Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il dom feb 04, 2024 11:28 am

Guarda, questa commissione per me è da rottamare. Sul rigore io non ho certezze, ho visto Tremolada negarne uno molto più evidente al Bari su Menez venerdì sera, eppure mi è piaciuto assai. Ritengo che in sala Var abbiano avuto immagini più probanti, il check è stato prolungato.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda cammello il dom feb 04, 2024 11:42 am

bracco75 ha scritto:Guarda, questa commissione per me è da rottamare. Sul rigore io non ho certezze, ho visto Tremolada negarne uno molto più evidente al Bari su Menez venerdì sera, eppure mi è piaciuto assai. Ritengo che in sala Var abbiano avuto immagini più probanti, il check è stato prolungato.

il check prolungato ti dimostra che hanno cercato di trovare qualcosa....un arbitro vero quel rigore non lo da mai e fa la differenza rispetto ad un arbitro normale...ma qui il discorso torna sempre all'arbitraggio in epoca VAR
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il dom feb 04, 2024 12:57 pm

Ai miei tempi il 50% dei rigori televisivi che oggi si danno non sarebbero esistiti.
Oggi,si dice,il pubblico, le società e le tv chiedono questo.
Io non sono d'accordo ma non conto nulla.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda cicciopasticcio il dom feb 04, 2024 8:40 pm

bracco75 ha scritto:Giudico la tenuta complessiva della gara. Il rigore dopo Ofr doveva essere concesso live, sugli altri 2 episodi resta una decisione di campo, presa con i tempi giusti (nel caso della rete annullata fischia correttamente a fine azione, ed il Var non smentisce, nel secondo caso tu hai certezze dalle immagini che non sia uno step on foot? Io no). Ha dato le ammonizioni che doveva dare,ha ammonito Esposito per proteste dopo che dal primo minuto non ha fatto altro che accentuare ogni minimo contatto, come del resto fa sovente
ha dato 6 minuti di recupero e lo ha prolungato di 1. Perfetta? Assolutamente no. Ma al primo match "caldo" in campionato non si è disunita e considerato che è al secondo anno non è poco. Che poi non sia Orsato e non lo diverrà mai, siamo d'accordo. ;-)


Potrei anche esser d'accordo, ma è sempre un arbitro internazionale, e ci si aspetta che sia abituata a certe situazioni. O vogliamo svilire il calcio femminile internazionale?
cicciopasticcio
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab mar 24, 2012 1:28 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda napisan il dom feb 04, 2024 8:50 pm

Ad Ascoli ha diretto Di Marco per forfait di Perenzoni. Tra l'altro lo stesso Di Marco ha accusato qualche problema fisico nel finale.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda pecosbill il dom feb 04, 2024 9:56 pm

Se Di Marco "lima" gli atteggiamenti "supponenti" può far molto bene.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il dom feb 04, 2024 10:48 pm

pecosbill ha scritto:Se Di Marco "lima" gli atteggiamenti "supponenti" può far molto bene.


Pienamente d'accordo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda bw90 il dom feb 04, 2024 10:50 pm

pecosbill ha scritto:Se Di Marco "lima" gli atteggiamenti "supponenti" può far molto bene.


Sottoscrivo anch’io.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 726
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 4ª giornata di ritorno

Messaggioda fante il lun feb 05, 2024 5:00 pm

radiato ha scritto:Arbitraggio di Sampdoria Modena assolutamente non all’altezza.


Mi sono dovuto prendere del tempo per vedere quanto registrato, nelle dirette sono stato sempre impegnato.

Concordo con rad su Ferrieri-Caputi, rimango dell'idea che sia una quota rosa.
A parte atteggiamenti e disciplinare che ancora non mi convincono (mi dà sempre l'impressione che vada a caccia di cartellinj) davvero qualcuno può sostenere che senza Var non concedere quel rigore poteva essere scusabile? :icon-eek: :roll:

Mi sono ovviamente visto attentamente Pezzuto. Seconda buona prova consecutiva, vediamo se gli vale un gettone in A.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1510
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti