Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il lun giu 29, 2020 7:21 pm

avevo pronosticato Calva per il derby della Mole e ovviamente non ci ho preso come al solito :lol:
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il lun giu 29, 2020 7:25 pm

Mariani potrebbe dirigere Juventus - Torino secondo me, sarebbe abbastanza meritato e direi del coefficiente di difficoltà giusto per il laziale, a seguito del suo percorso.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il lun giu 29, 2020 8:02 pm

BlueLord ha scritto:Mariani potrebbe dirigere Juventus - Torino secondo me, sarebbe abbastanza meritato e direi del coefficiente di difficoltà giusto per il laziale, a seguito del suo percorso.

sarei contento per lui, lo merita
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il lun giu 29, 2020 8:15 pm

Però ripensandoci no, perché viene da Cagliari - Torino (poi tutto è possibile, ma forse Rizzoli avrebbe fatto una scelta diversa).
A questo punto credo che si potrebbe vedere Di Bello. Alternativa Irrati, ma non certo nel top della forma.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il lun giu 29, 2020 8:23 pm

non fatemi fare la parte del cattivo... ma in questo momento Irrati non meriterebbe il derby di Agrigento :icon-mrgreen:

a parte le battute... non mi pare proprio il caso.

A questo punto mi piacerebbe Jack o'Melly
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda alexdelronco il lun giu 29, 2020 8:26 pm

Salt ha scritto:Accolta molto male dalla Lazio la designazione di Massa, arbitro poco gradito: la gara è,per la Lazio, davvero molto importante. Scelta coraggiosa di Rizzoli.
Bluelord hai ragione: secondo me Valeri è l' uomo giusto per Atalanta-Napoli, i bergamaschi sono comunque a +12 (e scontro diretto 2-0) sui campani e credo che un arbitro con quasi 200 gare in A, anche se non in forma, debba poter dirigere questa gara. Capitolo Manganiello: secondo potrebbe essere designato per Roma-Udinese, perchè non credo possa dirigere ancora Verona e Cagliari, e tra l' altro ha già diretto Parma-Verona all' andata. Chiffi potrebbe dirigere proprio Verona-Parma, gara con sogni europeo in palio (anche se il Milan sembra troppo solido per queste due, seppur ottime, squadre), mentre Bologna-Cagliari per me sarà del CanB. Importante la gara di Lecce dove secondo me potremmo vedere Rocchi, mentre Pasqua dovrebbe andare a dirigere Spal-Milan. Per me Giacomelli potrebbe raddoppiare in Fiorentina-Sassuolo, con Orsato che potrebbe andare a ritrovare l' Inter in casa (senza pubblico) contro il Brescia dopo tre anni.


Esiste un arbitro gradito alla Lazio? O dobbiamo sempre guardare a cosa piace a suddetta società? Penso che Rizzoli debba avere la possibilità di designare tranquillamente arbitri per i laziali.
Mica ci può sempre essere fabbri-Mazzoleni, perdonate la battuta
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda giampy1972 il lun giu 29, 2020 8:29 pm

si può dire che la società lazio è incommentabile?

dopo l'altra sera (e in generale tutto il campionato) non dovrebbero aprire bocca.



alexdelronco ha scritto:
Salt ha scritto:Mica ci può sempre essere fabbri-Mazzoleni, perdonate la battuta



a parte i fatti di sabato sera... ma Fabbri quante volte ha diretto la Lazio quest'anno?
sembra li arbitri sempre lui... :icon-mrgreen:
tipo Mariani 3 anni fa con la Juve
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda UW54 il lun giu 29, 2020 9:50 pm

giampy1972 ha scritto:
Salt ha scritto:Mica ci può sempre essere fabbri-Mazzoleni, perdonate la battuta


si può dire che la società lazio è incommentabile?

dopo l'altra sera (e in generale tutto il campionato) non dovrebbero aprire bocca.



Mica la società Lazio ha fatto un esposto dicendo di non gradire Massa. Sono le solite chiacchiere da bar.
Tra l'altro capisco che sia la diretta contendente della tua Juventus in questo momento, ma io ricordo solo un altro paio di episodi a favore della Lazio, non mi sembra che sia stata trainata lì dove è in classifica.



