Serie B - Designazioni Finale di andata Playoff

Re: Serie B - Designazioni Finale di andata Playoff

Messaggioda Salt il ven mag 31, 2019 8:29 am

FDalo ha scritto:
BlueLord ha scritto:Quindi mi pare tutto OK per Giua?


Sì, tutto ok, forse qualche errore nei calci d'angolo, ma tutto sommato una buona prestazione, considerando anche che era una finale play-off. Devo dire che si è fatto rispettare piuttosto bene dai calciatori.


In una finale play-off qualche calcio d' angolo sbagliato direi che conta molto poco o nulla....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14588
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Serie B - Designazioni Finale di andata Playoff

Messaggioda Observer il ven mag 31, 2019 10:47 am

BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Sacchi merita. Punto. Come merita Giua. Come merita Piccinini.

Molto lucido.


se posso permettermi, li ho visti arbitrare tutti e tre in tv un paio di volte almeno.
a sensazione, vista in tv, a me sembra che Giua abbia qualcosa in più.
quel talento che ti tira fuori dalle situazioni difficili con l'estro di quello che ha una marcia in più degli altri.

Poi viene Fourneau .... molto ma molto bravo!

Poi viene Sacchi e Piccinini sullo stesso livello. Molto simili, molto diversi: di Sacchi mi piace la calma con cui dirige, come se tutto fosse sempre sotto il suo controllo.

Se i passaggi li facessi io, quindi, farei passare in caso ne passassero due Giua e Fourneau.

Ma se dipendesse da me, io passerei anche i primi anni per cui il discorso si amplierebbe. E di parecchio e non vorrei divagare.



bracco75 ha scritto:
La voragine si è creata perché l'Aia ha abbassato la testa e ha avallato la scissione della Can.


Amico mio, se tu non hai il controllo dei soldi che ti servono per fare attività, non è questione di abbassare la testa. E' questione di non avere alternative.

La cosa drammatica è che a me sembra che alle leghe e alle FIGC la cosa vada bene così, con una condanna totale al depauperamento del capitale umano dei nostri ragazzi. che rimangono invischiati nel trappolone della CAN B che, ne convengo con te, non ha alcun senso.

ma davvero, non abbassiamo la testa. e i nostri dirigenti non sono dei poco avveduti. Semplicemente, non abbiamo alternative.



FDalo ha scritto:Il futuro di Giua non è affatto solo a livello nazionale, se è questo quel che credi. Il problema dell'inglese è (facilmente) superabile, ed è stato già 'benedetto' da Nicchi. Sappi che il tuo supportare ad oltranza Abbattista, che io vedo in quarta posizione dopo Piccinini, Giua e Sacchi, non lo porterà alla promozione, in quanto davanti a lui c'è proprio il maceratese in caso di disastri in una delle due finali.


sarà anche facilmente superabile, ma ha fatto fare all'AIA una figura di palta senza precedenti. Nemmeno l'ultimo delle Far Oer ha mai cannato il test di ingresso ... non so se mi spiego.

L'AIA poi supera le questioni ... ma non dimentica. Te lo assicuro.

Gli sarà chiesto conto del suo comportamento, anche perchè sicuramente sarà stato abbondantemente avvertito della cosa e avrà avuto tutto il tempo di (non) prepararsi......



DiRac ha scritto:Serie B con tanti elementi di talento. La domanda a questo punto è (senza polemica ovviamente) perchè promuovere dei classe 84/85 dalla pro se poi la loro prospettiva è quella di non potersi mai giocare il passaggio in a? Personalmente ritengo la divisione can a can b quanto di più dannoso si potesse fare.


forse perchè ci si sta rendendo conto che il talento non è subordinabile a una stratta osservanza anagrafica, e che forse si sta iniziando a fare dei ragionamenti su alcuni 84 o 85 primi o secondi anni che, se rispondono bene, possono tranquillamente andare in CAN A.

a me non sembra così strano ... anzi!

e del resto che facciamo? siccome il numero uno in graduatoria della CAN PRO è un 84, lo mandiamo a casa perchè è vecchio? semmai ha senso lanciarlo, fargli fare gare importanti e verificare se risponde. e se risponde ... che salga alla svelta!

Juve-Inter è li che li aspetta ... o in mezzo al campo o sulla linea laterale!

ragazzi ... abbiamo bisogno di talenti! Se poi son anche giovani meglio ... ma di talenti veri!



Geogiu80 ha scritto:Oggi sto avendo conferma di quanto detto precedentemente su sig giua che non è questo fenomeno da promuovere al secondo anno di esperienza in quanto non fatta una sacrosanta ammonizione tra l’altro su un giocatore in diffida senso di posizione da rivedere e tante altre piccole sbavature che potrebbero essere migliorate con almeno un altro anno di dura gavetta prima di approdare nel limbo e rimanerci per solo uno/ due anni se arbitra cosi


ha toppato un giallo?
urca! roba da dismissione immediata!

Hai avvertito Morganti? Magari non legge il forum!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8520
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B - Designazioni Finale di andata Playoff

Messaggioda Geogiu80 il ven mag 31, 2019 8:12 pm

Caro amico non era un semplice giallo era su un giocatore diffidato che avrebbe saltato la finale ritorno come lo farà colombatto per un giallo esagerato quindi sono già due errori poi non ho detto che non deve salire ma un altro anno gli farebbe comodo anche perché ha tutta l’età dalla sua e non solo quella
Geogiu80
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 28, 2019 3:09 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Serie B - Designazioni Finale di andata Playoff

Messaggioda Dreamer il ven mag 31, 2019 8:20 pm

Bisognerebbe essere un attimo più equilibrati nei "giudizi" e non valutare una prestazione o un'intera stagione da un provvedimento disciplinare.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti