Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Messaggioda a-e- il mar giu 23, 2020 10:42 am

Piccinini IV nel big match di giornata... mi sembra che come prima stagione in A se la stia cavando piuttosto bene.
Banti completamente out, a questo punto forse per tutta la stagione. Vedremo nelle prossime giornate ma la sua posizione mi sembra molto a rischio.
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Prefuse il mar giu 23, 2020 10:47 am

Orsato si prende, come previsto, il big match di domani. Interessante la gara di Massa, specialmente a livello storico, mai banale Inter-Sassuolo, squadra emiliana spesso bestia nera dell'Inter. Sulla carta non c'è partita, ma occhio.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 136 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il mar giu 23, 2020 11:04 am

Buona la partita di Calvarese, designazione nella norma, sebbene la Roma debba vincere per forza per rimanere attaccata al treno Champions. Orsato per il big match di giornata nonostante il non esaltante Juventus - Milan di Coppa Italia. Partita blindata con Irrati al VAR: mi pare che il pistoiese stia riacquisendo una certa fiducia dietro al monitor dopo un po’ di appannamento con Mazzoleni che lo aveva scavalcato nelle gerarchie. Spero per lui che possa riprendersi anche in campo, il suo debutto post-covid è stato incoraggiante. Nulla di che invece la gara di Massa secondo me, anche se mi fido di Rizzoli con la sua ottima lettura delle gare. Nel prossimo turno abbiamo Lazio - Fiorentina e soprattutto Milan - Roma. Fabbri potrebbe essere un candidato per la gara dell’Olimpico (non penso andrà a San Siro) sebbene mi puzzi un po’ la sua assenza totale. Potrebbe starci proprio Irrati per la gara di Milano, o anche Guida, tutti e due sono candidati per ambedue le gare, così come Di Bello che spero vivamente di vedere in una delle due partite.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il mar giu 23, 2020 12:31 pm

La gara di Bergamo è davvero importante per la classifica.. Ci sta la designazione di Orsato.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9092
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 8ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il mar giu 23, 2020 6:26 pm

Rizzoli a Verona, rigorosamente con mascherina, per Pasqua.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Salt e 5 ospiti