Serie B 2019-20 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda mauro66 il mar lug 28, 2020 12:19 am

Grazie mille per l’analisi. Personalmente non seguo molto la serie B. Questa sera però ho dato uno sguardo a Pezzuto nel primo tempo, con due rigori assegnati, e a Minelli (direzione buona) nel secondo tempo.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda Olinad il mar lug 28, 2020 7:07 am

Il cittadella come può arrivare terzo? È a 3 punti dallo spezia e ha gli scontri diretti sfavorevoli. Per lo stesso motivo lo spezia anche perdendo a Salerno è matematicamente in semifinale almeno con il quarto posto (può essere superato solo dal Pordenone che deve per forza vincere se vuol sperare di arrivare terzo infatti in caso di arrivo a pari punti con lo spezia sarebbero loro avanti)
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda Observer il mar lug 28, 2020 7:23 am

Bene Ayroldi a Pisa, ma non benissimo (citando lo straordinario Stefano).

Buona padronanza del terreno di gioco, atleticamente "abbastanza" brillante ma anche lui in fase tecnica eccessivo e ridondante.

fischia tanto, troppo ... arriva quasi a 30 falli a fine gara. Mamma mia, è tutto uno spezzettare il gioco.

Gestisce un paio di momenti di nascente nervosismo con una buona prevenzione.

Bravo! Ma sinceramente, mi sembra ancora un poco presto per lanciarlo verso gli straordinari scenari che leggo qui.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 18ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il mar lug 28, 2020 9:39 am

Olinad ha scritto:Il cittadella come può arrivare terzo? È a 3 punti dallo spezia e ha gli scontri diretti sfavorevoli. Per lo stesso motivo lo spezia anche perdendo a Salerno è matematicamente in semifinale almeno con il quarto posto (può essere superato solo dal Pordenone che deve per forza vincere se vuol sperare di arrivare terzo infatti in caso di arrivo a pari punti con lo spezia sarebbero loro avanti)

Si, sugli scontri diretti non ho visto bene, ma anche molte classifiche riportano ad esempio il Perugia sotto il Pescara anche se i perugini hanno gli scontri diretti a favore e non ne capisco il motivo.
Comunque (ovviamente) per lo Spezia il terzo posto è sicuramente meglio del quarto.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti