napisan ha scritto:Sulla imbarazzante scena circense del tecnico c'è da dire che sono ormai due decenni che il trend è quello di non sanzionare le proteste, il che sarebbe segnale di carattere (?), ma di ingoiare tutto l'ingoiabile e qualcosa di più, ricordate il "don't make signal" di Busacca? = protesta senza gesti.
Queste scenate sono figlie di questo atteggiamento, perpetrato negli anni.
E questi, quasi sempre gli stessi, i Gasperini, Allegri, Mourinho, ogni volta si prendevano un centimetro di più (e hanno ragione loro perchè gli è stato concesso).
La gestione è stata pessima, non si può sopportare per mezz'ora e poi espellere al 95'.
Ma come sempre anche quest'anno, "non tolleriamo le proteste" e poi ovviamente è lettera morta dopo 5' di campionato.
Quoto. Dispiace poi vedere un Rocchi accondiscendente con Allegri (dopo avere sbandierato in ogni dove “tolleranza zero” per questi comportamenti), come dispiacque vedere un anno fa Rosetti comportarsi in maniera simile con Mourinho dopo una direzione di Taylor, mi piacerebbe fargli notare che il mondo giovanile/dilettanti è zeppo di pseudo/allenatori che tendono ad emulare tali big impuniti della panca, i nostri dirigenti dovrebbero capire che con il fare pubblicamente gli amiconi con questi fenomeni (presumo nell’ottica della salvaguardia della pagnotta) di riflesso si mettono in crisi i nostri giovani che poi li devono dirigere.