Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il ven mag 18, 2018 8:38 pm

Caro President , ti do la prova che non sono Piccinini. Lui è in campo e io sul divano
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il ven mag 18, 2018 9:40 pm

Incredibile finale di campionato con il Frosinone che si fa beffare al 88’ in contropiede contro un Foggia mai domo.
Il Parma ottiene la terza promozione consecutiva, cosa mai riuscita a nessuno.
I due spareggi salvezza condannano il Novara alla Lega Pro, e l’ Ascoli al play out contro l’ Entella: tanto nervosismo ma direi nessun episodio polemico.
Ora sotto con i play off; la presenza del Frosinone cambia un po’ le cose.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il ven mag 18, 2018 9:41 pm

Dici che col Frosinone La Penna sarebbe precluso ai play-off?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il ven mag 18, 2018 9:47 pm

Tre nomi per il prossimo anno, Ghersini,Piccinini e Sacchi.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il ven mag 18, 2018 9:49 pm

Certo il Frosinone un po' preclude alla commissione, avrebbero fatto "meglio" senza... da citare oltre a La Penna corregionale dei laziali (non so quanto valga questo discorso, ma il punto è sempre lo stesso, se si può si evita), anche Ghersini che non dovrebbe poter dirigere purtroppo per lui il Frosinone dopo quanto accaduto l'anno scorso. Ma non è tutto. Lo stesso Aureliano tra l'altro, per chi non lo ricorda, ha un precedente polemico coi ciociari in un Frosinone - Entella:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1938.shtml
Da quel giorno, era il 2015, non mi risulta aver diretto più il Frosinone.
Sarà interessante vedere le scelte della commissione e se magari se ne fregheranno di queste cose.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32762
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il ven mag 18, 2018 9:50 pm

emiro1965 ha scritto:Tre nomi per il prossimo anno, Ghersini,Piccinini e Sacchi.


Concordo con te. Attenzione all'outsider (Fourneau o Giua) o uno dei quattro che non verrà promosso quest'anno.



BlueLord ha scritto:Certo il Frosinone un po' preclude alla commissione, avrebbero fatto "meglio" senza... da citare oltre a La Penna corregionale dei laziali (non so quanto valga questo discorso, ma il punto è sempre lo stesso, se si può si evita), anche Ghersini che non dovrebbe poter dirigere purtroppo per lui il Frosinone dopo quanto accaduto l'anno scorso. Ma non è tutto. Lo stesso Aureliano tra l'altro, per chi non lo ricorda, ha un precedente polemico coi ciociari in un Frosinone - Entella:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1938.shtml
Da quel giorno, era il 2015, non mi risulta aver diretto più il Frosinone.
Sarà interessante vedere le scelte della commissione e se magari se ne fregheranno di queste cose.


Penso che Ghersini e La Penna faranno la semifinale del Palermo, Aureliano penso possa farlo il Frosinone... Nel caso Ghersini per un play-out, Aureliano e La Penna per la semi del Palermo e Abbattista e Chiffi per le finali. Potrebbe anche essere per questo la terza presenza del pugliese.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il ven mag 18, 2018 9:59 pm

Vediamo se Sacchi recupera un po' qualcosa dopo un anno dove non ha visto la serie A, potrebbe essere lui uno dei candidati alla promozione per la prossima stagione. Oggi l'ho visto bene, è ancora relativamente giovane, forse un peccato lasciarlo andare via così se si era individuato un prospetto buono.
Similmente Ghersini, a cui auguro tutto il bene, ma qui il discorso è un po' più complesso e non lo vedo nell'immediato: deve riscattarsi e cancellare il passato nefasto. Per ora lo sta facendo, vediamo se alza anche il livello delle sue prestazioni, c'è per l'anno prossimo magari.
Poi non si può non citare Piccinini, che sembra aver preso il suo percorso senza dubbio in questo finale di stagione: da confermarsi.
Questi i tre nomi base direi, tra quelli più "esperti".
Outsider ma molto difficili se non impossibili: Fournenau e Giua. Ma ovviamente necessiteranno di tempo.
Queste le mie previsioni per la prossima stagione, quando siamo a maggio, sulle risultanze di quest'anno.
Escluderei dunque Abbattista se non dovesse salire, mi pare abbia avuto le sue chances e ormai forse inizia ad avere anche l'età.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32762
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda emiro1965 il ven mag 18, 2018 10:01 pm

BlueLord ha scritto:Vediamo se Sacchi recupera un po' qualcosa dopo un anno dove non ha visto la serie A, potrebbe essere lui uno dei candidati alla promozione per la prossima stagione. Oggi l'ho visto bene, è ancora relativamente giovane, forse un peccato lasciarlo andare via così se si era individuato un prospetto buono.
Similmente Ghersini, a cui auguro tutto il bene, ma qui il discorso è un po' più complesso e non lo vedo nell'immediato: deve riscattarsi e cancellare il passato nefasto. Per ora lo sta facendo, vediamo se alza anche il livello delle sue prestazioni, c'è per l'anno prossimo magari.
Poi non si può non citare Piccinini, che sembra aver preso il suo percorso senza dubbio in questo finale di stagione: da confermarsi.
Questi i tre nomi base direi, tra quelli più "esperti".
Outsider ma molto difficili se non impossibili: Fournenau e Giua. Ma ovviamente necessiteranno di tempo.
Queste le mie previsioni per la prossima stagione, quando siamo a maggio, sulle risultanze di quest'anno.
Escluderei dunque Abbattista se non dovesse salire, mi pare abbia avuto le sue chances e ormai forse inizia ad avere anche l'età.


PERFETTAMENTE ALLINEATI
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il ven mag 18, 2018 10:29 pm

BlueLord ha scritto:Certo il Frosinone un po' preclude alla commissione, avrebbero fatto "meglio" senza... da citare oltre a La Penna corregionale dei laziali (non so quanto valga questo discorso, ma il punto è sempre lo stesso, se si può si evita), anche Ghersini che non dovrebbe poter dirigere purtroppo per lui il Frosinone dopo quanto accaduto l'anno scorso. Ma non è tutto. Lo stesso Aureliano tra l'altro, per chi non lo ricorda, ha un precedente polemico coi ciociari in un Frosinone - Entella:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1938.shtml
Da quel giorno, era il 2015, non mi risulta aver diretto più il Frosinone.
Sarà interessante vedere le scelte della commissione e se magari se ne fregheranno di queste cose.


Mi riferivo esattamente a questo. Le possibili preclusioni di La Penna e Aureliano con il Frosinone + la sicura di Ghersini. Insomma Morganti dovrà rimescolare un po’ le carte. Staremo a vedere.
Alla fine oggi qualche errore ma nessuno determinante sui verdetti finali: già questo è positivo.



Se il Bari dovesse battere il Cittadella (cosa possibile), avremmo un Frosinone-Bari con una serie di arbitri che dovrebbero essere o potrebbero essere preclusi:
Abbattista (precluso)
Pezzuto (essendo di Lecce dubito fortemente che venga mandato in un po del Bari)
La Penna (non so se possa dirigere il Frosinone in un po)
Ghersini (sicuro precluso dopo il precedente dello scorso anno)
Aureliano (non dirige il Frosinone da 3 anni, dopo quel precedente citato da Bluelord)
Nasca (di Bari, precluso)
Di Paolo (potrebbe essere precluso dopo Parma-bari...)

Insomma resterebbero praticamente Chiffi, Pinzani e Piccinini (anche se ieri ha commesso due errori piuttosto evidenti). La presenza è indubbiamente un problema per Morganti....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni 21ª Giornata di ritorno

Messaggioda Mark1974 il sab mag 19, 2018 6:37 pm

Quindi si da per scontato che ad esempio Minelli e Sacchi non possano dirigere una gara di play.
Io non ne sarei così convinto.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti