Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda President il mar mag 14, 2019 3:38 pm

La Lega di Serie B dovrebbe essere commissariata ed il suo presidente sottoposto a procedimento discipinare, insieme all'ex Commissario della FIGC.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda napisan il mar mag 14, 2019 5:55 pm

Secondo me per le finali ci saranno Abbattista e Piccinini , che saranno poi i due promossi.
Spezia-Cittadella e Verona Perugia, gare secche, credo andranno a due "big" che potrebbero essere Di Paolo e Nasca.
Nelle semifinali a mio avviso vedremo due arbitri futuribili all'andata fra Marinelli, Giua o Forneau ed al ritorno due esperti fra Ghersini, Aureliano e Pezzuto.

Ricordiamo anche che ci sarà la VAR, con soli arbitri di Can B, ed in questo ruolo penso verranno utilizzati esclusivamente coloro che hanno fatto un minimo di esperienza in A, quindi Nasca, Aureliano, Piccinini, Ghersini, ed in misura minore Serra, Di Paolo, Marinelli, Abbattista.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il mar mag 14, 2019 6:19 pm

Dico Giua per la finale di andata e Piccinini per quella di ritorno. Abbattista e Sacchi per le semifinali di ritorno, Marinelli/Ghersini e Fourneau/Aureliano per l'andata. Per le sfide a gara secca dico Nasca e Di Paolo, oppure Aureliano al posto di uno dei due nel caso in cui non venga scelto per le semifinali di andata.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Olinad il mar mag 14, 2019 6:52 pm

Secondo me non saranno utilizzati più di 6 arbitri,vedo per i 2 preliminari gli stessi arbitri che faranno le finali di andata e ritorno.
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda napisan il mar mag 14, 2019 8:21 pm

Ho dimenticato Sacchi che senz'altro sarà uno degli otto...
Sinceramente non utilizzerei uno dei due "finalisti" per le gare preliminari, eviterei possibili problemi successivi.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il mer mag 15, 2019 8:18 am

Si sa già il numero degli arbitri che saliranno in A?
I nomi sono a parer mio Giua Marinelli Piccinini Sacchi per la promozione, i più considerati almeno dalle designazioni.
Anche Abbattista? Ricordo di aver letto in qualche post che ha superato i limiti di età per poter essere promosso.

A parer mio, Il Forlivese PiccinIni e il Maceratese Sacchi sono i migliori di quest’anno.
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il mer mag 15, 2019 3:24 pm

Abbattista può ancora essere promosso, ma è la sua ultima occasione.
Domani dovremmo avere le prime due designazioni.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il mer mag 15, 2019 4:28 pm

Corlettanton ha scritto:Si sa già il numero degli arbitri che saliranno in A?
I nomi sono a parer mio Giua Marinelli Piccinini Sacchi per la promozione, i più considerati almeno dalle designazioni.
Anche Abbattista? Ricordo di aver letto in qualche post che ha superato i limiti di età per poter essere promosso.

A parer mio, Il Forlivese PiccinIni e il Maceratese Sacchi sono i migliori di quest’anno.


Penso che saranno 2, anche in caso di tre "uscite" se Rocchi decidesse di lasciare dopo la finale di EL.
Piccinini sicuro, l' altro posto è un' incognita.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda DiRac il mer mag 15, 2019 6:11 pm

Oltre Piccinini spero passi Sacchi, Giua ha fatto un’ottima stagione ma un altro anno in B non gli farebbe di certo male. Per passare in A non può bastare il talento, bisogna dimostrare costanza su più stagioni.
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Serie B 2018-19 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda arbitro_vero il ven mag 17, 2019 11:10 pm

Salt ha scritto:
Corlettanton ha scritto:Si sa già il numero degli arbitri che saliranno in A?
I nomi sono a parer mio Giua Marinelli Piccinini Sacchi per la promozione, i più considerati almeno dalle designazioni.
Anche Abbattista? Ricordo di aver letto in qualche post che ha superato i limiti di età per poter essere promosso.

A parer mio, Il Forlivese PiccinIni e il Maceratese Sacchi sono i migliori di quest’anno.


Penso che saranno 2, anche in caso di tre "uscite" se Rocchi decidesse di lasciare dopo la finale di EL.
Piccinini sicuro, l' altro posto è un' incognita.


Con tre uscite ci saranno tre promozioni. All'ultimo consiglio centrale Nicchi ha detto che l'organico di A resta invariato mentre quello di B diminiusce di una unità.

Qualcuno chiedeva notizie su perchè Giua sia stato sostituito al CORE da Massimi. e' stato bocciato dall'UEFA per la pessima conoscenza dell'inglese. Ed è anche uno dei motivi per cui non passerà quest'anno (oltre al fatto che è giovane e ha tempo)



DiRac ha scritto:Oltre Piccinini spero passi Sacchi, Giua ha fatto un’ottima stagione ma un altro anno in B non gli farebbe di certo male. Per passare in A non può bastare il talento, bisogna dimostrare costanza su più stagioni.


Sacchi ha fatto un'annata eccellente, sicuramente superiore a quella di Abbattista. Però la geopolitica è sempre in agguato.
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti