Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Ovrebo92 il ven gen 27, 2012 2:27 pm

Un altra bella partita per Banti! Grande arbitro dal mio punto di vista, se la merita! :D
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda quartouomo il ven gen 27, 2012 3:30 pm

Mi sorprende la gara di Valeri, per carità il fischietto romano è un buon arbitro, ma l'utilizzo di questa stagione fatto da Braschi mi faceva pensare a tutto fuorchè a un big match del genere. Tanto meglio per lui!
Bergonzi raddoppia dopo Bologna-Parma, mentre su Guida mi compiaccio che Braschi abbia considerato la sua direzione priva di responsabilità sui falli di mano (uno davvero invisibile, gli altri due a mio avviso palesemente involontari)
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda ale il ven gen 27, 2012 4:41 pm

Quindi per Roma-Bologna subito Guida dopo gli errori di Juve-Cagliari ma subito anche la coppia Di Fiore-Cariolato dopo la gara Napoli-Inter di mercoledi di coppa Italia, in cui Di Fiore aveva fatto bene senza particolari episodi, Cariolato invece non aveva aiutato molto Celi sul fallo di Snejder, sul rigore reclamato dall'Inter e su alcuni altri episodi
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda bracco75 il sab gen 28, 2012 11:44 am

A dire il vero io sono stupito che a Valeri sia stato riservato un trattamento più severo rispetto ad altri internazionali che hanno commesso e reiteratamente errori più gravi in partite più importanti. Temo che Braschi non veda il romano come lo vedeva Collina. Su Banti concordo: è un ottimo arbitro, in passato sottoutilizzato.
Ultima modifica di bracco75 il sab gen 28, 2012 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda refaa84 il sab gen 28, 2012 11:53 am

AssistantRef ha scritto:In bocca al lupo all’assistente romano Luca Segna che torna a calcare i campi di serie A dopo più di due anni (alla CAN A e B dal 2008, 5 presenze in totale). In vista di un’ipotetica promozione, la carta d’identità (nato del dicembre 1974) gli consente ancora di coltivare dei sogni ambiziosi.


Vi segnalo che Luca Segna non fa più parte della sezione di Roma 1 ma dall'inizio di questa stagione si è trasferito alla sezione di Schio, con Orsato e Peruzzo, tra l'altro questo fine settimana tutti e 3 designati in serie A
refaa84
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 05, 2010 6:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda red_whistle il sab gen 28, 2012 10:43 pm

Juve - Udinese secondo me ben diretta da Valeri..rimane un po' il dubbio su un azione convulsa al limite dell'area juventina, con 3 contrasti consecutivi che il fischietto romano non valuta fallosi..ma comunque nel complesso partita che non si è rivelata così ostica e che è stata ben diretta!
red_whistle
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio nov 04, 2010 8:02 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Serie A TIM - Designazioni 1ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il dom gen 29, 2012 9:02 pm

Da SKY abbiamo appena appreso che l'OT Stagnoli è a San Siro per Milan-Cagliari, a osservare Brighi, Nicoletti e Musolino.
Adesso President farà una mini-rubrica a riguardo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti