Serie B 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di ritorno

Messaggioda czechpoint il lun feb 11, 2019 9:41 am

arrigo ha scritto:
777 ha scritto:
odiorezzo3 ha scritto:Per Volpi conterrà anche la sezione di appartenenza nel quadro del rendimento? Chi lo sa....

Certo....Una cosa essere di Arezzo...altro essere di Carbonia, Cuneo o Tolmezzo.


Facile buttare fango qua e là, tanto qualche schizzo rimane...
Se fosse vero quello che scrivete quanti arbitri di Arezzo dovremmo avere in Serie A, considerato che Nicchi fa il Presidente dell'AIA da 10 anni ?


Beh la sezione di Arezzo non credo abbia motivo di lamentarsi, come tutta la Toscana che, per carità, ha sempre prodotto buoni arbitri, ma che ad esempio negli OT nazionali è la più rappresentata d'Italia (2 componenti alla CAI e 3 alla CAND di cui uno è il Presidente) e credo questo non sia un caso vista la provenienza del Presidente AIA (di bravi ce ne sono su tutto il territorio nazionale).
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di ritorno

Messaggioda arrigo il lun feb 11, 2019 1:20 pm

czechpoint ha scritto:
Beh la sezione di Arezzo non credo abbia motivo di lamentarsi, come tutta la Toscana che, per carità, ha sempre prodotto buoni arbitri, ma che ad esempio negli OT nazionali è la più rappresentata d'Italia (2 componenti alla CAI e 3 alla CAND di cui uno è il Presidente) e credo questo non sia un caso vista la provenienza del Presidente AIA (di bravi ce ne sono su tutto il territorio nazionale).


Quello che mi dispiace è che si porti il tema sempre sulla geopolitica: Volpi è bravo (o non lo è) non perchè è di Arezzo ma per quello che dimostra in campo. Io non mi permetto di giudicare: l'avrò visto arbitrare due volte e non credo basti per dire che è un fenomeno o un fallito. Invece qui ci sono persone che in base a 30 secondi di immagini ci dicono che un collega è arrivato alla Can B perchè ce l'ha spinto Nicchi. Per questo scrivevo che se Nicchi veramente avesse queste abitudini, in dieci anni alla Can avrebbe portato almeno altri 3 aretini.
Poi se vuoi spostare il tema su quanti OT sono toscani, laziali o molisani, va bene uguale, ma mi sembra un altro discorso.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di ritorno

Messaggioda czechpoint il lun feb 11, 2019 1:40 pm

arrigo ha scritto:
czechpoint ha scritto:
Beh la sezione di Arezzo non credo abbia motivo di lamentarsi, come tutta la Toscana che, per carità, ha sempre prodotto buoni arbitri, ma che ad esempio negli OT nazionali è la più rappresentata d'Italia (2 componenti alla CAI e 3 alla CAND di cui uno è il Presidente) e credo questo non sia un caso vista la provenienza del Presidente AIA (di bravi ce ne sono su tutto il territorio nazionale).


Quello che mi dispiace è che si porti il tema sempre sulla geopolitica: Volpi è bravo (o non lo è) non perchè è di Arezzo ma per quello che dimostra in campo. Io non mi permetto di giudicare: l'avrò visto arbitrare due volte e non credo basti per dire che è un fenomeno o un fallito. Invece qui ci sono persone che in base a 30 secondi di immagini ci dicono che un collega è arrivato alla Can B perchè ce l'ha spinto Nicchi. Per questo scrivevo che se Nicchi veramente avesse queste abitudini, in dieci anni alla Can avrebbe portato almeno altri 3 aretini.
Poi se vuoi spostare il tema su quanti OT sono toscani, laziali o molisani, va bene uguale, ma mi sembra un altro discorso.

Sul fatto di essere bravo o meno non mi espongo. Sul fatto che la geopolitica esista è comunque innegabile ed i fati lo dimostrano: ma ripeto, non tanto sugli arbitri quanto invece sugli incarichi dirigenziali (non importa se sei il più bravo, importa se sei di una sezione/regione amica).
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di ritorno

Messaggioda gabriele9 il gio feb 14, 2019 12:18 pm

Segnalo queste due variazioni

Si comunica che Niccolò Baroni, designato come IV Ufficiale per la gara Perugia-Palermo, valida per la quarta giornata di ritorno della Serie BKT 2018/19 in programma sabato 9 febbraio 2019 alle ore 15.00, sarà sostituito da Ermanno Feliciani.

PERUGIA – PALERMO
SERRA
ROBILOTTA – FIORE
IV: FELICIANI

Si comunica che Pietro Dei Giudici, designato come assistente arbitro per la gara Verona-Crotone, valida per la quarta giornata di ritorno della Serie BKT 2018/19 in programma domenica 10 febbraio 2019 alle ore 21.00, sarà sostituito da Luigi Rossi.

VERONA – CROTONE
PICCININI
PAGLIARDINI – ROSSI L.
IV: CUDINI
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti