Serie B 2017/18 - Designazioni Finale di Andata Playoff

Re: Serie B 2017/18 - Designazioni Finale di Andata Playoff

Messaggioda arbitro_vero il lun giu 18, 2018 12:50 am

BlueLord ha scritto:La gestione di Morganti appare in ogni caso non lineare, con molte designazioni veramente particolari. E ora se non viene promosso Aureliano, pure la ciliegina sulla torta del mistero. La vedo così.


Sicuramente non all'altezza la gestione di Morganti (e non solo per quanto detto ma anche per altre ...chicche...per es....che senso ha dare a Nasca una gara di A alla quarta di ritorno ? ).

Se Aureliano non passa è perchè le regole valgono per tutti (altrimenti veramente cosa dovrebbero dire Nasca o Pinzani....). O almeno spero che valgano per tutti. Che il non passaggio non sia coerente con l'utilizzo....è tutto un problema dell'OT.
Io non sono per niente d'accordo sull'eccezionalità delle prestazioni di Aureliano. Molte buone gare, ma anche diverse meno buone (penso Cesena ma anche l'espulsione diretta fatta nell'ultima gara...). Sicuramente niente di entusiasmante.
Non vorrete dirmi ad es. che se Nasca avesse fatto le stesse gare di Aureliano, avrebbe fatto peggio !! E perchè Aureliano avrebbe dovuto avere queste opportunità e Nasca no, visto che per le N.F.O.T. sono uguali !!!

Io seguito a pensare che lo abbia molto aiutato la...sezione e l'amicizia col designatore di A. E che qualcuno abbia voluto farlo ... divertire oltre i suoi meriti. In questo sono con Andreotti..."a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina".
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti