Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il dom gen 28, 2024 9:08 pm

Observer ha scritto:
bracco75 ha scritto:Lazio-Napoli....che pianto.


ho visto solo il primo tempo e sono morto di noia ... come è finita?

Copione non troppo diverso nel secondo tempo. Da segnalare Orsato che colpito alla schiena chiedeva un po' di ghiaccio spray ai medici per il dolore ma poi si riprendeva. Non dovrebbe essere niente di particolare.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32803
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il dom gen 28, 2024 9:40 pm

Observer ha scritto:
bracco75 ha scritto:Lazio-Napoli....che pianto.


ho visto solo il primo tempo e sono morto di noia ... come è finita?


Con la stessa noia. Mi sono visto la replica del Peccatore sul 9....
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda Salt il dom gen 28, 2024 9:50 pm

Purtroppo ci saranno polemiche a Firenze ma il problema nasce da quanto successo nelle ultime settimane: la non chiamata di Marini di per me non è un errore ma vista la moviola che abbiamo visto nelle ultime settimane questa era ben di più di alcune Ofr che abbiamo avuto e che la Commissione ha dato come ok. La mancanza di uniformità è abbastanza chiara e sarà un problema per tutta la stagione dopo che hai permesso chiamate moviolistiche.
Sulla gara di Firenze Aureliano, al netto del possibile rigore, mi sembra che abbia preso tutte le decisioni corrette e credo che questa storia che non corra lasci un po' il tempo che trova: ha sempre deciso, anche da vicino, in molte occasioni, poi sul contropiede era lontano e questo è innegabile ma non ho visto nessun affanno fisico di Aureliano (mi sembrano un po' dei preconcetti..).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14633
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda NicoRizzo il dom gen 28, 2024 9:54 pm

Più che altro Salt stasera vanno veloci... penso che stare dietro a questi calciatori non sia affatto facile.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda liberaia il lun gen 29, 2024 4:09 pm

liberaia
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun lug 04, 2022 2:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda stee-85 il lun gen 29, 2024 4:13 pm

Praticamente i giornalisti hanno già fatto la designazione !!!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda L_drotti84 il lun gen 29, 2024 5:10 pm

E direi anche abbastanza preparati e conoscitori del mondo AIA e delle prestazioni di tutti i ragazzi dell’anno in corso ..
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2111
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda Observer il lun gen 29, 2024 5:14 pm

beh sai ... per quello basta leggersi con alacrità questo forum! non serve essere stati "del mestiere" ...

qua dentro squaderniamo di tutto e di più !!!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie A 2023-24 - Designazioni 3ª giornata di ritorno

Messaggioda fante il lun gen 29, 2024 6:26 pm

Observer ha scritto:


Primo tempo di Genoa - Lecce ....

rigore concesso al Lecce ineccepibile e del tutto supportabile. E' un contatto un po di mestiere, l'attaccante cerca la collisione e vola dopo il contatto ,a il contatto c'è ed è poco avveduto il difensore che impatta in maniera disarticolata e soprattutto senza nessuna valenza tecnica di tentativo di giocare il pallone (possibile causa esimente nella valutazione).

Difatti nessuna protesta.

Per il resto gara molto tranquilla ... quasi sonnecchiosa. Il Collega è pienamente nel mood, è inserito nel contesto e opera in maniera pressochè ineccepibile fino ad ora! Tenete presente che fino ad ora, 12 falli e 0 provvedimenti disciplinari. Solo una piccola sbavatura quando interrompe il gioco per far soccorrere un calciatore lievemente infortunato ... con un po' di sangue freddo si sarebbe risparmiato l'interruzione, ma nulla di male riprende con il pallone nelle mani del portiere del Genoa!

Vedremo il secondo tempo.



secondo tempo del tutto in controllo per il collega, che porta a casa la gara bene tutto sommato. Non sono d'accordo con alcune decisioni sul disciplinare su interventi non sanzionati disciplinarmente di calciatori del Lecce, che hanno portato anche all'ammonizione per Gilardino ... ma tutto sommato a parte due o tre gialli su cui non concordo, tutto bene.

Gara sicuramente non difficile (eufemismo) ma il Collega ha il grande pregio di non complicarsela!


Concordo, non un rigorone ma di sicuro più supportabile (vi piace il termine, no? :icon-mrgreen: ) di tanti altri.

Sul disciplinare per me bene, gara sostanzialmente corretta inopportuno sventolare cartellini a destra e a manca.

Sul primo gol del Genoa mi è sembrato strano che non sia stato fatto un ceck sulla posizione di Retegui. Posizione al 99% regolare ma che costava tracciare una linea?
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti