Serie B 2019/20 - Ritorno Playout

Re: Serie B 2019/20 - Ritorno Playout

Messaggioda Observer il sab ago 15, 2020 5:14 pm

FDalo ha scritto:Io quando dico scontata voglio dire che nell’incastro delle designazioni si poteva predire che l’arbitro x avrebbe diretto la partita y...


ti chiedo scusa, non era mia intenzione contrastare il tuo pensiero.
volevo solo far notare come ci fossero delle designazioni del tutto astruse se le raffrontiamo alla realtà delle cose.

perchè delle due l'una: o Aureliano è un fenomeno e allora mi chiedo come mai non passa in CANA

o altrimenti è un "fuori fascia" e su sinfonia entra in "fascia 2" ovvero non proiettabili e uno si domanda come mai un affidabile fa i play off.

ripeto, un affidabile che, fintanto che non è arrivato Rizzoli, era più di la che di qua vista le gare che faceva.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019/20 - Ritorno Playout

Messaggioda phileasfogg il sab ago 15, 2020 5:43 pm

Sì, non preoccuparti. Aureliano non è un fenomeno, ma è uno che, un po’ come Calvarese che con Messina ha rischiato la dismissione, con l’esperienza è diventato super affidabile e capace di fare ogni tipo di partita. I play-out sono storicamente delle partite dove sono stati designati arbitri affidabili e con una certa esperienza alle spalle. Al contrario, i play-off, spesso e volentieri sono stati usati per gli arbitri da promuovere.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca1905 e 7 ospiti