Per quanto riguarda le designazioni di domani e dopodomani, stavo ragionando sui CAN B. Abbattista non esce da nessuna parte da un paio di turni, non so cosa possa significare. Non credo comunque che possa fare la terza presenza prima di Sacchi. Per le partite che ci sono direi che oltre Sacchi potrebbe uscire anche un altro CAN B questo turno, anche per evitare doppiette dei CAN A a quattro giorni di distanza. Personalmente punterei su Fourneau fermo ancora ad una presenza in A.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il mar giu 30, 2020 9:47 am

Uscite le designazioni per le gare di mercoledi: Rizzoli manda Manganiello a fare Inter-Brescia, rimango francamente basito. Speriamo vada tutto bene, ma è veramente un modo per crearsi problemi dopo gli ultimi due, nefasti, precedenti con l' Inter ed il livello espresso dall' arbitro piemontese. Terza gara post Covid per Mariani a Ferrara (mi sarei aspettato Pasqua qui), Chiffi va a dirigere Fiorentina-Sassuolo con Irrati al VAR, mentre Rocchi va a fare lo scontro salvezza tra Sampdoria e Lecce. Il CanB Sacchi per Bologna-Cagliari, l' internazionale Valeri per Verona-Parma: due gare simili, scelte ben diverse ma Paolo mi sembra davvero fuori dal progetto... Mazzoleni VAR di Inter-Brescia, per ora nessuna gara per Fabbri, vediamo se uscirà domani da qualche parte. Nessuna gara per Guida che, a questo punto, dovrebbe avere dei problemi fisici.
Per Atalanta-Napoli resta praticamente solo Doveri, non so chi possa fare Roma-Udinese: forse Abisso che esce oggi come IV a Genova, visto che anche Giacomelli e Di Bello sono out perchè impegnati in Grecia.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2019-20 - Designazioni 10ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il mar giu 30, 2020 10:09 am

Manganiello sicuramente non si potrà lamentare di non avere avuto occasioni, ennesimo tentativo da parte di Rizzoli con una Inter - Brescia probabilmente considerata molto alla portata. Speriamo che questa volta possa filar via liscia senza problemi.
Designazione comunque che non mi sarei aspettato, avrei avuto meno sorpresa nel vedere Abisso od Orsato a San Siro (per riabilitarli coi nerazzurri). Mazzoleni al VAR a blindare il piemontese.
Per Mariani un tris con designazione a Ferrara dove uno si sarebbe potuto aspettare Pasqua, che invece sarà VAR a Lecce.
Chiffi dopo aver diretto in campo il Sassuolo, torna di nuovo col Sassuolo, ma a Firenze: mi aspettavo un CAN A qui dopo le proteste della Fiorentina (gara che comunque sulla carta era da CAN B), ma da evidenziare il VAR, Irrati. Ovviamente scelta specifica di Rizzoli per assicurare il meglio.
A Bologna Sacchi per la terza uscita in A, da evidenziare la particolarità che aveva diretto anche l'andata di questa sfida.
Giua sarà al VAR: lo fa molto sporadicamente, quasi mai, Rizzoli approfitta di questa gara da CAN B per designarlo in tal ruolo.
Quella di Verona sulla gara appare abbastanza simile come gara, come dice Salt, ma qui c'è Valeri: difficoltoso per il romano il rientro nella cerchia dei big match e la sua carriera tutto sommato bene o male al momento sembra nella fase conclusiva.
A Lecce Rocchi, gara importante per la salvezza, ma non ancora eccessivamente: qui Rizzoli coniuga la designazione per una gara di un certo tipo con la necessità di togliere per un po' il fiorentino dai riflettori, in attesa di tornare a prestazioni migliori (anche se ormai è fine carriera per lui).
Per le gare di giovedì a questo punto a Bergamo resta in piedi l'ipotesi La Penna, per me, altrimenti ancora Doveri, mentre Roma - Udinese potrebbe essere diretta da Abisso. In ogni caso sicuramente ci dovrebbero essere arbitri anche già usciti in altri ruoli in questo turno e da qui anche capiamo perché la pubblicazione delle designazioni prosegua sempre e solo alla a spezzoni (valutazioni in itinere).
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti