Serie B 2023-24 - Designazioni 8ª giornata di ritorno

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 8ª giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il mer feb 28, 2024 4:11 pm

fante ha scritto:
bracco75 ha scritto:@fante

domani mi gusto ben bene il tuo conterraneo... :ok :ok


Partita non difficile per quanto visto a nebbia diradata. Ottima prova con basso livello di difficoltà. Sarebbe stato eccellente senza l'ammonizione di Vandeputte: gli ha fischiato il nulla e quello ha protestato, se ti manda a ca...re cacci il rosso altrimenti lasci correre.
I suoi piccoli o grandi errori sono sempre arrivati dal voler dimostrare perfezione. Peccato, l'ho visto arbitrare dai dilettanti e resto dell'idea che sia rimasto un'incompiuta, non del tutto per sua colpa. :icon-rolleyes:
Tu come lo hai visto?

Il mio giudizio è ni. Molto bene dal punto di vista tecnico e atletico, il disciplinare non mi ha convinto perché oltre all'episodio che hai citato tu, ha anche risparmiato un sacrosanto secondo giallo a Di Cesare, sul finire di gara, quando, dopo un giusto giallo per scorrettezze, ha lungamente protestato uscendosene intonso.
Mi è sembrato "subire" un po' da quel punto di vista pur a fronte di un match piuttosto tranquillo anche per "merito" del Bari che ormai si è dimenticato cosa significhi lottare. ;-) ;-)
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 8ª giornata di ritorno

Messaggioda fante il gio feb 29, 2024 8:07 am

bracco75 ha scritto:.........ha anche risparmiato un sacrosanto secondo giallo a Di Cesare, sul finire di gara, quando, dopo un giusto giallo per scorrettezze, ha lungamente protestato uscendosene intonso.


Sono andato a rivedere l'episodio recuperando la registrazione del MySky. In effetti Di Cesare prolunga le proteste ma senza gesti di vaffa, mi pare che il giocatore insista a indicare che era il suo primo fallo, è possibile che lo abbia lasciato un po' dire in quanto era il capitano. Non lo ritengo un giallo del tutto omesso sebbene nel caso non censurabile.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti