SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda fante il lun apr 04, 2022 2:36 pm

Anche Reggina-Benevento è di rilievo. Ricordo che i sanniti devono recuperare una partita quindi sono in piena corsa per la promozione diretta.

Santoro lo avevo visto molto bene nel suo ultimo non lontano incrocio con i giallorossi, qualcuno mi pare che abbia messo il suo nome tra quelli a rischio. Vabbè, lasciamo perdere. :roll:
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il lun apr 04, 2022 4:01 pm

Torna dunque Robilotta: subito in campo e chissà chi andrà a visionarlo a Cittadella.
Per il resto, ottime gare per Gariglio e Santoro che potrebbero dare conferme in un certo senso, mentre non ispira per nulla la designazione di Meraviglia, peggior gara di giornata. Colombo riparte da Reggio Calabria e comunque non è affatto male la partita.
Aggiungo che per alcuni elementi mi sembra di notare (vedasi Maggioni) un certo impiego continuativo come VAR, a meno che non siano infortunati, chissà se quell'8 come cifra dei NEO VAR PRO per l'anno prossimo non possa stare ad indicare alcune sorprese di dismissioni, francamente è un pensiero che ho fatto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32889
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3754 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il lun apr 04, 2022 4:43 pm

Effettivamente hai ragione Blue, considerando anche l’età di Maggioni è un pensiero fattibile… Certo, non so a questo punto il senso di dargli quel Roma - Cagliari, forse sono stati cambiati i piani in corsa, altrimenti non si spiega. I più indicati nel caso sarebbero Maggioni e sicuramente Aureliano… Vedremo come evolve la situazione
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7062
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il lun apr 04, 2022 4:56 pm

Aureliano è molto forte anche in campo, non ha nessun senso perderlo in campo quando può fare entrambi i ruoli senza problemi. Discorso invece che può valere per Maggioni che è un arbitro che non ha grossi margini di crescita e che in B dirige senza problemi ma in A ha difficoltà che vanno oltre gli errori di Roma-Cagliari. La A è molto diversa dalla B soprattutto per la mediaticità che ha e non tutti riescono a gestire la tensione (chiedere a Serra). Ora con il pubblico è un'altra storia e non solo per Maggioni. Ci sono tante, troppe, incognite per poter trarre conclusioni certe ad oggi: e non sappiamo come Rocchi ragiona in termini di dismissioni (Rizzoli era molto restio a mandare via elementi mentre il fiorentino mi sembra uno più gerarchico soprattutto dopo aver dato chances a, quasi, tutti).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14717
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda phileasfogg il lun apr 04, 2022 5:30 pm

Salt, io rispetto la tua opinione, ma personalmente non vedo Aureliano così forte in campo… Ha come suo massimo stagionale Milan - Torino e Venezia - Roma, non male per carità, ma neanche un elemento indispensabile che può tornare invece molto utile come VAR PRO. Poi la condizione atletica è in calando, e quest’ultimo infortunio non gli farà bene, quindi sinceramente non sarei sorpreso da un suo avvicendamento.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7062
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda maik il lun apr 04, 2022 7:07 pm

Scusate l’ignoranza, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente in merito (nel caso appunto mi scuso).
Perché Robilotta aveva fatto ricorso contro Irrati nello specifico?
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1904
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 68 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Atius il lun apr 04, 2022 7:11 pm

Perché, da quanto ricordo, il ricorso, per essere presentato, deve essere rivolto nei confronti di un altro associato.
Atius
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven feb 26, 2021 8:34 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda NicoRizzo il mar apr 05, 2022 7:56 pm

Si segnala un brutto finale a Ferrara con rossi che volano e Minelli costretto in un acceso confronto verbale con l'allenatore ospite...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4002
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 312 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il mar apr 05, 2022 8:15 pm

NicoRizzo ha scritto:Si segnala un brutto finale a Ferrara con rossi che volano e Minelli costretto in un acceso confronto verbale con l'allenatore ospite...


Mi hanno segnalato questo brutto finale di gara con Minelli che estrae sicuramente almeno due rossi per proteste nei confronti dei giocatori del Cosenza e inizia una lunga discussione con il tecnico Bisoli, veramente molto nervoso. Le proteste nascono dall'espulsione di Larrivey assolutamente esagerata per un doppio giallo che non era tale. Il gol della Spal del 2-2 nel recupero ha fatto esplodere la rabbia, eccessiva, dei giocatori del Cosenza. In questi casi meglio fare come ha fatto Irrati domenica: andare via. Stando li ti prendi tutte queste proteste e poi fioccano i rossi. Immagino enormi polemiche dei calabresi.
Ho visto anche il rosso di Pezzuto a Gondo a Cremona: secondo giallo assolutamente corretto (non ho visto il primo).
Risultati molto interessanti con il Frosinone (attualmente ottavo) che perde, a sorpresa, a Pordenone, straultimo, riaprendo ancora di più la lotta play off. Il Lecce vince facile a Terni cosi come il Benevento a Reggio Calabria: lotta promozione apertissima, Reggina che dice addio ai sogni play off (considerando che verrà anche penalizzata di 2 punti). Aumenta importanza dei match di domani dopo la sconfitta del Frosinone: salgono di livello le gare di Padova e Parma.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14717
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 14ª Giornata di Ritorno

Messaggioda BlueLord il mar apr 05, 2022 9:41 pm

Assolutamente errato secondo me il secondo giallo al calciatore ospite da parte di Minelli, ci si può leggere della negligenza, ma l'imprudenza non pare cogliere nel segno, non c'è nessun colpo significativo se non quello di un contatto in ritardo ma senza troppe conseguenze. Spiace per questa decisione affrettata del lombardo che già in quel frangente subiva molte proteste: il finale è molto brutto. Non penso, Salt, che Minelli al fischio finale avesse tempo per andare via subito, perché mi pare che tutto accada nell'immediato, con prima i calciatori e poi il lungo confronto con l'allenatore. Devo dire, veramente molto lungo e che raramente si vede. Minelli costretto a rimanere fermo ed ascoltare il tutto, non potendo fare altro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32889
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3754 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti