Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il mer lug 15, 2020 6:05 pm

baywatch ha scritto:Chi vedete come possibili dismessi tra i primi anni?


I dismessi sono 3. Aureliano molto probabile, Di Martino possibile, il terzo dovrebbe essere Abbattista, che per me verrà derogato. Non ho seguito questo campionato con attenzione, ma per quel che ho visto nessun primo anno ha fatto così male da poter essere dismesso.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda Exarbitro il mer lug 15, 2020 6:34 pm

BlueLord ha scritto:Personalmente non avrei dato questa gara a Di Martino a meno che Morganti non lo consideri già dismesso. Non mi piace una scelta del genere per l'età del ragazzo, il quale potrebbe demoralizzarsi se la commissione vuole ancora che sia parte del progetto, l'avrei potuta dare ad un dismesso sicuro oppure ad un primo anno (dove in ogni caso non avrebbe fatto troppo scalpore, visto che ci sta, anche se poi un primo anno non viene dismesso). Ma questa sembra una via di mezzo poco piacevole per il diretto interessato, almeno a mio parere ovviamente, poi è chiaro che la commissione faccia le scelte che ritiene più opportune. Comunque avremo modo di capirne di più su questo all'atto della pubblicazione dei dismessi a fine stagione.
Vero che deve essere comunque designato qualcuno per Livorno e Benevento da qui alla fine, ma proprio questa gara nello specifico suona come stimoli 0. Molto brutta psicologicamente, ripeto si tratta di un mio pensiero: o la fa un dismesso sicuro, o un primo anno. Almeno nelle altre gare di Benevento e Livorno c'è un'avversaria contro che potrebbe avere qualche obiettivo. Questa gara mi ricorda il famoso Pescara - Palermo diretto da Pairetto due o tre anni fa in A, poi Pairetto fu tenuto, mi auguro accadda lo stesso per Di Martino.
Interessante anche notare come Minelli, reduce da un grave errore in Chievo - Trapani (rigore senza contatto) sia designato regolarmente dopo un turno.

Per me questa gara è una "rogna ".
Credo che per Di Martino rappresenti un ultimo appello.
Se si materializza il divario tecnico tra le 2 compagini e il dominio dei padroni di casa porta alla goleada, l'arbitro facendo il suo compitino porterà a casa l'8.60 senza difficoltà.
Di contro se c'è il mezzo episodio non valutato correttamente, questo peserà come un macigno nella valutazione rispetto a quello che peserebbe in una gara di difficoltà più elevata.
In terza e ultima analisi, se, proprio perché ormai senza più obiettivi, le due compagini si presentassero con formazioni sperimentali potrebbe venirne fuori anche una gara interessante con degli elementi di complessità.
Dirò una bestemmia arbitrale, ma non mi sorprenderei di vederci un Organo Tecnico.
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda phileasfogg il mer lug 15, 2020 6:40 pm

Almeno due dei primi anni sono a rischio, ma per ora evito di fare i nomi. Poi secondo me rischia anche Baroni, che non ha ancora esordito in A, e non sta offrendo delle prestazioni soddisfacenti per farlo. Ed infine attenzione a Minelli, che è rimasto scottato dal famoso Cagliari - Pescara di qualche anno fa (da lì non ha più arbitrato in A) e la cui età è uguale a quella di Abbattista, ma la solidità offerta in campo sicuramente non lo è. Staremo a vedere, ma francamente non vedo il motivo per cui Di Martino stia addirittura rischiando la dismissione.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda Mark1974 il mer lug 15, 2020 6:54 pm

Per me i dismessi sono Abbattista per limiti di permanenza e non arriverà, giustamente, la deroga.
Poi dico Baroni e l’unico dubbio che ho è tra i due primi anni quale sceglieranno.
Sempre che rimangano 3 i dismessi e non diminuiscano in caso di riunificazione.
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il mer lug 15, 2020 6:55 pm

FDalo ha scritto:Almeno due dei primi anni sono a rischio, ma per ora evito di fare i nomi. Poi secondo me rischia anche Baroni, che non ha ancora esordito in A, e non sta offrendo delle prestazioni soddisfacenti per farlo. Ed infine attenzione a Minelli, che è rimasto scottato dal famoso Cagliari - Pescara di qualche anno fa (da lì non ha più arbitrato in A) e la cui età è uguale a quella di Abbattista, ma la solidità offerta in campo sicuramente non lo è. Staremo a vedere, ma francamente non vedo il motivo per cui Di Martino stia addirittura rischiando la dismissione.


Togliendo i primi anno che hanno esordito in A rimangono Robilotta, Camplone e Amabile. Quindi ipotizzo tu ti riferisca a due tra questi (Robilotta e... Amabile?). Staremo a vedere, per me quest’anno si salveranno tutti.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda Exarbitro il mer lug 15, 2020 8:21 pm

Se guardo all'impiego in A, l'età, gli anni di appartenenza e le designazioni, i nomi che vengono fuori sono sempre quelli:
Abbatista per limiti di permanenza, salvo deroga.
Amabile, Baroni, Di Martino, Marini e Minelli per gli altri due posti.
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda Mark1974 il mer lug 15, 2020 8:25 pm

Dimentichi, non so se volutamente, Rapuano e Robilotta
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda 555 il mer lug 15, 2020 8:25 pm

Evviva la libertà di pensiero..
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda Observer il mer lug 15, 2020 8:58 pm

se andate avanti così tra poco dismetterete mezza CANB :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 16ª Giornata di ritorno

Messaggioda 555 il mer lug 15, 2020 10:43 pm

Proprio Obs! E ora, purtroppo, a questo punto della stagione i commenti qui cominciamo a non essere più sinceri ma assolutamente di parte..
Lasciamo parlare il campo, e le commissioni.
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti