Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda the_falsepriest il gio apr 07, 2022 2:45 pm

Atius ha scritto:
giampy1972 ha scritto:
Atius ha scritto:Io non ci vedo nulla di incredibile. Lo step on foot non era un episodio cristallino, ma la chiamata ci stava tutta, mentre, sul presunto rigore per la Juve, di immagini che certifichino che l'infrazione sia avvenuta o meno in area non ne ho viste.

a parte che io mi riferisco all'intera storia di Mazzoleni da quando esiste il var

si chiede "uniformità" quando lui nelle sue chiamate non riesce ad essere uniforme nemmeno con se stesso

e poi non ho bisogno che mi elenchi gli episodi di domenica scorsa visto che esiste già un thread in proposito

come ho già detto, sarò io a capirne poco.


Esisteva, dato che è stato chiuso qualche giorno fa. Su Mazzoleni, liberissimo di pensarla come vuoi, ma se sono tre anni che continua a uscire come VAR nei big match, a differenza di un Nasca o di un Banti, con due designatori diversi, penso significhi che il suo lavoro lo sa fare più che egregiamente.


esatto!
giampy, non ti avvilire, dai (vedrai che la tua juve andrà in champions lo stesso).
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda NicoRizzo il sab apr 09, 2022 5:50 pm

Una menzione per Marinelli che in un match facile si sta dimostrando sempre molto scrupoloso e dentro la gara, alla costante ricerca del posizionamento migliore grazie a tanta, tantissima benzina nelle gambe. Affonda in area costantemente, cambia passo con grande semplicità e allunga senza la minima fatica: si vede che è concentrato e che nessuno spostamento è casuale, tutto molto meditato e preparato.
Recentemente sta migliorando sul comportamentale con uno sforzo nel contenere il suo carattere estremamente rigido ma nella sua carriera secondo me il miglioramento più grande (che gli ha consentito di cambiare marcia) l'ha fatto sotto il profilo atletico-tattico: nei primi anni di CAN B non riusciva a leggere il gioco in maniera così pulita, spesso l'interpretazione tattica della gara non era ottimale mentre adesso, ben assistito da buoni mezzi atletici, si sposta in maniera impeccabile. Secondo me è l'esito di un grande lavoro su di sé, credo che Marinelli sia un ragazzo molto volenteroso che studia e si studia. Molto bello da vedere in questo primo tempo, unica piccola sbavatura un mancato giallo a Perisic per imprudenza.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Samu Marche il sab apr 09, 2022 7:56 pm

Oggi Livio Marinelli eccellente in Inter Verona
Samu Marche
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven dic 06, 2019 10:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Galaxy il sab apr 09, 2022 8:13 pm

Prestazione maiuscola di Marinelli, ordinaria di Ayroldi invece (tendente al positivo comunque).
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2021-22 - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il dom apr 10, 2022 4:51 pm

Tutto decisamente tranquillo nelle gare delle 15 e sono maturati dei risultati molto importanti: vittoria della Fiorentina che toglie molte speranze scudetto al Napoli, forse quasi tutte visto il calendario delle altre due, molto bene Mariani in controllo della gara. Non difficilissima, ma comunque sempre sul filo. Pochi interventi realmente cattivi, il Napoli si lamenta per una spinta su Koulibaly prima della prima rete viola ma è poca roba e mai da VAR. Il resto niente da segnalare.
A Venezia gara tosta per Guida, decisione centrale il rigore assegnato agli ospiti che poi risulterà decisivo, mi sento di etichettarla come decisione corretta, attaccante che sta entrando in area, difendente lascia lì il corpo apposta e colpisce, fischiato con sicurezza e confermato dal VAR. Bene come al solito nella gestione dei calciatori il campano: al 18' richiama i calciatori protagonisti dei misfatti e dà due gialli.
Si è ben ripreso dopo Torino, considerando anche la precedente uscita in B dello scorso turno, vedremo ora Massa oggi.
A Reggio Emilia non ho visto nell'interezza, ma non pare segnalarsi nulla di particolare, un gol correttamente annullato dall'assistente in campo e confermato dal VAR.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32807
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron