Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda phileasfogg il mar apr 11, 2023 8:35 pm

gip ha scritto:Massimi ultimamente non lo vedo bene...

Non da dismissione. Periodo negativo, sì, ma viene comunque da una gara di A, ci sono alcuni che il massimo campionato lo vedono col binocolo.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7053
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 319 volte
E'stato ringraziato : 431 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda NicoRizzo il mar apr 11, 2023 8:40 pm

Non è facile trovare otto dismessi, darei per certi Paterna, Meraviglia, Gariglio, Maggioni e Miele. A questi si aggiungono poi nell'ordine Minelli, Baroni, Serra e Camplone.
Potrebbero lasciare per propria dimissione Valeri ed Irrati, a mio avviso è arrivato per entrambi il momento giusto per compiere questa difficile scelta...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3990
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 310 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda lol90 il mar apr 11, 2023 9:00 pm

Ma questo è il topic designazioni serie b 32 giornata o toto dismessi?
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda Salt il mar apr 11, 2023 9:01 pm

Baroni sta andando bene in questa stagione, non credo sia a rischio. Difficile che possano lasciare sia Valeri che Irrati: possibile il primo mentre credo che il fiorentino possa fare un'altra stagione part time come questa sperando che stia meglio fisicamente di quanto non lo sia stato in questa. I 5 citati sono praticamente certi, gli altri posto sono in bilico ma i nomi sono quelli sopra e molto dipenderà dalle scelte di Valeri ed Irrati. Con 8 out tecnici, non possiamo neanche completamente escludere i primi anno soprattutto Rutella e Gualtieri che stanno facendo una fatica enorme: difficile ma ipotesi da tenere aperta. Vedremo, le prossime designazioni e prestazioni ci diranno molto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14687
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda BlueLord il mar apr 11, 2023 9:19 pm

Salt ha scritto: Con 8 out tecnici, non possiamo neanche completamente escludere i primi anno soprattutto Rutella e Gualtieri che stanno facendo una fatica enorme: difficile ma ipotesi da tenere aperta. Vedremo, le prossime designazioni e prestazioni ci diranno molto.

In questo discorso dovresti includere Perenzoni, il cui rendimento è simile agli altri due citati, se non anche purtroppo più negativo sotto certi aspetti. Siccome è difficile che venga dismesso (e infatti non l'hai citato) allora il discorso bonus penso dovrebbe valere anche per gli altri due e genericamente per tutti i primi anno...
In ogni caso concordo che tolti i sicuri dismessi sia difficile arrivare ad 8, a meno di inserire quantomeno una "sorpresa" se non due.
Aggiungo: le scorse stagioni i colpi di scena e le sorprese erano un po' all'ordine del giorno per motivi noti (del tipo: ogni giorno usciva una notizia, o giù di lì), ora pare un po' meno, tuttavia manca ancora discreto tempo: staremo a vedere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32858
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3753 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda NicoRizzo il mar apr 11, 2023 9:35 pm

Andando a vedere le uscite in Serie A i dati sono questi:

0: Guida, Gariglio, Meraviglia, Miele, Paterna + Rutella e Gualtieri;
1: Minelli, Perenzoni e Zufferli;
2: Baroni, Camplone, Ferrieri Caputi, Serra;
3: Feliciani e Volpi;

Sicuramente da escludere Guida e con ogni probabilità i primi anno Rutella, Gualtieri e Perenzoni (stagione pessima per tutti e tre ma dovrebbero avere l'opportunità di giocare le proprie carte l'anno prossimo);
Piuttosto positiva la stagione di Ferrieri Caputi e Feliciani che fisiologicamente si trovano in questa zona di presenze ma certamente non rischiano nulla;
Da capire la situazione di Zufferli, se fosse un primo anno non ci sarebbero grossi dubbi sulla sua conferma in organico ma essendo un primo anno e mezzo, magari qualcosa rischia pur essendo un elemento interessante a mio avviso.
Salt, a questo punto Baroni rimarrebbe invischiato in questa lotta e forse pagherebbe la grande discontinuità che dimostrato principalmente l'anno scorso ma anche questa stagione mi è sembrato oscillare un pò troppo tra alti e bassi. D'altra parte Camplone è più continuo, magari ha meno guizzi ma un rendimento più lineare: il fiorentino ormai ha anche 40 anni, il pescarese 33...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3990
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 310 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda Salt il mar apr 11, 2023 10:17 pm

Penso che possiamo affermare che i giochi sono ancora molto aperti per gli ultimi tre posti, ti posso dire che Baroni, quest'anno, sta andando bene e ha fatto, spesso, ottime prestazione con ottime valutazioni. Concordo che il fattore anagrafico conta, ma personalmente vedo Baroni molto superiore a Camplone ma anche a Serra che ha avuto quella situazione di Cremona dove, in ogni caso, ne è uscito male.
Sarà interessante vedere le designazioni di domani in B: se vedi le partite sono tutte importanti ma Rocchi dovrà far uscire anche i meno considerati ed essendo un turno nomale (meno mediatico di quello giocato a Pasquetta visto molto di più rispetto ad un turno standard) questo succederà. Penso verrano dati ai meno considerati gare di squadre che sono in zona play off ma che non possono ambire alla promozione diretta e squadre, al momento, sopra la zona salvezza (anche se pienamente coinvolti). Mi riferisco, per esempio, ad Ascoli-Sud Tirol, Ternana-Pisa mentre partite come Spal-Brescia o Cagliari-Frosinone valgono quanto match di A...
Al momento, oltre ai 5, ti direi Minelli e Valeri per motivi fisici, mentre per l'ottavo posto è in gioco e non sono esclude sorprese come ha ben detto Bluelord.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14687
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 32a Giornata

Messaggioda varruzza il mer apr 12, 2023 9:28 pm

Ma scusate Minelli e Baroni non erano stati dismessi ingiustamente? Nonostante questo sono ancora lì a battagliare per salvarsi?
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 635
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AssistantRef e 1 ospite