Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda President il dom mag 06, 2018 9:01 am

emiro1965 ha scritto:Incomincio dicendo che non sono amico di Piccinini, non lo conosco, non gli ho mai parlato, non siamo parenti, non siamo colleghi di lavoro etc etc......


Ti ho riconosciuto! Sei Piccinini in persona!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il dom mag 06, 2018 9:06 am

President ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Incomincio dicendo che non sono amico di Piccinini, non lo conosco, non gli ho mai parlato, non siamo parenti, non siamo colleghi di lavoro etc etc......


Ti ho riconosciuto! Sei Piccinini in persona!


No, sono Emiro1965.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il dom mag 06, 2018 6:32 pm

Incredibile finale a Cesena con un risultato che capovolge tutto e praticamente allontana il Parma dalla promozione diretta in un caldissimo derby.
Cesena rimonta e vince in 10, praticamente salvo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il dom mag 06, 2018 6:36 pm

All’ 87’ il Parma era con un piede e mezzo in A, a fine gara e praticamente fuori dalla promozione diretta, con a forte rischio il quarto (Venezia) e quinto posto (Bari, in attesa dello scontro diretto di sabato). Un finale nervosissimo con tanti ammoniti è squalificati per la prossima gara. Non ho visto cosa sia successo ma vedo 5 ammoniti ed un espulso dopo il pareggio del Cesena.
Incredibile questo sport.



Qualcuno ha visto il finale di Cesena-Parma ? leggo tante polemiche per il finale di gara con critiche all' arbitro laziale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda gabriele9 il dom mag 06, 2018 10:49 pm

C’era Brighi a Cesena
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il dom mag 06, 2018 10:51 pm

Nel finale di partita dovrebbe essere stato espulso anche Baraye dalla panchina tra le fila del Parma nel finale, veramente caotico che ha deciso il campionato di B.
Sinceramente cercherò di rivedere il finale di questa gara.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il lun mag 07, 2018 6:06 am

Già, pure io, partita difficilissima per Fourneau visionato pure dall'OT. Vedremo...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il lun mag 07, 2018 5:42 pm

In attesa del comunicato del giudice sportivo nella rissa prima del fischio finale è stato espulso sicuramente Baraya del Parma, e sono stati allontanati Faggiano (ds del parma, non nuovo a finire in tribuna) e soprattutto Fiorenzo Treossi. Francamente è sempre una cosa molto brutta vedere un ex arbitro di A allontanato dal terreno di gioco (successe anche a Romeo ai tempi dell' Inter cacciato da Orsato per proteste).
Vediamo se ci saranno anche altre sanzioni: il Parma rischia di giocarsi non solo la A diretta ma anche una buona posizione nei play off visto la pioggia di squalifiche che avrà domenica nello scontro diretto contro il Bari....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il gio mag 17, 2018 12:02 pm

emiro1965 ha scritto:Incomincio dicendo che non sono amico di Piccinini, non lo conosco, non gli ho mai parlato, non siamo parenti, non siamo colleghi di lavoro etc etc......

Oggi, finalmente, in zona per motivi personali, mi sono recato a Novara per vedere dal vivo Piccinini, non avevo mai avuto la possibilità. Novara è un piccolo stadio che permette di essere molto vicino al campo. Primo tempo in linea con l'assistente Borzomì, secondo tempo dietro ( ma proprio dietro, avrei potuto anche parlargli vista la vicinanza) all'assitente Imperiale . A proposito, molto bene si sono comportati entrambi, precisi e puntuali. Molto elastici e prestanti atleticamente.
La partita non è stata tirata ma scorbutica, fallosa, Piccinini l'ha guidata con una calma notevole , è la cosa che oggi mi ha colpito di più di lui ( in Tv non riesco a percepirla) . Molto stile "Rizzoli". Mai un urlo, mai un gesto fuoriluogo, molti sorrisi e spiegazioni delle decisioni e i giocatori ci stavano. Ha accompagnato la partita, ha preso i giusti provvedimenti disciplinari esibendoli con tanta eleganza . Ha accompagnato la partita correndo molto, ma cambiando poco il ritmo, molto costante , mi piacerebbe vederlo più dinamico, scattante. Per fortuna ha eliminato dal repertorio i passettini di corsetta a seguire l'azione lenta....non mi piacevano, l'avevo scritti tempo fà, ha allungato la falcata. Bravo. Spero che faccia ancora uno sforzo, che diventi dinamico, si completerebbe. Partita scorbutica, fallosa come ho detto in precedenza e Marco non ha sbagliato tecnicamente nulla, è riuscito ad evitare che degenerasse. Ho solo avuto un sussulto al fischio d'inizio del secondo tempo, proprio davanti a lui , a due metri, mi sembra che un giocatore del Novara abbia "maltrattato" un avversario del Pescara. Poteva forse starci un provvedimento......oppure io ho visto male. Mi fido di lui. Parla bene con il corpo, esprime bene la direzione che il flusso di gioco deve prendere senza fare il vigile, è il modo che io preferisco, lo fa con grande stile. Io stravedo per lui, per me ha un grande futuro ed è pronto. Se non salirà quest'anno mi dispiace per lui che perde un anno inutilmente.....io altre Novara-Pescara non gliele farei più fare. Non gli servono.


Allora ho visto bene !!!! gara successiva per Imperiale: eserdio in serie A. Complimenti



President ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Incomincio dicendo che non sono amico di Piccinini, non lo conosco, non gli ho mai parlato, non siamo parenti, non siamo colleghi di lavoro etc etc......


Ti ho riconosciuto! Sei Piccinini in persona!


Caro President , ti do la prova che non sono Piccinini. Lui è in campo e io sul divano
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti