Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il mar mag 01, 2018 4:11 pm

FDalo ha scritto:Chissà cosa sarebbe successo a questo punto se Farina fosse rimasto, ma in CAN A fosse arrivato Rizzoli...

Avrebbero lavorato diversamente da come fanno ora.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il mar mag 01, 2018 4:15 pm

Beh, quello sì, ma se Rizzoli avesse influenzato Farina come sta facendo con Morganti
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il mar mag 01, 2018 4:17 pm

scusami ma io non penso proprio questo....non credo proprio che Rizzoli influenzi Morganti.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il mar mag 01, 2018 4:18 pm

FDalo ha scritto:Beh, quello sì, ma se Rizzoli avesse influenzato Farina come sta facendo con Morganti

Ma ti pare che sarebbe stata la stessa cosa? Avrebbe mai potuto, conoscendo il carattere di Farina?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il mar mag 01, 2018 4:19 pm

No, non avrebbe potuto; ma per me non avrebbe voluto, ne con uno ne con l'altro
Ultima modifica di emiro1965 il mar mag 01, 2018 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il mar mag 01, 2018 4:27 pm

BlueLord ha scritto:
FDalo ha scritto:Beh, quello sì, ma se Rizzoli avesse influenzato Farina come sta facendo con Morganti

Ma ti pare che sarebbe stata la stessa cosa? Avrebbe mai potuto, conoscendo il carattere di Farina?


È il mio stesso pensiero :lol: . Emiro il fatto è che un arbitro che non eccelleva e che non eccelle tuttora e che però è attualmente primo in graduatoria della CAN B è una roba troppo strana, anche perché CASUALMENTE è presidente sezionale di Rizzoli... dai su mi sembra davvero chiaro... vuoi paragonare Aureliano con Piccinini?! Poi non capisco con "non avrebbe voluto"...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il mar mag 01, 2018 4:32 pm

Intendo dire che sono sicuro che Rizzoli non voglia assolutamente intervenire su una cosa del genere. Sono sicuro che non avrebbe voluto interferire ne con Farina ne con Morganti. Ne sono sicuro al 100%
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il mar mag 01, 2018 4:32 pm

FDalo ha scritto:È il mio stesso pensiero :lol: . Emiro il fatto è che un arbitro che non eccelleva e che non eccelle tuttora e che però è attualmente primo in graduatoria della CAN B è una roba troppo strana, anche perché CASUALMENTE è presidente sezionale di Rizzoli... dai su mi sembra davvero chiaro... vuoi paragonare Aureliano con Piccinini?! Poi non capisco con "non avrebbe voluto"...

Giusto che io chiarisca il mio pensiero, lungi da me scrivere direttamente una cosa del genere (che, in ogni caso, chi vuole è autorizzato senza dubbio a pensare), ma a differenza della gestione Farina, dove Farina era responsabile della CAN B così come Messina era responsabile della CAN A con compartimenti stagni, mi pare evidente che ora tutto sia abbastanza cambiato.
Ma non è solo sulla base dell'osservazione delle designazioni, delle scelte ed altro: è stato detto, anche se in termini forse un pochino sibillini, nella conferenza stampa di presentazione dello scorso luglio dallo stesso Nicchi. Disse qualcosa come Rizzoli e Morganti sono in sintonia, Morganti lavorerà coi giovani e le commissioni saranno a braccetto di pari passo, in virtù anche della conoscenza e forte amicizia tra i due responsabili.
Non propriamente queste le parole, ma questo il concetto. Ora mi pare chiaro che, conoscendo ciò che era Farina e la sua ben nota e proverbiale rigidità, instaurare una relazione del genere con un altro responsabile sarebbe stato difficile.
Semplicemente si è impostato un lavoro diverso, e magari, se pure la CAN A e la CAN B sono rimaste divise, ora forse sotto un certo aspetto lo sono meno e c'è anche magari più interazione tra i due responsabili. Io la vedo così.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda 777 il mar mag 01, 2018 5:40 pm

FDalo ha scritto:Chissà cosa sarebbe successo a questo punto se Farina fosse rimasto, ma in CAN A fosse arrivato Rizzoli...

Sarebbero stati promossi LaPenna Chiffi e Ghersini.
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 01, 2018 6:02 pm

Voi siete tutti così sicuri che i posti a disposizione siano 3? Secondo me, pur essendo 4 i colleghi in pole per la promozione, i posti potrebbero essere solo 2. C'è anche qualcuno che pensa sia possibile una riduzione dell'organico.. Insomma, pensate che anche qualora fossero possibili solo 2 promozioni, Aureliano riceverebbe questa grazia?
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3964
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 304 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti