Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda eureka88 il gio mag 31, 2018 12:12 pm

mauro96 ha scritto:Anche io vedo molto equilibrio... Secondo me 6 nomi: Baccini, L. Rossi, Bresmes, Rocca, Chiocchi, Intagliata


Intagliata per fare cosa scusa? nessuna presenza in A quest'anno e non era presente al raduno play off!
eureka88
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 04, 2012 1:05 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda oliverhutton il gio mag 31, 2018 1:45 pm

Chi era presente al raduno playoff di arbitri e assistenti?
oliverhutton
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mer gen 18, 2012 7:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte
Sezione di: Barletta
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda Mark1974 il gio mag 31, 2018 2:04 pm

eureka88 ha scritto:
mauro96 ha scritto:Anche io vedo molto equilibrio... Secondo me 6 nomi: Baccini, L. Rossi, Bresmes, Rocca, Chiocchi, Intagliata


Intagliata per fare cosa scusa? nessuna presenza in A quest'anno e non era presente al raduno play off!


Sarà un amico dai :-)
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda BlueLord il gio mag 31, 2018 5:48 pm

Bari, la Corte federale respinge il ricorso: 2 punti di penalizzazione. Sarà Cittadella - Bari.
Pronostico Aureliano per questa gara. Vediamo.



Bene anche il ritorno di Ascoli - Entella. Gara più tesa dell'andata. Diversi gialli distribuiti da Nasca, nel complesso una prestazione nella norma. Si è distinto l'assistente Fiore con alcune buone valutazioni.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32765
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda bracco75 il ven giu 01, 2018 8:21 am

Di Paolo e Nasca hanno dimostrato una volta di più, con le direzioni di gara perfette di questo play-out, che la scissione delle Can è stata un abominio tecnico. Questi due ragazzi, e non solo loro, figurerebbero in A benissimo!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda Alex79 il ven giu 01, 2018 9:00 am

bracco75 ha scritto:Di Paolo e Nasca hanno dimostrato una volta di più, con le direzioni di gara perfette di questo play-out, che la scissione delle Can è stata un abominio tecnico. Questi due ragazzi, e non solo loro, figurerebbero in A benissimo!


Esatto, diversi arbitri che erano presenti ai tempi della scissione delle Can sono stati molto penalizzati, penso anche a Ciampi e Pinzani.



Per quanto riguarda il discorso AA a me ne risultano 9 con due presenze in A: Baccini, Bresmes, Caliari, Cecconi, Colarossi, Fiore, Galetto, Rocca, Villa. Penso che tra i promossi vi siano Rocca (ha vinto il premio a Bologna insieme a La Penna), Baccini e Caliari, questi ultimi li ipotizzo avendo già fatto i playoff anche nella scorsa stagione.


Comunque sono molto incuriosito dalle designazioni dei playoff, io mi aspetto Aureliano e La Penna.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda arrigo il ven giu 01, 2018 9:47 am

BlueLord ha scritto:Bari, la Corte federale respinge il ricorso: 2 punti di penalizzazione. Sarà Cittadella - Bari.
Pronostico Aureliano per questa gara. Vediamo.


A me piacerebbe vedere Ghersini. Ma è un auspicio, non un pronostico.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda Mark1974 il ven giu 01, 2018 9:49 am

Alex79 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Di Paolo e Nasca hanno dimostrato una volta di più, con le direzioni di gara perfette di questo play-out, che la scissione delle Can è stata un abominio tecnico. Questi due ragazzi, e non solo loro, figurerebbero in A benissimo!


Esatto, diversi arbitri che erano presenti ai tempi della scissione delle Can sono stati molto penalizzati, penso anche a Ciampi e Pinzani.


Comunque sono molto incuriosito dalle designazioni dei playoff, io mi aspetto Aureliano e La Penna.


Col fatto che secondo me su 10 partite verranno utilizzati 10 arbitri, dubito che li vedremo entrambi fuori questa domenica.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda arbitro_vero il lun giu 04, 2018 3:40 pm

Chiffi farà Venezia - Palermo, il ritorno Aureliano/La Penna (che non possono fare il Frosinone)
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie B 2017/18 - Designazione ritorno PlayOut

Messaggioda Salt il lun giu 04, 2018 5:07 pm

arbitro_vero ha scritto:Chiffi farà Venezia - Palermo, il ritorno Aureliano/La Penna (che non possono fare il Frosinone)


La Penna questa ha diretto Frosinone-Palermo in campionato, quindi non è vero che non può dirigere il Frosinone (lo ha fatto anche molte altre volte). Poi che in una finale questa designazione possa essere evitata è un altro discorso ma non esiste nessuna preclusione.
Aureliano invece non dirige i ciociari da tempi immemori, e forse potrebbe essere designato sia per la semi di andata del Frosinone che poi magari per la finale di ritorno : o altrimenti nella finale di andata direttamente che dovrebbe essere meno decisiva (sempre se il Frosinone la giocherà la finale). Per me i due verranno confermati per la finale anche con il Frosinone in campo. Diverso il discorso di Chiffi che è proprio precluso con il Cittadella e per questo dirigerà il ritorno della semi di Palermo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14592
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti