Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda bracco75 il mer nov 02, 2022 1:38 pm

Doveri (non più internazionale), Irrati (Non più internazionale), Valeri (non più internazionale), Orsato (a fine carriera): questo è il nuovo che avanza? Su questo costruiamo il futuro? E dove sono coloro che a marzo mi hanno scritto: ebbè si rischia ad inizio campionato, mica nella fase calda!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7973
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda Odoacre85 il mer nov 02, 2022 1:43 pm

Non ci sono solo Doveri e Mariani e Orsato…finitela di fare le solite polemiche da bar contro Rocchi.
Sono molto contento per il ritorno di Giua e spero in una grande prestazione per lui.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3231
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda Fox4088 il mer nov 02, 2022 1:59 pm

Tutto abbastanza … imbarazzante.
E manco possiamo appellarci nel dire e pensare che il campionato stia andando bene in quanto a prestazioni di alcuni, ma tutt’altro. La qualità espressa non giustifica certi nomi, a maggior ragione queste designazioni.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda bracco75 il mer nov 02, 2022 2:07 pm

Odoacre85 ha scritto:Non ci sono solo Doveri e Mariani e Orsato…finitela di fare le solite polemiche da bar contro Rocchi.
Sono molto contento per il ritorno di Giua e spero in una grande prestazione per lui.


Beh qui non concordo, per nulla. Si giudicano, qui, le designazioni. E, a mio parere, esse sono stantie e poco proiettate al futuro. Dimmi una designazione coraggiosa, in un big match vero... :ok :ok
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7973
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda OldRef il mer nov 02, 2022 2:12 pm

bracco75 ha scritto:Doveri (non più internazionale), Irrati (Non più internazionale), Valeri (non più internazionale), Orsato (a fine carriera): questo è il nuovo che avanza? Su questo costruiamo il futuro? E dove sono coloro che a marzo mi hanno scritto: ebbè si rischia ad inizio campionato, mica nella fase calda!

Concordo, designazioni assurde, se a Novembre non dai fiducia alle nuove leve (e qualcuno di veramente valido sembra proprio esserci) cosa costruisci per il domani ? Manco Rizzoli era tanto conservativo ...

Odoacre85 ha scritto:Non ci sono solo Doveri e Mariani e Orsato…finitela di fare le solite polemiche da bar contro Rocchi...


edit by mod
Ultima modifica di bracco75 il mer nov 02, 2022 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non trascendiamo, please.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1166
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda the_falsepriest il mer nov 02, 2022 2:23 pm

Fatto bene. 3 big match da blindare, altro che!
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda Observer il mer nov 02, 2022 2:23 pm

Sognatoreadri ha scritto:Obs ho profondo rispetto per te, ma non condivido, sozza poteva e doveva uscire un un big match, forse proprio in quello dove è Quarto, specie se esce Mariani, solo per il nome, perché viene non da un bel periodo.

Inoltre, rocchi non dovrebbe pensare alla sua poltrona mentre fa le designazioni, sennò siamo capaci tutti, un ot deve sapere anche rischiare.


Ti ringrazio per la stima e il rispetto, del tutto reciproci e ricambiati!
Continuare a pressare Sozza, non sempre va' a favore suo. Ora io non conosco i prossimi turni, ma è possibile che se lo stia tenendo per un big match delle prossime giornate che per Rocchi è più delicato.

Ti ripeto, in questo momento io concordo sulla qualità mediamente bassa dell'organico. Ma a me sembra, da ex designatore, che Rocchi stia utilizzando l'organico in maniera prudente, e intelligente.

Dovrebbe secondo me, cercare di rivalutare quelli che galleggiano a metà classifica, valorizzandoli.

Insomma, come fece Casarin ai tempi!

Ma forse erano altri tempi ...
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8576
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 595 volte
E'stato ringraziato : 964 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda Sognatoreadri il mer nov 02, 2022 2:25 pm

bracco75 ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:Non ci sono solo Doveri e Mariani e Orsato…finitela di fare le solite polemiche da bar contro Rocchi.
Sono molto contento per il ritorno di Giua e spero in una grande prestazione per lui.


Beh qui non concordo, per nulla. Si giudicano, qui, le designazioni. E, a mio parere, esse sono stantie e poco proiettate al futuro. Dimmi una designazione coraggiosa, in un big match vero... :ok :ok



Condivido bracco,

Lo dissi anche io tempo fa, nessuno sta chiedendo di rischiare nelle ultime giornate, ma qui di rischi gran pochi anche ad inizio campionato
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1465
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda lol90 il mer nov 02, 2022 2:25 pm

bracco75 ha scritto:Doveri (non più internazionale), Irrati (Non più internazionale), Valeri (non più internazionale), Orsato (a fine carriera): questo è il nuovo che avanza? Su questo costruiamo il futuro? E dove sono coloro che a marzo mi hanno scritto: ebbè si rischia ad inizio campionato, mica nella fase calda!

Eccomi, e coerentemente non posso che darti ragione.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Serie A 2022-23 - Designazioni 13a giornata di andata

Messaggioda bracco75 il mer nov 02, 2022 2:31 pm

lol90 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Doveri (non più internazionale), Irrati (Non più internazionale), Valeri (non più internazionale), Orsato (a fine carriera): questo è il nuovo che avanza? Su questo costruiamo il futuro? E dove sono coloro che a marzo mi hanno scritto: ebbè si rischia ad inizio campionato, mica nella fase calda!

Eccomi, e coerentemente non posso che darti ragione.


Ovviamente non era una critica..solo esperienza di cose arbitrali... :lol: :lol: :lol: :lol:



Observer ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Obs ho profondo rispetto per te, ma non condivido, sozza poteva e doveva uscire un un big match, forse proprio in quello dove è Quarto, specie se esce Mariani, solo per il nome, perché viene non da un bel periodo.

Inoltre, rocchi non dovrebbe pensare alla sua poltrona mentre fa le designazioni, sennò siamo capaci tutti, un ot deve sapere anche rischiare.


Ti ringrazio per la stima e il rispetto, del tutto reciproci e ricambiati!
Continuare a pressare Sozza, non sempre va' a favore suo. Ora io non conosco i prossimi turni, ma è possibile che se lo stia tenendo per un big match delle prossime giornate che per Rocchi è più delicato.

Ti ripeto, in questo momento io concordo sulla qualità mediamente bassa dell'organico. Ma a me sembra, da ex designatore, che Rocchi stia utilizzando l'organico in maniera prudente, e intelligente.

Dovrebbe secondo me, cercare di rivalutare quelli che galleggiano a metà classifica, valorizzandoli.

Insomma, come fece Casarin ai tempi!

Ma forse erano altri tempi ...


Paolone inarrivabile...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7973
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: napisan, phileasfogg e 12 ospiti