SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda cammello il sab dic 05, 2020 12:36 pm

cammello ha scritto:
UW54 ha scritto:Ho visto buona parte della partita di Illuzzi ed è stato un po’ impreciso, troppi contatti lasciti andare. Non ho visto il rigore, ma da quel che ho letto c’era.
Comunque non mi è piaciuto, praticamente la maggior parte dei contatti fischiati è stati nei 40 metri centrali del campo; vicino alle aree quasi tutto concesso.

Cut by mod

Il moderatore che modera a tutela degli arbitri della sua Regione :-))))
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda bracco75 il sab dic 05, 2020 12:54 pm

cammello ha scritto:
cammello ha scritto:
UW54 ha scritto:Ho visto buona parte della partita di Illuzzi ed è stato un po’ impreciso, troppi contatti lasciti andare. Non ho visto il rigore, ma da quel che ho letto c’era.
Comunque non mi è piaciuto, praticamente la maggior parte dei contatti fischiati è stati nei 40 metri centrali del campo; vicino alle aree quasi tutto concesso.

Cut by mod

Il moderatore che modera a tutela degli arbitri della sua Regione :-))))

Quando modero sono solo arbitro. Che sia pugliese o milanese non cambia. ;-) ;-)
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda rabi il sab dic 05, 2020 8:48 pm

UW54 ha scritto:Comunque si sta prendendo un andazzo che avevo previsto e stigmatizzato lo scorso anno: tranne in alcuni casi i big match di B se li accaparrano ex CAN A in "riabilitazione" o turnazione.



Scusa ma Salernitana-Cittadella assegnata a Prontera non è una signor partita? non la vedo inferiore a Pordenone-Empoli o Vicenza-Cosenza date ad ex CAN A....anzi!!
rabi
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar apr 29, 2014 1:23 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 7 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda UW54 il sab dic 05, 2020 10:06 pm

rabi ha scritto:
UW54 ha scritto:Comunque si sta prendendo un andazzo che avevo previsto e stigmatizzato lo scorso anno: tranne in alcuni casi i big match di B se li accaparrano ex CAN A in "riabilitazione" o turnazione.



Scusa ma Salernitana-Cittadella assegnata a Prontera non è una signor partita? non la vedo inferiore a Pordenone-Empoli o Vicenza-Cosenza date ad ex CAN A....anzi!!


Infatti ho scritto “tranne in alcuni casi”, il fatto è che quando ex CAN A scendono in B (e ce ne è sempre qualcuno per ogni turno), ottiene sempre big match o comunque match di prima fascia.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda DiRac il dom dic 06, 2020 4:12 pm

Intanto in Reggiana -Monza si sta assistendo ad un grande numero di decisioni sbagliate sia da Gariglio che dal primo assistente.
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda mietitrebbia il dom dic 06, 2020 4:59 pm

DiRac ha scritto:Intanto in Reggiana -Monza si sta assistendo ad un grande numero di decisioni sbagliate sia da Gariglio che dal primo assistente.


Questo intervento espresso così serve a ben poco...
O argomenti la discussione con video/minuti degli epsiodi oppure direi che non ha molto senso
mietitrebbia
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mar ott 16, 2018 3:52 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda Doraemon il dom dic 06, 2020 5:25 pm

Esatto, non taglio solo perché è espresso in termini accettabili, ma la sostanza vede il nulla farcito del niente.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda Fox4088 il dom dic 06, 2020 6:25 pm

DiRac ha scritto:Intanto in Reggiana -Monza si sta assistendo ad un grande numero di decisioni sbagliate sia da Gariglio che dal primo assistente.


Non è nuovo a queste perle di saggezza basate sull’astratto.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda DiRac il dom dic 06, 2020 7:30 pm

Ho scritto qui e non in casistica perché non ho preso minuti dei vari episodi e perché la mia è un’impressione generale (falli invertiti e fuorigiochi persi).
Nello specifico c’è un evidente (secondo me) rigore per la Reggiana, una mancata espulsione di Ajeti per doppia ammonizione ed un finale caotico non gestito molto bene.
Ci tengo a precisare che non mi diverto nel fare “il tiro al piccione” contro chi dirige e non sempre per valutare una prova positiva/negativa devono esserci episodi rilevanti di mezzo.
Poi se questo non è il modo di intervenire mi scuso e prendo atto (come dice Fox) che forse non sono all’altezza di commentare.
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: SERIE B 2020/21 - Designazioni 10ª Giornata di andata

Messaggioda Doraemon il dom dic 06, 2020 7:42 pm

Inutile buttarla sul vittimismo: si può scrivere (quasi) tutto, argomentando, altrimenti serve a nulla.
Anche in assenza di video si può descrivere l'azione con dovizia di particolari, spiegando o cercando di spiegare il motivo di una certa decisione e come è nato un (eventuale) fischio sbagliato.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti