Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda Alex79 il dom giu 03, 2018 6:47 am

Designazioni interessanti, a questo punto ci possiamo aspettare altre sei arbitri per le gare che restano? Provo a buttare dei nomi: Piccinini, Sacchi, Pinzani e Chiffi per le semifinali (dovessi fare un altro nome direi Pezzuto) con Aureliano e La Penna nelle finali.

Per gli AA credo che alcuni di quelli impegnati oggi li rivedremo ancora nei turni successivi.

Come già segnalato da Salt e Bluelord da mettere in risalto anche la presenza di Fourneau e Giua come addizionali, secondo me segnale chiaro di grande fiducia nei loro confronti.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda bracco75 il dom giu 03, 2018 9:22 am

Io non escludo doppiette...e sorprese..
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda BlueLord il dom giu 03, 2018 9:59 am

Possibile forse anche una doppietta, se necessaria, in qualche gara, di Di Paolo oppure Nasca.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda Mark1974 il dom giu 03, 2018 2:09 pm

bracco75 ha scritto:Io non escludo doppiette...e sorprese..

Io le doppiette le escludo e finalmente da quest’anno non credo verranno più fatte. Farle vorrebbe dire che su 28 arbitri (numero assurdo) non ce ne siano10 in grado di arbitrare queste partite.
Sulle sorprese, secondo me ci saranno.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda Salt il dom giu 03, 2018 9:17 pm

La vittoria del Cittadella elimina Chiffi dalla semifinale del Frosinone, e credo che il patavino farà la semi di ritorno tra Palermo e Venezia (Perugia): altrimenti Morganti dovrebbe rischiare di non schierarlo proprio in questi play off, se lo preservasse per la finale e poi ci arrivasse il Cittadella. Rientra in gioco anche Nasca vista l' eliminazione del Bari, cosi anche Pezzuto prende quota.
Vediamo se Morganti farà cadere la preclusione di Aureliano con il Frosinone proprio della nella finale (sempre che i ciociari ci arriveranno...).
Pronostici buttati li:
Frosinone-Cittadella Pezzuto/ Nasca
Palermo-Venezia: Piccinini / Chiffi
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Quarti di Finale Playoff

Messaggioda BlueLord il dom giu 03, 2018 10:11 pm

Difficile la situazione di Chiffi: precluso per il Cittadella, può dirigere solo Venezia - Palermo, andata o ritorno.
Tra l'altro come dice Salt, non potendo sapere prima di come vada a finire la sfida del Cittadella, a meno di goleada epica nella gara d'andata (impossibile), Morganti potrebbe rischiare di non poterlo designare per nulla.
Quindi una delle poche certezze è la designazione del padovano per una di queste gare.
Nonostante tutto, qualcuno potrebbe obiettare visto che si tratta di una squadra della stessa regione: Veneto.
Sappiamo come Zamparini sia molto antipatico su queste situazioni, probabilmente nel caso farà storie, lo immagino già da ora, ma non c'è altra scelta possibile per Chiffi.
Ora, da vedere se come pensiamo La Penna ed Aureliano saranno nella finale di andata e ritorno, chi saranno gli altri tre arbitri per le semifinali. Questo sarà molto interessante...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti