Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda stee-85 il mer set 29, 2021 5:54 pm

Anche io non capisco la scelta di designare nuovamente volpi e di lasciare altri arbitri fermi..
Ad esempio Serra dopo la buona gara di Milan Cagliari è sparito dalla A.. Stessa situazione anche lo scorso anno!

Comunque è solo una mia impressione o alcune designazioni sembrano fatte così tanto x dare una presenza in A?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9099
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda MrSoul il mer set 29, 2021 6:05 pm

Sono positivamente sorpreso dalle designazioni di Ayroldi e Sozza e molto curioso di vederli.

Sarei ancor più curioso di sentire i consigli che Rocchi o chi per lui darà ad Ayroldi per la gestione comportamentale.

Per il resto mi spiace vedere Mariani tenuto per ora lontano da appuntamenti importanti.

Inizio a perdere le speranze su Di Martino in A, qualcuno per caso lo ha seguito nelle sue uscite in B e sa se stia andando in maniera poco convincente?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda lol90 il mer set 29, 2021 6:52 pm

stee-85 ha scritto:
Comunque è solo una mia impressione o alcune designazioni sembrano fatte così tanto x dare una presenza in A?

non so se ho capito che cosa intendi, ma se intendi che viene fatta una positiva presenza in A e poi la seconda non è immediata dopo 2 giornate ma dopo un po' credo sia perché i percorsi sono personalizzati, se intendi che viene data 1 presenza in A a caso senza che sia meritata credo che ti sbagli.
se ho capito male chiedo scusa
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda bracco75 il mer set 29, 2021 7:21 pm

bracco75 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Vero, peccato non poterli vedere tutti e due.. ma il clou sarà a Firenze, è una prova importantissima per Sozza, personalmente vedrò lui!


Nel mio caso dipende da Sky...se potessi scegliere, immagina per chi opterei... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Appena verificato. Nessuno dei due...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7948
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 872 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda ulba60 il mer set 29, 2021 7:29 pm

Su Sozza ed Ayroldi la commissione punta forte e ci sta ,giovani e di buone prospettive.Valeri per il derby scelta logica ma mandare un arbitro che va per i 44 anni e’ una scelta conservativa.Pairetto ormai una sicurezza,Orsato lasciato per le sfide calde dei prossimi mesi.Serra e Marini tornano nell’anonimato,Prontera non visto dalla commissione.Sacchi: non penso che sia infortunato,dopo Sassuolo due turni fermo,arbitra a Cosenza la partita peggiore di quel turno e ora di nuovo stop due turni.Nel frattempo solo Var di B ,la A la sta vedendo solo con il cannocchiale e tutto questo resta un mistero.
ulba60
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: ven ago 29, 2008 2:54 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il mer set 29, 2021 7:31 pm

MrSoul ha scritto:Sono positivamente sorpreso dalle designazioni di Ayroldi e Sozza e molto curioso di vederli.

Sarei ancor più curioso di sentire i consigli che Rocchi o chi per lui darà ad Ayroldi per la gestione comportamentale.

Per il resto mi spiace vedere Mariani tenuto per ora lontano da appuntamenti importanti.

Inizio a perdere le speranze su Di Martino in A, qualcuno per caso lo ha seguito nelle sue uscite in B e sa se stia andando in maniera poco convincente?

Sicuramente per il direttore teramano è stata difficoltosa Reggina - Ternana, già anche discussa sul forum, ma è passato ora un mese.
viewtopic.php?f=3&t=24202
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda stee-85 il gio set 30, 2021 12:25 pm

lol90 ha scritto:
stee-85 ha scritto:
Comunque è solo una mia impressione o alcune designazioni sembrano fatte così tanto x dare una presenza in A?

non so se ho capito che cosa intendi, ma se intendi che viene fatta una positiva presenza in A e poi la seconda non è immediata dopo 2 giornate ma dopo un po' credo sia perché i percorsi sono personalizzati, se intendi che viene data 1 presenza in A a caso senza che sia meritata credo che ti sbagli.
se ho capito male chiedo scusa


Non dico che la presenza in A non sia meritata anzi... però per alcuni sembra più un "premio" .. gli arbitri sono tanti e non si possono assicurare presenze fisse in A per tutti!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9099
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 7ª Giornata di Andata

Messaggioda phileasfogg il dom ott 03, 2021 7:12 pm

Con Zona Gol ho visto sia Sozza che Ayroldi, ma soprattutto ho visto due prestazioni veramente molto buone.
Il molfettese ha lasciato correre un po’ troppo in alcune situazioni, ma tutto sommato ha fatto bene e continua il suo periodo positivo. Lo vedo un po’ meglio sul piano atletico.
Sozza ha fatto tutto bene, esclusa la situazione al 91’ dove manca un fallo piuttosto chiaro su Di Lorenzo che poi porta ad un giallo per Demme ed una punizione pericolosa per la Fiorentina. Molto bene la gestione in occasione del calcio di rigore.
Rocchi sarà soddisfatto delle risposte che gli hanno dato questi due giovani.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7043
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 431 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti