Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Salt il gio lug 30, 2020 12:55 pm

BlueLord ha scritto:Indiziati per uscire in serie A: Di Martino, Dionisi, Prontera, Serra. Possono essere aggiunti anche gli altri tre primi anno, tolti i già esordienti e raddoppianti Sozza ed Ayroldi, ma credo che nessuno dei tre uscirà (Camplone, Robilotta e Amabile).
Si potrebbe aggiungere anche Abbattista, che però ha diretto uno scontro importante in B nell'ultimo turno.
Capitolo Barone: chiude quattro anni senza una apparizione in A. Questo a mio giudizio secondo logica dovrebbe significare dismissione, altrimenti non avrebbe alcun senso la gestione di Morganti. E già da ora il mio punto di vista è che una decisione sul fiorentino in un senso o nell'altro si sarebbe dovuta prendere. Comunque ad occhio in A potrebbero esserci meno CAN B, almeno guardando i nomi, rispetto a quelli che potevamo immaginare. Diciamo tre o quattro, al massimo cinque (poi magari sbaglierò).


Seguendo quanto visto fino ad ora dovrebbero uscire quasi sicuramente Serra e Dionisi. Possibile anche Prontera. Abbattista se dovesse uscire potrebbe esserlo come gara di addio ma non credo accadrà. Possibile una seconda presenza anche di Marinelli nonostante faccia il IV venerdi, potrebbe uscire in una delle gare di domenica.Di Martino ha ottenuto delle designazioni davvero brutte ultimamente.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14627
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda andre79 il gio lug 30, 2020 2:10 pm

andre79 ha scritto:Per Baroni niente esordio in serie A. Secondo me probabile dismissione.



e nessuna presenza stagionale in serie A per Minelli,Rapuano,Marini e Pezzuto.

anche Illuzzi nessuna gara stagionale in serie A
andre79
 
Messaggi: 446
Iscritto il: mar gen 31, 2012 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda DiRac il gio lug 30, 2020 2:10 pm

UW54 ha scritto:
DiRac ha scritto:
UW54 ha scritto:Top di giornata a Volpi e Aureliano. Importante la sfida di Fourneau. Sacchi sottotono. Doppietta per Minelli in una delle gare meno importanti.

La gara di Sacchi decide sia playoff che playout/retrocessione altro che sottotono!!!!


Il Cittadella gioca contro una squadra senza obiettivi, e quindi il Chievo difficilmente migliorerà la sua posizione, comunque al Chievo serve un punto per andare ai playoff se l’Empoli non vince 12-0. Al Pescara, che ha gli scontri diretti con il Cosenza a favore, serve un punto per (almeno) non retrocedere direttamente, ma potrebbe bastare anche per non fare i play-out.
Per me non è una partita così eccitante.

Prima dici che Frosinone-Pisa è ottima e poi che è scarsa Chievo-Pescara...mah...si vede che vediamo le designazioni in maniera un po’ diversa :-)
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Alex79 il ven lug 31, 2020 8:58 am

Le gare contano tutte, considero molto importanti in chiave accesso playoff la gara di Frosinone e di Salerno, in coda la gara di Cosenza è uno spareggio per non andare in lega pro, mentre quella di Venezia sembra uno spareggio per non finire ai playout. Minelli e Pezzuto in doppietta e molto utilizzati in questo finale di stagione.

BlueLord ha scritto:Indiziati per uscire in serie A: Di Martino, Dionisi, Prontera, Serra. Possono essere aggiunti anche gli altri tre primi anno, tolti i già esordienti e raddoppianti Sozza ed Ayroldi, ma credo che nessuno dei tre uscirà (Camplone, Robilotta e Amabile).
Si potrebbe aggiungere anche Abbattista, che però ha diretto uno scontro importante in B nell'ultimo turno.
Capitolo Barone: chiude quattro anni senza una apparizione in A. Questo a mio giudizio secondo logica dovrebbe significare dismissione, altrimenti non avrebbe alcun senso la gestione di Morganti. E già da ora il mio punto di vista è che una decisione sul fiorentino in un senso o nell'altro si sarebbe dovuta prendere. Comunque ad occhio in A potrebbero esserci meno CAN B, almeno guardando i nomi, rispetto a quelli che potevamo immaginare. Diciamo tre o quattro, al massimo cinque (poi magari sbaglierò).


Concordo su Baroni.

Mi aspetto in A Dionisi e Serra, forse un'altra gara per Abbattista, sono un po' incerto su eventuali altri nomi.

Magari era già stata scritto ma ho letto oggi che l'esperimento VAR per la serie B è stato sospeso per il COVID e che l'anno prossimo non ci sarà VAR in B. VAR confermato invece nei playoff e playout.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda DiRac il ven lug 31, 2020 12:37 pm

Viste le designazioni di serie A di oggi, quasi quasi ci potrebbero stare i 3 primi anni domani in A (non credo succederà, ma è un’idea non troppo campata per aria).
Per i playoff playout non credo si uscirà dai nomi già visti in A durante la stagione (escludo che vengano però utilizzati Sozza e Ayroldi)
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il ven lug 31, 2020 10:05 pm

Si conclude il campionato di B più al cardiopalma che io ricordi.
Quarti Playoff Cittadella-Frosinone e Chievo-Empoli
Playout Pescara-Perugia andata e ritorno
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il ven lug 31, 2020 10:28 pm

UW54 ha scritto:Si conclude il campionato di B più al cardiopalma che io ricordi.
Quarti Playoff Cittadella-Frosinone e Chievo-Empoli
Playout Pescara-Perugia andata e ritorno

Sì ora però c'è il ricorso del Trapani che può cambiare tutto e io non capisco come sia possibile annunciare una data così tarda, il 6 agosto. Bisognerà rinviare senza dubbio il play out, visto che non si può giocare prima, programmato per il giorno successivo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32795
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il ven lug 31, 2020 11:00 pm

BlueLord ha scritto:
UW54 ha scritto:Si conclude il campionato di B più al cardiopalma che io ricordi.
Quarti Playoff Cittadella-Frosinone e Chievo-Empoli
Playout Pescara-Perugia andata e ritorno

Sì ora però c'è il ricorso del Trapani che può cambiare tutto e io non capisco come sia possibile annunciare una data così tarda, il 6 agosto. Bisognerà rinviare senza dubbio il play out, visto che non si può giocare prima, programmato per il giorno successivo.

Avevo pensato anche io alla data dei playout, credo che la Lega stia aspettando per rinviarlo, perché in caso il ricorso venga rigettato si potrebbe giocare anche il 7. Comunque a quanto pare secondo il regolamento la pena massima per i mancati pagamenti del presidente siciliano è un punto. Questo manderebbe il Pescara in B e il Trapani ai playout con il Perugia.
Nel caso il Trapani riceva indietro entrambi i punti (che sembra l’ipotesi meno probabile), allora sarebbe salvo: Pescara in C e Cosenza e Perugia ai playout.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda Corlettanton il sab ago 01, 2020 9:28 am

Partite intense, quasi tutte, con classifica finale che lascia ancora spazio a qualche sorpresa dovuta alla sentenza del Trapani.
I play off mai in bilico come quest’anno, Chievo e Empoli possono dire la loro e con le porte chiuse il fattore campo potrebbe saltare.

Dopo ieri sera confermo quello che avevo scritto, unica certezza con un campionato a parte è quella di Sacchi e Aureliano, che si divideranno le due finali di ritorno play off e out.

Per quanto riguarda le designazioni, come sarà la gestione e quali sono i nomi secondo te uw?
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 19ª Giornata di ritorno

Messaggioda UW54 il sab ago 01, 2020 9:49 am

A me la situazione pare un po’ nebulosa quest’anno.
Sicuramente le semifinali di ritorno dei playoff e le finali se le divideranno Abbattista, Fourneau, Sacchi e Volpi. Io ritengo che questi ultimi due saranno coloro che dirigeranno le finali.
Per le semifinali di andata direi due tra Aureliano, Ghersini e Marinelli. Per i quarti invece direi che potremmo vedere Prontera dopo la seconda presenza in A, e l’escluso tra i tre sopra. Non mi sorprenderei però se i quarti li facessero Ayroldi e Sozza, come premio dell’ottima stagione.
Per i playout credo si andrà su nomi di esperienza come al solito, quindi Abbattista-Aureliano.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BlueLord e 7 ospiti