Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il gio mar 03, 2011 12:32 pm

Domenica 6 marzo ore 15:00

BOLOGNA – CAGLIARI
OSTINELLI Emilio (Como, CAN B)
CARRER (Conegliano) – MARRAZZO (Tivoli, CAN B)
IV: MORGANTI (Ascoli Piceno)

CHIEVO – PARMA
ORSATO Daniele (Schio)
STEFANI (Milano) – FAVERANI (Lodi)
IV: TAGLIAVENTO (Terni)

FIORENTINA – CATANIA
CELI Domenico (Bari)
ANGRISANI (Salerno) – SCHENONE (Genova, CAN B)
IV: CORLETTO (Castelfranco Veneto)

INTER – GENOA
RUSSO Carmine (Nola)
PASSERI (Gubbio) – DOBOSZ (Roma 2)
IV: VELOTTO (Grosseto)

JUVENTUS – MILAN Sabato 05.03 h. 20.45
RIZZOLI Nicola (Bologna)
GHIANDAI (Arezzo) – GIORDANO (Caltanissetta)
IV: ROMEO (Verona)

LAZIO – PALERMO h. 20.45
GAVA Gabriele (Conegliano)
AYROLDI (Molfetta) – TONOLINI (Milano)
IV: CALVARESE (Teramo)

LECCE – ROMA Venerdì 04.03 h. 20.45
DAMATO Antonio (Barletta)
VIAZZI (Imperia)– LIBERTI (Genova)
IV: DE MARCO (Chiavari)

NAPOLI – BRESCIA
MAZZOLENI Paolo Silvio (Bergamo)
CARIOLATO (Legnago) – MANGANELLI (San Giovanni Valdarno)
IV: BRIGHI (Cesena)

SAMPDORIA – CESENA h. 12.30
PIERPAOLI Nicola (Firenze)
DI FIORE (Aosta) – ALTOMARE (Molfetta)
IV: DOVERI (Roma 1)

UDINESE – BARI

MASSA Davide (Imperia, CAN B)
COPELLI (Mantova) – MARZALONI (Rimini)
IV: BARACANI (Firenze)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda quartouomo il gio mar 03, 2011 12:40 pm

Straordinario Massa, che fa la seconda gara di A a brevissima distanza dall'esordio...6 gare fa, a questo punto credo di poter dire tranquillamente che entra in corsa per la promozione anche lui, inaspettatamente.

Esordio anche per Ostinelli a Bologna, presenze Can B anche con Marrazzo e Schenone.

Juve-Milan a Rizzoli era abbastanza scontata, meno scontato che tre internazionali saltassero il turno: Bergonzi, De Marco e Tagliavento.
Russo raddoppia peraltro con un'Inter-Genoa che a me sembra gara piuttosto ostica...
Orsato per lo spareggi Chievo-parma, Pierpaoli per Sampdoria-Cesena, altra gara che io avrei maggiornmente considerato.
Damato venerdì a Lecce, esordio stagionale con i pugliesi.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda arbitro87 il gio mar 03, 2011 12:45 pm

Incredibile Massa, davvero complimenti, non me lo sarei mai aspettato di nuovo in A, a cosi breve distanza dall'esordio, pensavo ad un Giacomelli (come pronosticato al toto-arbitri).
Nemmeno Ostinelli mi sarei aspettato, molto giovane anche lui, complimenti.
Juve-Milan a Rizzoli era praticamente ovvia, mentre mi sarei aspettato anch'io molti più internazionali in campo.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda w1llys il gio mar 03, 2011 1:18 pm

Direi ottima la designazione di Massa, non entra certamente in gioco per la promozione (i posti sono di Guida e Doveri da inizio anno) ma è una grande iniezione di fiducia per un ragazzo giovane che dalla sua ha preparazione, tecnica ed anche la "figura" per un futuro radioso.
Per Ostinelli esordio un po' in ritardo rispetto alle attese ma un paio di gare storte lo hanno un po' rallentato.
Per il resto, Rizzoli era più che scontato (e corretto) per il big match della giornata, mi sorprende la designazione di Russo per Milano. Gara, sulla carta, di non eccessiva difficoltà ma mi sarei orientato su una designazione più tranquilla. Spero vada tutto bene ma mi tengo il dubbio sulla bontà della scelta.
w1llys
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda leone il gio mar 03, 2011 2:24 pm

scontata la designazione di rizzoli per la partitissima. gare non facili per orsato e celi. designazione affettiva di pierpaoli in relazione alle sue già frequenti visite in genova. a sorpresa quella di ostinelli visto, fino ad ora,il suo profilo medio nella serie inferiore . gettone per massa nella serie maggiore considerato il particolare tipo di partita assegnatagli, da possibile pallottoliere. di conseguenza per nulla scontata la promozione di doveri, tenuto conto anche del suo non brillantissimo rendimento stagionale . di possibile insidia le gare per gava e russo.
leone
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mar 05, 2010 12:32 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il gio mar 03, 2011 2:40 pm

Molto bene i due deb, fosse x me (ma x fortuna del mondo arbitrale non lo è... :D ) punterei molto sui ragazzi, sul loro entusiasmo, che, secondo me, sarebbe poi anche uno stimolo per tutta la base. Rizzoli fa Juve-Milan, io non impazzisco per il suo stile troppo "tranquillo" ma riconosco che è un signor arbitro ed una gran brava persona, quindi chapeau. Damato va a Lecce, dove, nonostante l'acerrima rivalità che separa le due città, gli arbitri baresi (o dei dintorni...) sono stati sempre ben accolti (come del resto Giannoccaro a Bari).
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7934
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 9ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il ven mar 04, 2011 11:27 am

quartouomo ha scritto:Straordinario Massa, che fa la seconda gara di A a brevissima distanza dall'esordio...6 gare fa, a questo punto credo di poter dire tranquillamente che entra in corsa per la promozione anche lui, inaspettatamente.

Al di là della sua possibile entrata nel discorso promozione, mai come quest'anno si sta privilegiando in maniera veramente importante l'età. Marco Guida e Davide Massa sono infatti due tra i più giovani della CAN B. Ora, se per il primo sarà promozione sicura, per il secondo forse no, almeno per quest'anno, ma sicuramente sarà a cavallo per l'anno prossimo senza problemi.

Seguono un po' staccati i vari classe '78, '77 e infine '76, che sono stati appunto tutti staccati momentaneamente dal fischietto di Imperia.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti