Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di andata

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di andata

Messaggioda arrigo il lun dic 30, 2019 8:33 am

AndrehREF ha scritto:Sarebbe troppo facile sapere chi ritieni più affamato?


Dal mio punto di vista Sozza: Ayroldi è un predestinato, famiglia illustre, cresciuto con l'idea di diventare un top.
Simone è un "self made referee": lavoro, impegno, determinazione.
Mi piacciono entrambi, ma Sozza di più.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di andata

Messaggioda emiro1965 il lun dic 30, 2019 9:48 am

Preferisco non esprimermi , non ho scritto i nomi apposta per non dare riferimenti, non mi piace parlare negativamente di un direttore, piuttosto non scrivo e chi mi conosce da tempo lo sa. Chiarisco che l'impressione l'ho avuta solo ieri sera, non altre volte e poi è una percezione molto personale che potrebbe non essere reale. Se, come immagino, sono a pochi passi dall'esordio in A pensavo di vederli impegnati nello sprint finale in vista del traguardo.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di andata

Messaggioda 555 il lun dic 30, 2019 11:06 am

Ci andrei un po’ cauto con le nomine ad internazionale, che qualche anno fa qui son diventati internazionali Peruzzo, Chiffi, Ghersini e via discorrendo.
Comunque sicuramente due bravi arbitri, visti entrambi in diretta ieri. Uno più costruito, l’altro più naturale.
Molto bene anche il primo anno veneto visto a Santo Stefano, mi ha davvero colpito in una partita non semplice.
Il campano e l’abruzzese sicuramente un gradino sotto, non mi hanno mai entusiasmato più di tanto.
Primi anni a parte, sarà curioso capire cosa succederà quest’anno in questa CanB, che a parte Sacchi non sta dando grandi spunti su chi potrà fargli compagnia nel salto di categoria.
Concludo con un grande abbraccio ai colleghi di Cosenza - Empoli, fa sempre tanto dispiacere quando succedono queste cose!
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti