sono usciti una volta al mese..
E' difficile fare un percorso di crescita arbitrando una gara ogni 3 domeniche.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Fla Cerb 3819 il gio mag 23, 2019 8:31 pm

Designazioni che ci stanno , Orsato ed Irrati a blindare lo spareggio salvezza , Banti per la sua ultima presenza in carriera va a Milano in un fondamentale Inter Empoli match decisivo di giornata per me , come ampiamente prevedibile due Can B a Napoli e Juve ma allo stesso tempo brutte notizie per Manganiello e La Penna che sono al Bar forse Rizzoli non aveva altre gare , Can B che ci sta per l' Inutile Frosinone Chievo che sembra un anticipo di B 19 [ 20 , brutte notizie per Calvarese che paga giustamente l' unico neo della stagione tra l' altro in una partita importantissima , Mi sorprende il doppio Can B in Cagliari Udinese pk comunque i Friulani non sono matematicamente salvi , ad Abisso va l' Inutile per la classifica ma bello a livello di spettacolo Torino Lazio , non capisco la fine della carriera di Mazzoleni in Roma Parma perché alla Roma serve un miracolo sportivo per andare in Champions , Ottimo Match a Doveri assistito da Di Bello anche a Valeri che in formissima va un match importante .
Fla Cerb 3819
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun apr 15, 2019 10:27 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Mark1974 il gio mag 23, 2019 11:03 pm

Udinese matematicamente salva come da notizia tratta dal loro sito.
Cagliari - Udinese è quindi una gara di Serie A tra due squadre matematicamente salve e senza nessun obiettivo.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il ven mag 24, 2019 6:59 am

Dalla Gazzetta di oggi, la storia dell'assistente Mokhtar di Lecco, al debutto in A in questa ultima giornata di campionato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32759
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Referee 97 il ven mag 24, 2019 8:27 am

BlueLord ha scritto:Dalla Gazzetta di oggi, la storia dell'assistente Mokhtar di Lecco, al debutto in A in questa ultima giornata di campionato.



Visto il gravissimo errore fatto ad inizio stagione secondo me designazione non meritata.
Gli auguro di fare meglio la prossima stagione
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti