Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda phileasfogg il dom set 02, 2018 6:20 pm

Leggo di addirittura 3 rigori dati da Maggioni in Pescara - Livorno: qualcuno ne sa qualcosa?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7071
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda BlueLord il dom set 02, 2018 6:33 pm

Situazioni interessanti, nel secondo caso (rigore al Pescara al 49') necessaria collaborazione AA primo anno Macaddino di Pesaro. Alla fine il rigore lo dà lui, credo Maggioni avesse dato punizione fuori area o attendesse comunque lumi. Comunque, vediamo se riusciamo a mettere immagini nella sezione casistica quando saranno a disposizione. Partita dal coefficiente molto elevato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32932
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3757 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda Fischietto72 il dom set 02, 2018 9:13 pm

Buonasera a tutti e ben trovati,

ieri pomeriggio sono rientrato a casa dopo due settimane di meritate vacanze...concedendomi un paio d’ore di relax e volendo provare il nuovo portale Dazn ho visto Padova-Venezia, la partita che più mi incuriosiva di quelle delle 18.
Devo dire che sopratutto primo tempo è stata una partita intensa, ben condotta dall’arbitro 33enne genovese che con 2-3 ammonizioni strategiche per interventi in ritardo ha delineato il limite massimo concesso ai giocatori. Interessante episodio intorno al 30’ I t dove la preziosa collaborazione arbitro/assistente 1 Mastrodonato ha portato al giusto annullamento (e conseguente ammonizione) dell’eventuale 1-0 segnato col braccio dal giocatore del padova posto sul secondo palo in un’aerea molto affollata.
Il lavoro puntuale della quaterna durante il primo tempo ha pagato nel secondo con la partita che è scivolata via con una sola ammonizione ed in totale controllo fino alla fine.
Ultimo quarto d’ora l’ho dedicato al primo anno Massimi: per quello che ho visto buone impressioni dal 30enne di Termoli, un altro giovane interessante da seguire, sempre per il mio modestissimo parere da (ormai a malincuore...) nostalgico del terreno di gioco.

Una buona settimana a tutti voi
Fischietto72
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 06, 2018 4:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda cammello il lun set 03, 2018 8:05 am

Vista la scarsa copertura mediatica della serie B (sono curioso di conoscere il numero abbonati Dazn) qualcuno sa dove poter vedere le immagini delle gare?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda Observer il lun set 03, 2018 3:45 pm

BlueLord ha scritto:Situazioni interessanti, nel secondo caso (rigore al Pescara al 49') necessaria collaborazione AA primo anno Macaddino di Pesaro. Alla fine il rigore lo dà lui, credo Maggioni avesse dato punizione fuori area o attendesse comunque lumi. Comunque, vediamo se riusciamo a mettere immagini nella sezione casistica quando saranno a disposizione. Partita dal coefficiente molto elevato.


https://www.pescaracalcio.com/highlight ... -seriebkt/

rigore 1: il fischio arriva con un attimo di ritardo, mi sarebbe piaciuta una decisione più di pancia senza rifletterci. rigore giusto, prende la posizione dei piedi dell'attaccante per un pelo!

rigore 2: sono stati bravissimi, era un rigore difficilissimo da dare e lo hanno beccato. chapeau! sarebbe stato ancora meglio più immediatezza e team work senza bisogno di consultarsi ... ma l'importante è far giusto.

rigore 3: penso che non sia nemmeno necessario commentarlo! una sola cosa: non ho visto il giallo per spa.

gara rognosa, difficile ad un certo punto sotto un diluvio. divertente!



cammello ha scritto:Vista la scarsa copertura mediatica della serie B (sono curioso di conoscere il numero abbonati Dazn) qualcuno sa dove poter vedere le immagini delle gare?


eh te le devi andare a cercare volta per volta.

per il pescara sono andato sul sito internet della società.

altrimenti, gooooooogla :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8628
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 604 volte
E'stato ringraziato : 976 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda pecosbill il lun set 03, 2018 5:01 pm

Ho rivisto la gara su "dazon". Gara difficile, specie per un debuttante. Maggioni se la cava; decisioni giuste prese però senza la ...giusta decisione. Proteste contenute ma eccessive per durata sui primi due rigori. Il terzo è stato accettato (era nettissimo, proteste di routine...). Restando in B, benissimo sia Nasca che Ghersini. Il ligure porta a casa un derby equilibratissimo; fondamentali i "gialli" piazzati nel primo tempo.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1378
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 240 volte

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda emiro1965 il lun set 03, 2018 5:13 pm

pecosbill ha scritto:Ho rivisto la gara su "dazon". Gara difficile, specie per un debuttante. Maggioni se la cava; decisioni giuste prese però senza la ...giusta decisione. Proteste contenute ma eccessive per durata sui primi due rigori. Il terzo è stato accettato (era nettissimo, proteste di routine...). Restando in B, benissimo sia Nasca che Ghersini. Il ligure porta a casa un derby equilibratissimo; fondamentali i "gialli" piazzati nel primo tempo.



Condivido in pieno il tuo parere sul genovese. Veramente partito bene, la grinta giusta. Spero che sia la sua stagione

Non mi esprimo sugli altri giudizi perchè non ho visto.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4278
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 858 volte
E'stato ringraziato : 500 volte

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda BlueLord il lun set 03, 2018 7:34 pm

cammello ha scritto:Vista la scarsa copertura mediatica della serie B (sono curioso di conoscere il numero abbonati Dazn) qualcuno sa dove poter vedere le immagini delle gare?

In realtà su DAZN tutto è veramente ottimo: vedi la partita in diretta e questa rimane intera disponibile almeno per 3 o 4 giorni buoni (non so il tempo esatto), poi la tolgono. Non solo, durante la gara puoi tornare indietro a vedere qualsiasi minuto precedente in qualsiasi momento, così come una volta finita e trovandola in archivio.
Però hanno reso impossibile scaricare i filmati.
Ci ho provato in tutti i modi ma non funziona: praticamente il flusso video viene spezzattato in tanti mini file e se provi a scaricare ciò che hai sono solo piccoli spezzoni random.
L'unica cosa da fare è utilizzare un programma che registri ciò che ti passa sullo schermo in tutte le sue funzioni: ma questo porta a file di dimensioni abnormi.
Peccato perché avremmo potuto utilizzare i video qui sul forum della B per fini didattici in maniera rapida, immediata.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32932
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3757 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda Observer il lun set 03, 2018 8:45 pm

BlueLord ha scritto:
cammello ha scritto:Vista la scarsa copertura mediatica della serie B (sono curioso di conoscere il numero abbonati Dazn) qualcuno sa dove poter vedere le immagini delle gare?

In realtà su DAZN tutto è veramente ottimo: vedi la partita in diretta e questa rimane intera disponibile almeno per 3 o 4 giorni buoni (non so il tempo esatto), poi la tolgono. Non solo, durante la gara puoi tornare indietro a vedere qualsiasi minuto precedente in qualsiasi momento, così come una volta finita e trovandola in archivio.
Però hanno reso impossibile scaricare i filmati.
Ci ho provato in tutti i modi ma non funziona: praticamente il flusso video viene spezzattato in tanti mini file e se provi a scaricare ciò che hai sono solo piccoli spezzoni random.
L'unica cosa da fare è utilizzare un programma che registri ciò che ti passa sullo schermo in tutte le sue funzioni: ma questo porta a file di dimensioni abnormi.
Peccato perché avremmo potuto utilizzare i video qui sul forum della B per fini didattici in maniera rapida, immediata.


stavo provando con VLC ma a parte il print screen non riesco a fare altro.
se scopri come si fa mi mandi un messaggio per favore.
vorrei fare le stesse cose per i miei ragazzi!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8628
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 604 volte
E'stato ringraziato : 976 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2018/19 - Designazioni 2ª Giornata di andata

Messaggioda BlueLord il lun set 03, 2018 8:55 pm

Observer ha scritto:
rigore 3: penso che non sia nemmeno necessario commentarlo! una sola cosa: non ho visto il giallo per spa.



Secondo me è un intervento genuino, anche se molto rude, in area, quindi non si ammonisce. Come sai, si è derubricato il tutto in area: se genuino e SPA, non giallo.
Si poteva però forse dare il giallo per la tipologia di intervento, appunto, ma non per l'importanza dell'azione.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32932
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3757 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dadde87 e 1 ospite