Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda DiRac il sab mag 11, 2019 3:44 pm

Che peccato non poter vedere Aureliano in serie A...lo vedo molto più sicuro di tanti colleghi che già da qualche anno sono in can A. Da quando hanno diviso can A e can B tanti buoni arbitri già over 35 sono stati penalizzati
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda NicoRizzo il sab mag 11, 2019 4:03 pm

Direzione sontuosa di Aureliano in uno stadio che dire infuocato è dire poco.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3964
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 304 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Alex79 il dom mag 12, 2019 6:25 am

DiRac ha scritto:Che peccato non poter vedere Aureliano in serie A...lo vedo molto più sicuro di tanti colleghi che già da qualche anno sono in can A. Da quando hanno diviso can A e can B tanti buoni arbitri già over 35 sono stati penalizzati


Purtroppo si torna sempre lì, la divisione delle due can ha penalizzato una lunga serie di arbitri che avrebbero potuto tranquillamente stare nella massima serie.

Ieri giornata intensa su quasi tutti i campi, con risultati in bilico fino alla fine.

Per le promozioni si capirà chi fara compagnia a Piccinini vedendo playoff e playout, per i dismessi qualche indizio potrebbe arrivare da chi farà l'apparizione in A. Per le dismissioni i nomi son quelli già citati, credo siano a forte rischio Pillitteri e Guccini. Vedo Piscopo leggermente meno a rischio degli altri due. Baroni se non fa l'esordio in A in questi ultimi due turni credo che sia tra i dsmessi.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il dom mag 12, 2019 9:32 am

Mi sembra che l'ultima giornata con tutte queste partite importanti sia andata molto bene. Non era facile senza VAR! Non ho visto tutto ma mi pare che essenzialmente non si registrano polemiche, molto calda tra le altre la gara di Illuzzi a Carpi.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda refoutside il dom mag 12, 2019 2:23 pm

BlueLord ha scritto:Mi sembra che l'ultima giornata con tutte queste partite importanti sia andata molto bene. Non era facile senza VAR! Non ho visto tutto ma mi pare che essenzialmente non si registrano polemiche, molto calda tra le altre la gara di Illuzzi a Carpi.


Diciamo che Illuzzi non è stato molto preciso sul piano disciplinare: pochi secondi prima del secondo cartellino giallo per il giocatore del Carpi c’era un netto braccio largo sul viso di un giocatore proprio del Carpi che avrebbe giustamente dovuto interrompere il gioco e non sarebbe successo l’episodio del dubbio secondo giallo per un fallo in cui comunque sarebbe anche bastato il semplice fischio.
Poi il fatto che il Carpi non aveva più nulla da giocarsi e noi stessi sugli spalti ormai eravamo rassegnati alla retrocessione matematica avvenuta il turno precedente ha fatto sì che tutto ciò passasse in sordina.
Inoltre, dopo l’ingresso di Concas manca una sacrosanta ammonizione allo stesso giocatore che fa sentire il gomito sulla faccia di un avversario.
refoutside
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 12, 2019 3:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda rabi il lun mag 13, 2019 2:33 pm

avevo già' parlato del suo calo di fine campionato, purtroppo mi tocca segnalare ancora un errore di Piccinini in questo finale di stagione...errore da VAR non richiamando Abbattista per concedere un rigore alla Spal tramite OFR in quel di SPAL - Napoli...forza ragazzo!!!
per il resto, direi giornata positiva per gli arbitri di A e B!!
rabi
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar apr 29, 2014 1:23 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 7 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mag 13, 2019 3:32 pm

Sentenza Figc: Palermo retrocesso in Serie C.
I rosanero penalizzati con l'ultimo posto in Serie B per illecito amministrativo.

_______

Play off che dovranno essere rinviati in attesa di una sentenza definitiva. Che si può dire di questa B? Finisce nel modo peggiore, così come è iniziata, certezze 0. È stato un anno da dimenticare.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il lun mag 13, 2019 7:36 pm

BlueLord ha scritto:Mi sembra che l'ultima giornata con tutte queste partite importanti sia andata molto bene. Non era facile senza VAR! Non ho visto tutto ma mi pare che essenzialmente non si registrano polemiche, molto calda tra le altre la gara di Illuzzi a Carpi.


Quoto in pieno. Ultima giornata da sogno per il designatore...:”Co le ciàcole no se ‘mpasta frìtole.”

Bene Ghersini visto allo stadio e bene tutte le altre partite decisive.
Play off come sempre avvincenti e senza il Palermo, lo sono ancora di più. Non ci saranno a parer mio grandi sorprese per le designazioni, seguiranno il filone di livello di partite annuali.

Parer mio:
Finale play off
Andata Piccinini
Ritorno Sacchi

Play out
Andata Ghersini
Ritorno Aureliano
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda gabriele9 il lun mag 13, 2019 7:39 pm

proprio ora leggo che il Palermo è stato retrocesso in Serie C, insieme a Foggia, Padova e Carpi. Quindi niente playout. Venezia e Salernitana salve. Si disputeranno solo i play off, 6 partite.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il lun mag 13, 2019 7:48 pm

gabriele9 ha scritto:proprio ora leggo che il Palermo è stato retrocesso in Serie C, insieme a Foggia, Padova e Carpi. Quindi niente playout. Venezia e Salernitana salve. Si disputeranno solo i play off, 6 partite.

Perché non ci dovrebbero essere i play out, scusami? Scalano le posizioni ma i play out ci saranno sempre.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti