SERIE A TIM - Designazioni 15ª Giornata di Ritorno

Re: SERIE A TIM - Designazioni 15ª Giornata di Ritorno

Messaggioda luca rizzutello il gio apr 19, 2012 1:13 pm

possibile che O. Gava esordisca mercoledì a Siena nella partita per la quale era stato designato Pegorin?

-- gio apr 19, 2012 1:19 pm --

possibile che O. Gava esordisca mercoledì a Siena nella gara per la quale era stato designato Pegorin?
luca rizzutello
 
Messaggi: 249
Iscritto il: gio dic 08, 2011 6:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 15ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il gio apr 19, 2012 4:05 pm

Designazioni che danno spunto per alcune considerazioni interessanti:
-credo che designazione di Rizzoli di sabato voglia dire che arbitrerá una delle due semifinali di Champions (credo Real-Bayern) che sempre si tratta di una gran partita peró non e la finale;
-Bergonzi utilizzato ormai come arbitro numero uno della stagione che arbitri tutti gli incontri piu importanti (sta facendo bene ma alcune partite non sono state perfette);
-Rocchi, nonostante una stagione nera, continua a essere designato per gare molto importanti e ed é nella lista dei preselizionati per il mondiale del 2014 (un premio per la grande stagione in Serie A, bah);
-Gava, ormai spacciato, a mio avviso; dopo la visionatura di Braschi tre turni senza gare; condivido in pieno questa decisione, a mio avviso e il peggior arbitro in forza alla Can;
-nessun can B impegnato e a mio avviso e una occasione persa (almeno a Bergamo un canB si poteva e doveva designare);
-credo che confermerá tutte le designazioni per mercoledi (potrebbe cambiarne alcune, con Orsato a Lecce e Damato a Novara);
-Romeo ha pagato a caro prezzo il disastroso arbitraggio di Genoa-Parma, per lui solo gare di poco interesse; non tutti sono trattati allo stesso modo e l' utilizzo di Valeri (che ritengo uno dei migliori) dopo Parma-napoli e stato ben diverso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14595
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 15ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio apr 19, 2012 5:56 pm

Hai ragione che alcuni arbitri pagano più di altri gli errori commessi però Romeo ha diretto Inter e Roma.. Comunque gare più interessanti di Peruzzo Doveri Gava e Russo.. Diciamo che tra i non internazionali è uno dei migliori con Celi e Guida.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: SERIE A TIM - Designazioni 15ª Giornata di Ritorno

Messaggioda retret il sab apr 21, 2012 7:52 pm

Ma che sfiga hanno oggi gli arbitri? Prima Gavillucci, ora gli è uscita la spalla a Doveri, e forse esordirà Palazzino! Assurdo. :shock:
retret
 
Messaggi: 425
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron