Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Messaggioda Observer il sab apr 27, 2024 6:00 pm

resta la figura davvero da ... persona poco attenta da parte del Collega che ha commesso un errore davvero importante. Nessuna scusante per il fatto che era un testa coda ... che il Lecco è ormai una cenerentola spacciata, eccetera.

L'errore è davvero grave!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8587
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 597 volte
E'stato ringraziato : 966 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il sab apr 27, 2024 7:33 pm

Observer ha scritto:Clamoroso al Cibali ... anzi no ... al Rigamonti Ceppi :lol: :lol:

Per la verità erano in casa del Parma, al Tardini.
Comunque fa piacere apprendere che ripetere il calcio di inizio almeno sia stato corretto, ma rimane l'errore gravissimo che in serie B penso non si sia quasi mai visto.
A prescindere comunque, la tipologia di partita, squadra virtualmente già in A contro una quasi ormai retrocessa matematicamente, ci faceva capire il grado di considerazione attuale per l'ennese...
Secondo me Rutella ha fatto malissimo il primo anno, non si può dire niente, errori fin troppo marchiani specie nella prima metà di stagione, poi dopo un po' e in corrispondenza con l'inizio della sua seconda stagione, qualcosina di buono è riuscito a mostrare, qualche mese fa c'è stato un rendimento stabile, ma secondo me questo non è bastato, da quel che si vede come impiego da parte della commissione. Alché, è seguito l'accaduto di oggi... difficile pronosticarlo tra i salvi, francamente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32889
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3754 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Messaggioda The_newfalse il sab apr 27, 2024 7:37 pm

Arbitro e aa 8.20 e a casa. Non è ammissibile alla can una tale disattenzione
The_newfalse
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 29, 2024 10:09 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Venezia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il sab apr 27, 2024 9:46 pm

Oggi ho seguito live Zufferli e l'impressione è di un arbitro molto forte,di personalità. Fisicamente ricorda il compianto Farina. Da un rosso giusto a Bellomo che prende per il collo un avversario pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Unica pecca, non aver stroncato sul nascere l'astensionismo dei calabresi che da inizio ripresa hanno iniziato a perdere sistematicamente tempo. Bari vergognoso.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7986
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 16ª giornata di ritorno

Messaggioda Salt il dom apr 28, 2024 10:46 am

Veramente grave la svista di Rutella e dell'AA2 Longo. In serie B è una cosa che non può accadere soprattutto perchè era il portiere. Purtroppo, come dice Bluelord, potrebbe essere la pietra tombale sulla sua carriera : se la sua dismissione era ancora incerta fino e non sicura credo che una cosa del genera possa davvero pesare tanto. Mi spiace perchè secondo me aveva delle buone potenzialità e lo trovo meglio di altri ma non è riuscito a recuperare considerazione dopo il disastroso scorso campionato.



Aldilà della topica di Rutella-Longo, mi sembra che il resto delle partite siano andate molto bene, non mi sembra che si siano state OFR. B molto bella, mercoledì ci sarà una giornata molto importante in tutte le zone di classifica.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14716
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: silvano72 e 4 ospiti