Serie A 2021-22 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Observer il mer set 15, 2021 3:20 pm

Io penso che la gestione delle risorse da parte di Rocchi sia molto "old style". MI sembra che usi delle griglie, anche se non ho ancora ben compreso bene le clusterizzazioni.

A me sembrano designazioni solide, e figlie di una certa voglia anche di "sperimentare" e di "fidarsi" di Arbitri che non erano in grandissimo spolvero nel recente passato.

Del resto, la rosa è talmente ampia che di certo ha problemi di abbondanza.

La mia impressione è che stia cercando, pervicacemente, di costruirsi uno zoccolo di "affidabili" a cui affidare gare di fascia 1 senza essere costretto a spendere ogni volta il jolly dell'internazionale di grande nome.

Del resto, anche se Orsato è in forma straordinaria e tirato a lucido in vista dei mondiali, avere delle alternative per i big match è solo un valore aggiunto.

Ed in questo lo apprezzo molto: lavora per costruire un futuro al gruppo, e non solo per coprire al meglio le gare per far contente le società che non si lamentano perchè hanno sempre il nome di primo livello alle proprie gare.

Per questo, pur non comprendendo la logica di alcuni incastri, io lo ammiro e mi piace il suo lavoro. E spero che continui sempre così!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda cecco25 il mer set 15, 2021 4:06 pm

addirittura ammirare una persona per aver designato appena 4 giornate senza aver capito come ha designato (alcune cose) fino ad ora, a detta tua ...
diciamo che per ammirare una persona ci vuole ben altro, ecco ammiro Rocchi per quello che ha fatto nella sua carriera da arbitro e magari in futuro lo ammirerò per quella da designatore ... ma in futuro
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda antoniodedonno il lun set 20, 2021 4:00 pm

La partita di Doveri non era per niente facile. Tanto agonismo, soprattutto nel primo tempo, e secondo me e' stato molto bravo e concedere una soglia piu' alta per rispettare il gioco che le squadre stavano proponendo, pur mantenendo il controllo. Davvero bello quando l'arbitro riesce a calarsi nella partita in questo modo.
antoniodedonno
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 02, 2021 2:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti