SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda bracco75 il gio ott 22, 2020 11:24 am

NicoRizzo ha scritto:Buona gara di B per Maresca dopo una direzione non convincente ma nemmeno disastrosa all'Olimpico: ecco l'utilità delle CAN unite, lo scorso anno questo sarebbe stato un turno saltato. In B anche Giua che dopo la direzione di Parma mi aspettavo ancora in A, evidentemente Rizzoli ha in mente un percorso preciso e non affrettato per il sardo.
Abisso esce per turnazione, ma aveva le carte in regola per fare la terza uscita in A: credo che la commissione, visto anche l'ampio organico, sia piuttosto vincolata a bilanciare le uscite. Gara comunque interessante per il palermitano.
Ancora in B Aureliano, se si poteva pensare al bolognese come uno tra i più avvantaggiati dall'unione delle CAN ad oggi non è stato così e questo mi stupisce. Discorso simile per Abbattista che esce in una gara non particolarmente rilevante.


Credo che la Commissione punti, giustamente, su elementi di maggiore futuribilità, e si tenga Aureliano ed Abbattista come jolly buoni per tutte le occasioni.
Quoto appieno le tue considerazioni sulla riunificazione, era quello che moltissimi di noi chiedevano da anni.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7925
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda The Pirate il gio ott 22, 2020 12:28 pm

NicoRizzo ha scritto:Buona gara di B per Maresca dopo una direzione non convincente ma nemmeno disastrosa all'Olimpico: ecco l'utilità delle CAN unite, lo scorso anno questo sarebbe stato un turno saltato. In B anche Giua che dopo la direzione di Parma mi aspettavo ancora in A, evidentemente Rizzoli ha in mente un percorso preciso e non affrettato per il sardo.
Abisso esce per turnazione, ma aveva le carte in regola per fare la terza uscita in A: credo che la commissione, visto anche l'ampio organico, sia piuttosto vincolata a bilanciare le uscite. Gara comunque interessante per il palermitano.
Ancora in B Aureliano, se si poteva pensare al bolognese come uno tra i più avvantaggiati dall'unione delle CAN ad oggi non è stato così e questo mi stupisce. Discorso simile per Abbattista che esce in una gara non particolarmente rilevante.

Abbattista deve cercare di non prendere 8,30 come successo a Brescia, per uscire in A
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda NicoRizzo il gio ott 22, 2020 12:41 pm

The Pirate ha scritto:Abbattista deve cercare di non prendere 8,30 come successo a Brescia, per uscire in A

Non ho visto la gara di Brescia, se lo avessi saputo non l'avrei designato al toto-arbitri nelle ultime 3 giornate :lol: :lol:
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda Odoacre85 il gio ott 22, 2020 1:26 pm

Gli unici arbitri fermi sono Meraviglia e Ros.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda The Pirate il gio ott 22, 2020 1:55 pm

NicoRizzo ha scritto:
The Pirate ha scritto:Abbattista deve cercare di non prendere 8,30 come successo a Brescia, per uscire in A

Non ho visto la gara di Brescia, se lo avessi saputo non l'avrei designato al toto-arbitri nelle ultime 3 giornate :lol: :lol:

Ehheeheh potevi chiedere
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda pecosbill il gio ott 22, 2020 2:17 pm

A prescindere che non mi sembra opportuno "spifferare" qui i voti dei colleghi e che per Ros (vedi Reggina Cosenza) è giusto così, spero che Meraviglia non paghi quel "mezzo gesto VAR". C'è di peggio per fermare la gente (esempio il rigore a Vicenza...).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda UW54 il gio ott 22, 2020 4:38 pm

Non pagano proprio niente secondo me. Ci sono 50 posti e 52 arbitri da designare, il conto è presto fatto.
Ribadisco che l’organico è fuori d’ogni misura finché non ci sarà il VAR in B. A questo proposito però sarebbe più utile avere dei VAR PRO, altrimenti la situazione non cambierà molto. 1 presenza dopo 5 giornate vuol dire che a 15 forse nemmeno ci si arriva tutti. Evidentemente qualcuno recupererà in Coppa Italia.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda gabriele9 il gio ott 22, 2020 5:18 pm

Rinviata Reggiana-Cittadella
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda The Pirate il gio ott 22, 2020 7:40 pm

pecosbill ha scritto:A prescindere che non mi sembra opportuno "spifferare" qui i voti dei colleghi e che per Ros (vedi Reggina Cosenza) è giusto così, spero che Meraviglia non paghi quel "mezzo gesto VAR". C'è di peggio per fermare la gente (esempio il rigore a Vicenza...).
ma tranquillo che tutti gli oa hanno ricevuto il voto via whatsapp della gara, quindi sono già tutti allineati....funziona cosi no?!
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 5ª Giornata di andata

Messaggioda Observer il gio ott 22, 2020 11:59 pm

The Pirate ha scritto:ma tranquillo che tutti gli oa hanno ricevuto il voto via whatsapp della gara, quindi sono già tutti allineati....funziona cosi no?!


no, non sempre.
o meglio non con tutti e a tutte le latitudini. ci sono anche gli indipendenti e quelli che pensano con la propria testa.
anche se devo ammettere, che di solito gli indipendenti che nom hanno gruppi whatsapp di solito li fanno fuori prima della CAN ....
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron