Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Re: Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Messaggioda Huygens il mer giu 06, 2012 9:44 am

Ostinelli almeno per quest'anno lo mettiamo, in minuscolo, dietro a Massa, Calvarese, Tommasi e Giacomelli.

Comunque concordo con Ulba60, Giacomelli potrebbe essere la sorpresa, perché no? Voglio dire, è vero che se hanno già deciso i nomi difficilmente cambieranno idea, però in questi giorni le polemiche sono state molto accese e se domani sulla Gazzetta leggiamo un "Dopo i disastri di Massa e Tommasi, finalmente una direzione di alto livello" o qualcosa del genere, beh una possibilità per sparigliare le carte ci potrebbe essere... Una possibilità dico...
Huygens
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mer feb 29, 2012 3:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Messaggioda mkner il mer giu 06, 2012 8:03 pm

quartouomo ha scritto:Mi sembrerebbe assurdo o delirante cambiare i piani per UN episodio girato male.
Non credo che succederà.
E se contestassero anche Giacomelli e Calvarese?
Messina dovrebbe promuovere ancora altri?
Dai, su non scherziamo.


Sulla base di quanto scrivi, allora, è da considerare sacrosanta la designazione di Pairetto per i play off di Lega Pro perché non è da un "episodio girato male" che si giudica un arbitro. Io penso invece che le finali debbano, ma forse è meglio scrivere dovrebbero, essere considerate esami di maturità e contare qualcosa in più delle altre partite stagionali...
mkner
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Messaggioda Lor30ts il gio giu 07, 2012 5:32 pm

Come ha arbitrato Giacomelli?
Lor30ts
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 17, 2010 10:54 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Messaggioda stee-85 il gio giu 07, 2012 5:49 pm

L'autorevole Gazzetta gli ha dato 5.. Certo la partita è stata molto intensa e non è stato impeccabile..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Serie B Win - Designazioni finale di andata dei Playoff

Messaggioda quartouomo il gio giu 07, 2012 9:43 pm

mkner ha scritto:
quartouomo ha scritto:Mi sembrerebbe assurdo o delirante cambiare i piani per UN episodio girato male.
Non credo che succederà.
E se contestassero anche Giacomelli e Calvarese?
Messina dovrebbe promuovere ancora altri?
Dai, su non scherziamo.


Sulla base di quanto scrivi, allora, è da considerare sacrosanta la designazione di Pairetto per i play off di Lega Pro perché non è da un "episodio girato male" che si giudica un arbitro. Io penso invece che le finali debbano, ma forse è meglio scrivere dovrebbero, essere considerate esami di maturità e contare qualcosa in più delle altre partite stagionali...

Alt!
Una cosa è un episodio tecnico, sul quale si può dire se è stato giudicato bene o male e perchè.
Ben diverso è il caso di Lanciano, nel quale l'arbitro ha preso una decisione (giusta o sbagliata non mi interessa neppure) e poi ha fatto retromarcia, senza alcuna spiegazione plausibile.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti