Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Re: Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Messaggioda trmx27 il mar giu 14, 2011 9:43 pm

Lo sto facendo solo perchè, quando queste cose poi accadono in Serie A, si grida allo scandalo e gli arbitri vengono messi alla berlina. Visto e considerato quindi che sono stati crocifissi arbitri, come Russo quest'anno e tanti altri in quelli passati, per errori anche meno gravi, immagino cosa potrebbe essere successo se questi stessi episodi, meglio ripresi dalle telecamere, fossero accaduti in quella categoria. Tutti dicono sempre che la serie A è un altro mondo!!!! E allora, se qualcuno di voi pensa che questi siano arbitri pronti per il rientro in Serie A, quando lo faranno e arbitreranno in questo modo ne riparliamo...
Vi ripeto per l'ennesima volta che mi limito ad analizzare degli errori e non voglio crocifiggere nessuno.

quartouomo ha scritto:Certo, infatti sovente avviene in uno spareggio playout che il difendente dopo aver commesso un fallo da rigore si vesta di un umile cilicio chiedendo all'arbitro di punirlo adeguatamente per le malefatte...


Guarda che parlavo del giocatore del Piacenza, cioè del compagno di colui che subisce il presunto fallo!!!!!
Frangar, non flectar
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Messaggioda cecco25 il mar giu 14, 2011 9:48 pm

premesso che sul terreno di gioco non penso che ci sei mai stato inoltre non penso che sei in grado di valutare l'intera prestazione di Pinzani anche perchè non credo tu abbia visto la partita, lo spero. Inoltre non credo a meno che stavi in campo che riesci a giurare su qualcosa o qualcuno che quello non era calcio di rigore.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Messaggioda Oook il mer giu 15, 2011 12:25 am

In effetti trmx27, sul campo non entri da un bel po' eh... Più confidenza con il campo per destinazione ;)
Oook
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar set 28, 2010 11:16 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Messaggioda quartouomo il mer giu 15, 2011 7:01 am

trmx27 ha scritto:Lo sto facendo solo perchè, quando queste cose poi accadono in Serie A, si grida allo scandalo e gli arbitri vengono messi alla berlina. Visto e considerato quindi che sono stati crocifissi arbitri, come Russo quest'anno e tanti altri in quelli passati, per errori anche meno gravi, immagino cosa potrebbe essere successo se questi stessi episodi, meglio ripresi dalle telecamere, fossero accaduti in quella categoria. Tutti dicono sempre che la serie A è un altro mondo!!!! E allora, se qualcuno di voi pensa che questi siano arbitri pronti per il rientro in Serie A, quando lo faranno e arbitreranno in questo modo ne riparliamo...
Vi ripeto per l'ennesima volta che mi limito ad analizzare degli errori e non voglio crocifiggere nessuno.

quartouomo ha scritto:Certo, infatti sovente avviene in uno spareggio playout che il difendente dopo aver commesso un fallo da rigore si vesta di un umile cilicio chiedendo all'arbitro di punirlo adeguatamente per le malefatte...


Guarda che parlavo del giocatore del Piacenza, cioè del compagno di colui che subisce il presunto fallo!!!!!

Se secondo te questo episodio è paragonabile a quelli di Russo a Brescia allora possiamo anche finire qui la discussione...

P.S. le reazioni dei due compagni piacentini mi fanno percepire come quello posizionato in modo più simile a Pinzani abbia visto il fallo, l'altro (che sembra non attendere il fischio) ha una prospettiva più simile a quella dell'inquadratura televisiva ed evidentemente non ha intuito che l'azione è stata irregolare.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B Win - Designazioni Playout ritorno

Messaggioda trmx27 il mer giu 15, 2011 9:09 pm

Mi arrendo ;)
Frangar, non flectar
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite