Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda NicoRizzo il gio feb 27, 2020 11:35 am

MrSoul ha scritto:
NicoRizzo ha scritto:
Salt ha scritto:

Nico Rizzo: non concordo su Calvarese che ha un turno di riposo. Lo avrebbero designato come IV. E non credo che dopo Firenze, possa ambire ad Atalanta-Lazio gara che mi sembra davvero ottima per Orsato che verrà, secondo me, utilizzato con il contagocce vista degli, evidenti, problemi fisici.

Non penso che possa essere uno stop mediatico, essendo state minime le polemiche. Ma non vedo nemmeno gli estremi per uno stop tecnico, ha sbagliato un DOGSO, non ha diretto benissimo ma nulla di tragico. Credo che sia un turno di riposo, cosa che in queste ultime giornate è stata abbastanza consueta.


Proprio minime non sono state... si è parlato anche di una protesta formare del Milan nei confronti di Nicchi...

Non ne ero al corrente. Avevo solo sentito l'intervista di Pioli che aveva comunque ammesso il cattivo gioco del Milan.
Mi pare che il Corriere abbia riportato che per l'AIA fossero corrette le decisioni di Calvarese. Di norma tali indiscrezioni sono attendibili.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 27, 2020 1:28 pm

Anche io avevo letto questa cosa.. QUindi per Calvarese potrebbe essere un normale turno di riposo.
Va anche detto che pure Valeri dopo Milan-Juve era stato elogiato sugli episodi e poi ha saltato 2 turni per dirigere ora Samp-Verona..

in merito ai turni di stop, Rizzoli è stato severissimo con i primi anno Giua e Piccinini.. Soprattutto il primo, quest'anno è stato diverse volte messo da parte dopo gli evidenti errori..

Le gare di Coppa Italia per me le fanno Rocchi e Orsato.. mi resta però il dubbio su chi possa dirigere Atalanta-Lazio di settimana prossima
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio feb 27, 2020 1:32 pm

stee-85 ha scritto:Anche io avevo letto questa cosa.. QUindi per Calvarese potrebbe essere un normale turno di riposo.
Va anche detto che pure Valeri dopo Milan-Juve era stato elogiato sugli episodi e poi ha saltato 2 turni per dirigere ora Samp-Verona..

in merito ai turni di stop, Rizzoli è stato severissimo con i primi anno Giua e Piccinini.. Soprattutto il primo, quest'anno è stato diverse volte messo da parte dopo gli evidenti errori..

Le gare di Coppa Italia per me le fanno Rocchi e Orsato.. mi resta però il dubbio su chi possa dirigere Atalanta-Lazio di settimana prossima

Per Atalanta Lazio è veramente solo Orsato il nome... a meno di un'improbabile megadoppietta di Guida o di un nuovo impegno ravvicinato di Maresca coi biancocelesti.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Thebest il gio feb 27, 2020 1:33 pm

Credo che Orsato verrà preservato per Juventus Lazio e non verrà rischiato prima
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda gabriele9 il gio feb 27, 2020 1:40 pm

Rizzoli non guarda molto a queste cose, ma va comunque sottolineato, Orsato ha da poco diretto Atalanta-Roma
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 27, 2020 1:50 pm

ok ma ha diretto Brescia-Napoli poi.. quindi ci sta che diriga Atalanta-Lazio!

In effetti è vero che anche Juve-Lazio sarà una gara fondamentale.. però qui ci potrebbero stare anche Rocchi o Maresca

Bisogna capire chi verrà designato in Coppa Italia!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda gabriele9 il gio feb 27, 2020 2:02 pm

Juventus-Lazio a Rocchi, sfida troppo importante. Lui non ha niente da perdere. Un passo falso di Maresca rovinerebbe un’ottima stagione, dove ha già dimostrato tanto
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MrSoul il gio feb 27, 2020 2:07 pm

gabriele9 ha scritto:Juventus-Lazio a Rocchi, sfida troppo importante. Lui non ha niente da perdere. Un passo falso di Maresca rovinerebbe un’ottima stagione, dove ha già dimostrato tanto

Concordo.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda MATKINSON il gio feb 27, 2020 7:04 pm

Il solo nome per Atalanta - Lazio è orsato! Secondo nome maresca



Designazioni a parte non mi spiego come mai Rizzoli sia così severo con i primi anni mentre sorvoli su errori, se non ci sono polemiche mediatiche, commesse da altri CAN A
MATKINSON
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 21, 2020 12:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 7ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio feb 27, 2020 8:00 pm

A me invece sorprende che per una gara delicata come Cagliari-Roma sia stata scelta una terna non di primissimo piano.. arbitri che viene da un Parma-Lazio molto discutibile.. 4° uomo che è fermo da 3 giornate.. assistenti e VAR non internazionali..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron