Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda Dreamer il dom mag 05, 2019 9:42 pm

Giua potrebbe essere tranquillamente il "secondo" quest'anno.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda pecosbill il dom mag 05, 2019 10:34 pm

Dal modo in cui ha diretto e, soprattutto, dalla sua mimica facciale a fine gara, credo che Guccini sia giunto al capolinea.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il dom mag 05, 2019 10:37 pm

pecosbill ha scritto:Dal modo in cui ha diretto e, soprattutto, dalla sua mimica facciale a fine gara, credo che Guccini sia giunto al capolinea.


Penso che lui e Pillittieri possono essere i due dismessi di fine stagione, sei d' accordo ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il lun mag 06, 2019 8:25 am

Non sono Pecosbill, ma personalmente ritengo Guccini, Pillitteri e Piscopo seriamente a rischio, seguiti da Minelli e Di Martino e Baroni. Da considerare però che Nasca e Di Paolo chiuderanno per limiti di età. Però per me ci sarà comunque almeno una dismissione tecnica.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il lun mag 06, 2019 8:34 am

FDalo ha scritto:Non sono Pecosbill, ma personalmente ritengo Guccini, Pillitteri e Piscopo seriamente a rischio, seguiti da Minelli e Di Martino e Baroni. Da considerare però che Nasca e Di Paolo chiuderanno per limiti di età. Però per me ci sarà comunque almeno una dismissione tecnica.


Di Paolo penso verrà, sicuramente, derogato. Mentre Nasca dovrebbe uscire. Secondo me i primi tre sono seriamente a rischio e a questi ci aggiungerei Baroni, essendo un terzo anno. Ros ed Illuzzi dovrebbero continuare.
Tra l' altro è anche possibile una diminuzione dell' organico, soprattutto se creeranno un organico ad hoc per i VAR (con Banti e Mazzoleni che resteranno, al momento come VAR cosi come avviene in Spagna).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda jacksonfive il lun mag 06, 2019 9:41 am

pecosbill ha scritto:Dal modo in cui ha diretto e, soprattutto, dalla sua mimica facciale a fine gara, credo che Guccini sia giunto al capolinea.


Come dissi a suo tempo, fu del tutto "inutile" la sua promozione.

5 anno già "vecchio" anagraficamente, il destino era segnato.

Fu una forzatura, ed il risultato è evidente.

Mi dispiace perchè è stato anche parecchio sfortunato con problemi fisici di vario genere.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mag 06, 2019 7:56 pm

Il video di Guccini al fischio finale, si ringrazia pecosbill per la segnalazione:
https://streamable.com/4nynz

Evidentemente, non c'è altra spiegazione altrimenti non avrebbe fatto niente di tutto ciò, deve avere già saputo tutto...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda gabriele9 il lun mag 06, 2019 8:06 pm

quindi sarà anche la sua ultima presenza
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il lun mag 06, 2019 10:41 pm

Dato il sovraffollamento dell’organico non vedo il senso di queste promozioni. Primi anni che rischiano la dismissione (cosa rarissima), ma dopo aver visto Pilitteri IV a Napoli capisco anche perché. Guccini promosso quando non aveva già più margine, per lui anche un primo anno sfortunato, non darei a lui tutta la colpa per la dismissione... magari in tre giornate gli riescono a trovare un posto in A, anche se non credo.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda jacksonfive il mar mag 07, 2019 10:34 am

UW54 ha scritto:Dato il sovraffollamento dell’organico non vedo il senso di queste promozioni. Primi anni che rischiano la dismissione (cosa rarissima), ma dopo aver visto Pilitteri IV a Napoli capisco anche perché. Guccini promosso quando non aveva già più margine, per lui anche un primo anno sfortunato, non darei a lui tutta la colpa per la dismissione... magari in tre giornate gli riescono a trovare un posto in A, anche se non credo.


Il senso è molto chiaro, ed è una cosa comunissima nell'associazione.

Quando esci "grande" dal CRA, passi come primo in Can D dalla CAI, come primo in Can Pro dalla Can D, tutti pensano che sfreccerai in Can B nell'arco di massimo 2 anni.

Ed invece no, succede che un'annata ti gira storta, un'altra gli infortuni, un'altra ci sono quelli più bravi di te, ed arrivi al 5 anno.

Cosa fa adesso l' AIA rinnega se stessa non promuovendo un ragazzo che nelle categorie inferiori è stato ritenuto il migliore dalle varie commissioni? No di certo, si fa uscire un posto in più e lo si fa passare in Can B al 5 anno con un'età che in pratica è per lui una condanna.

Semplicissimo.

Non è mica l'unico caso, così a memoria ricordo anche Ros, che ha però avuto un percorso un pò diverso.

Arrivato in Can pro a 24 anni mi sembra, a 29 anni era già un 5 anno, e fu fatto passare proprio perchè era considerato un baby prodigio nelle categorie precedenti.

Lui ha avuto un percorso più lineare in Can B, ma molto al di sotto delle aspettative.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti