Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda bracco75 il sab gen 27, 2024 6:17 pm

phileasfogg ha scritto:Unica buona notizia della giornata è il ritorno di Chiffi che adesso, fisico permettendo, farà doppiette, triplette e via dicendo, non avendo praticamente alcuna preclusione. Rientra Mariani dopo il brutto errore di Torino, idem per Fabbri e Nasca al VAR. Bel derby lombardo per Santoro, spero di vederlo in A in caso di buona prestazione, lo meriterebbe… idem per Fourneau. Derby emiliano invece per Abisso che dovrebbe tornare in A a breve visto che in Sassuolo - Fiorentina aveva comunque arbitrato bene vedendo live un rigore per fallo di mano, cosa ormai abbastanza rara. Spiace dirlo ma è così. Gara niente male per Baroni, bene il rientro di Collu dopo diverso tempo. Curioso di sapere il parere di Bracco su Di Marco, mandato al San Nicola :-)


Ti devo un giudizio su Di Marco ;-)
Non male, bello a vedersi, atleticamente sul pezzo, perfettibile sul disciplinare, molto bene sugli episodi. Rete annullata dal Var al Bari per un mani (obiettivamente non rilevabile live) dell'autore della rete. Due semi step on foot giustamente non puniti (uno per parte), promosso a mio parere.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda phileasfogg il sab gen 27, 2024 11:51 pm

Ti ringrazio Bracco, ho visto a tratti anche io la partita e concordo col tuo giudizio: prova passata.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda cammello il lun gen 29, 2024 9:22 am

Al 5' Abisso interrompe il gioco per far soccorrere un calciatore e poi riprende con una sua rimessa in area di rigore a favore degli attaccanti! Mi ha fatto svegliare di soprassalto :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda f_neek il lun gen 29, 2024 9:49 am

cammello ha scritto:Al 5' Abisso interrompe il gioco per far soccorrere un calciatore e poi riprende con una sua rimessa in area di rigore a favore degli attaccanti! Mi ha fatto svegliare di soprassalto :lol:

Incuriosito da questo post sono andato a controllare. Ebbene, la rimessa di Abisso avviene nel punto corretto, in cui il pallone si trovava al momento dell’interruzione del gioco con la squadra attaccante in possesso, ben al di fuori dell’area di rigore (direi un 2/3 metri). Tutto regolare e corretto.
f_neek
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda cammello il lun gen 29, 2024 11:00 am

f_neek ha scritto:
cammello ha scritto:Al 5' Abisso interrompe il gioco per far soccorrere un calciatore e poi riprende con una sua rimessa in area di rigore a favore degli attaccanti! Mi ha fatto svegliare di soprassalto :lol:

Incuriosito da questo post sono andato a controllare. Ebbene, la rimessa di Abisso avviene nel punto corretto, in cui il pallone si trovava al momento dell’interruzione del gioco con la squadra attaccante in possesso, ben al di fuori dell’area di rigore (direi un 2/3 metri). Tutto regolare e corretto.

Allora dormivo a sonno pieno...grazie per la precisazione f_neek e mi scuso dell'errata segnalazione
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 3ª Giornata Ritorno

Messaggioda Observer il lun gen 29, 2024 11:40 am

cammello ha scritto:
f_neek ha scritto:
cammello ha scritto:Al 5' Abisso interrompe il gioco per far soccorrere un calciatore e poi riprende con una sua rimessa in area di rigore a favore degli attaccanti! Mi ha fatto svegliare di soprassalto :lol:

Incuriosito da questo post sono andato a controllare. Ebbene, la rimessa di Abisso avviene nel punto corretto, in cui il pallone si trovava al momento dell’interruzione del gioco con la squadra attaccante in possesso, ben al di fuori dell’area di rigore (direi un 2/3 metri). Tutto regolare e corretto.

Allora dormivo a sonno pieno...grazie per la precisazione f_neek e mi scuso dell'errata segnalazione


non è che stavi guardando il Monza e ti sei beccato Manganiello che sospende per 6 minuti la gara perchè un tifoso del Sassuolo è volato giù dal parapetto e si è fatto 6 metri di volo?

peraltro anche lui ha ripreso in una maniera non eccessivamente ortodossa ... ma va beh!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti