Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda quartouomo il gio ott 20, 2011 4:10 pm

BlueLord, forse hai ragione tu.
Fatto sta che le gare delle big fuori casa, Braschi le ha praticamente sempre affidate a internazionali o assimilabili.
Cito solo quest'anno (a campionato appena iniziato dunque dove le gare hanno un peso specifico basso): Cesena-Napoli Bergonzi, Palermo-Inter Brighi, Siena-Juventus Valeri, Chievo-Napoli Damato, Novara-Inter Bergonzi, Bologna-Inter Tagliavento, Catania-Juventus Mazzoleni, Catania-Inter Orsato, Chievo-Juventus De Marco.

Poi ripeto io sostengo da sempre che è opportuno che i giovani ad inizio anno provino a fare gare più robuste.
La mia meraviglia è nel vedere che dopo un anno e mezzo di questo andazzo, di punto in bianco Braschi tira fuori dalla naftalina Peruzzo e lo butta in mezzo agli squali...
Ripeto con i migliori auguri a Sebastiano!
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda Ovrebo92 il gio ott 20, 2011 4:21 pm

stee-85 ha scritto:Sorpresa Rizzoli per Siena-Cesena..


in effetti un Internazionale come Rizzoli per Siena-Cesena (con tutto il rispetto per queste due squadre) ... mah
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda fra43star il gio ott 20, 2011 4:25 pm

Ovrebo92 ha scritto:
stee-85 ha scritto:Sorpresa Rizzoli per Siena-Cesena..


in effetti un Internazionale come Rizzoli per Siena-Cesena (con tutto il rispetto per queste due squadre) ... mah


giusto che faccia anche qualche partita che non è un big match! ricambio...
fra43star
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 27, 2011 9:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda BlueLord il gio ott 20, 2011 4:34 pm

Ovrebo92 ha scritto:
stee-85 ha scritto:Sorpresa Rizzoli per Siena-Cesena..


in effetti un Internazionale come Rizzoli per Siena-Cesena (con tutto il rispetto per queste due squadre) ... mah

Mi sembra chiaro che questa designazione serva a tenerlo preservato per le prossime gare.
Dando un'occhiata al calendario, tra soli due turni (dopo l'infrasettimanale di mercoledì) avremo sfide del calibro di Roma-Milan e Inter-Juventus, seppur abbia fatto già Juventus-Milan è ipotizzabile un suo impiego, vista anche l'impossibilità di schierare Rocchi e altre preclusioni varie.
E poi giustamente, anche Siena-Cesena è serie A, ogni tanto ci sta un Rizzoli per queste gare.
Ricordate che fino a poco fa la CAN A si "abbassava" anche in B, adesso non credo debbano fare gli snob gli arbitri di A...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda stee-85 il gio ott 20, 2011 5:48 pm

Io avevo messo Pinzani nel toto arbitri per questa gara!!
Comunque Rizzoli al di là di Juve-Milan ha diretto sempre gare di secondo piano.. Rispetto ad esempio a Tagliavento (sua al 90% Inter-Juve)

Che dire invece di Nicoletti??.. La sua prestazione in Inter-Napoli è stata considerata buona?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda max il gio ott 20, 2011 6:56 pm

hummel ha scritto:Da quando Damato è di Bologna??? :shock:

Ops. E' che le ho scritte di fretta. Anche fosse stato di Bologna non avrebbe mai potuto dirigere Bologna-Lazio :lol:
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 8^ Giornata di Andata

Messaggioda bracco75 il ven ott 21, 2011 6:59 am

Alcune osservazioni: per Peruzzo è l'occasione auspicata da molti di noi negli scorsi mesi: è ancora molto giovane, e se riesce a dimostrare di poter reggere anche partite più calde, può proporsi per il lancio definitivo, certamente frenato dalla scissione della Can l'anno scorso. Non mi stupisce, anzi approvo pienamente, che un Rizzoli vada a fare un match apparentemente mano prestigioso, perchè è giusto che, come accadeva con Casarin, anche le piccole squadre possano avere i migliori arbitri, piuttosto mi piacerebbe che anche gli arbitri più giovani fossero designati con più continuità per le big, ma questa è un'altra storia. Bello anche l'anticipo di Torino affidato a Romeo, e non male la partita di San Siro che Celi dovrà gestire dimostrando di aver ritrovato definitivamente smalto. Giannoccaro torna in A e farà certamente il viaggio in compagnia dei corregionali Nasca e De Pinto. Guida continua il suo apprendistato in A dirigendo un match tutt'altro che insignificante.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Damir alberola e 4 ospiti