Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda gabriele9 il gio ott 22, 2020 12:38 pm

Ovrebo ha scritto:leggi tutto il post...


Ognuno ha la sua idea, io non la vedo come te.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda mauro66 il ven ott 23, 2020 8:52 pm

A causa della Nebbia a Reggio Emilia, niente GLT
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il ven ott 23, 2020 9:35 pm

Problemi anche col VAR poco fa, 3 o 4 minuti per confermare il 3-3 del Torino, sembra che a Guida non arrivasse alcuna comunicazione dalla sala, ha dovuto intermediare Prontera con altro strumento. Sostenevano che la rete fosse stata segnata di mano, le immagini non evidenziavano niente di tutto questo.
Comunque candidamente ammetto che non sapevo che in caso di nebbia la GLT potrebbe non funzionare bene.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32763
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Observer il sab ott 24, 2020 8:41 am

bracco75 ha scritto:Fourneau in serie A è uno schiaffo (apprezzabilissimo) di Rizzoli alle dietrologie ed al tifo più becero.


mi hai tolto le parole di bocca! di certo stavo pensando, questo chiarisce cosa pensa Rizzoli della sua prestazione.

continuo a ripetere a me stesso, però, che non ha senso continuare a proporre un nome, soprattutto se non ha esperienza e malizia della categoria, con il rischio che costruisca attorno a se una patina di ombra, sullo stile di Manganiello e di Pairetto.

Ho visto tutta l'ultima gara di Manganiello. Dal 1 al 90. Era una gara semplice, fatta bene. Nonostante questo non riusciva a avere carismatico rispetto da parte dei calciatori che, palesemente, non lo accettano in campo perché ormai ha addosso un vestito che fa fatica a scrollarsi di dosso, nonostante faccia prestazioni pressoché perfette.

Ecco, non vorrei che continuare a insistere nel buttarlo nella mischia, invece che gestirlo con intelligenza, fosse una scelta non giusta!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda bracco75 il sab ott 24, 2020 10:22 am

Observer ha scritto:
bracco75 ha scritto:Fourneau in serie A è uno schiaffo (apprezzabilissimo) di Rizzoli alle dietrologie ed al tifo più becero.


mi hai tolto le parole di bocca! di certo stavo pensando, questo chiarisce cosa pensa Rizzoli della sua prestazione.

continuo a ripetere a me stesso, però, che non ha senso continuare a proporre un nome, soprattutto se non ha esperienza e malizia della categoria, con il rischio che costruisca attorno a se una patina di ombra, sullo stile di Manganiello e di Pairetto.

Ho visto tutta l'ultima gara di Manganiello. Dal 1 al 90. Era una gara semplice, fatta bene. Nonostante questo non riusciva a avere carismatico rispetto da parte dei calciatori che, palesemente, non lo accettano in campo perché ormai ha addosso un vestito che fa fatica a scrollarsi di dosso, nonostante faccia prestazioni pressoché perfette.

Ecco, non vorrei che continuare a insistere nel buttarlo nella mischia, invece che gestirlo con intelligenza, fosse una scelta non giusta!


Comprendo e, sostanzialmente, condivido il tuo pensiero. Ma, una volta tanto, appoggio Rizzoli che ha dato un segnale, dopo giorni di mexxa tirata addosso al ragazzo (bocciato perchè va fare il IV in Calabria, sospeso, lapidato, ecc ecc) al termine di una partita non perfetta ma in cui ha preso decisioni tutto sommato sostenibili tecnicamente (e le ha prese contro una big, il che, ai miei occhi romantici, acquisisce un valore aggiunto).
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda Odoacre85 il dom ott 25, 2020 6:17 pm

Qualcuno ha visto Parma-Spezia? Marini?



Prestazione solida di Fourneau. Convincente anche oggi
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda mauro66 il lun ott 26, 2020 1:13 pm

Domani c’è la coppa Italia. A quando le designazioni?
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il lun ott 26, 2020 1:29 pm

Sembra che ci sia un ritardo molto strano nella pubblicazione delle designazioni per la coppa Italia.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32763
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda phileasfogg il lun ott 26, 2020 9:23 pm

Mondin piuttosto impreciso: in 35 minuti manca una chiamata di fuorigioco e ne è stata fatta invece una errata. Per il resto bene Giacomelli in controllo totale della partita.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 5ª Giornata di Andata

Messaggioda andre-rm il mar ott 27, 2020 12:48 am

Riprendo il discorso fatto una settimana fa e anche prima... si criticava la mancanza di “gerarchia” nelle designazioni di Rizzoli, per certe partite e certe squadre si sollecitava la presenza solo di arbitri di esperienza... e abbiamo visto cosa succede. Che i due derogati in questo turno non offrono quelle garanzie per le quali a furor di popolo hanno mantenuto il posto... anzi mostrano a mio avviso i limiti che hanno sempre mostrato, pur essendo sicuramente arbitri molto buoni e che meritano la massima categoria. Dico solo che i più in forma facciano le gare che si meritano, e il designatore designi in base a questo. L’anzianità e il nome non pagano sempre.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti